Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake ha scritto:Quando la fate la prima puntata? Sono curioso di vedere come vi comportate...
Domenica alle 21:00. Tutti i promo che andranno in onda lì, sono scritti da noi utenti. Hype per sapere il tuo commento sul mio promo che vedrai domenica, un po' controverso come hype, ma è pur sempre hype. Poi tu sei il migliore a fare i promo, perciò voglio sapere che ne pensi!
Piggy ha scritto:
Una specie di manager che mi aiuti,mi dai consigli mi piacerebbe essere aiutato da te..
beh , pensandoci si potrebbe fare, anche se non potrei farti da manager in gimmick dato che sono un heel anti-canadese però quando dici tu ti posso dare una mano con i promo e con l'impostazione di essi
Galactikos ha scritto:
beh , pensandoci si potrebbe fare, anche se non potrei farti da manager in gimmick dato che sono un heel anti-canadese però quando dici tu ti posso dare una mano con i promo e con l'impostazione di essi
Ok grazie..
Per qualche consiglio te lo chiedo per PM !
Purtroppo però ha detto TJ che non posso farti vedere il mio promo...