Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan ha scritto:
Non preoccuparti,io infatti uso questo
A proposito.
Oggi ho vinto la Supercoppa Spagnola contro il Barca!!!!!
All'andata,al Bernabeu,2-2(Villa,Benzema,Nani,Xavi);al ritorno al Camp Nou ho vinto 2-1(CR7,Messi,Pato)!
Ah,sono riuscito a vendere Pepe,allo United,per 13 milioni ;e ho preso Douglas(valore 84,25 anni mi sembra) dal Twente!
In campionato,ho pareggiato al debutto a Valencia(CR7,Costa(V),Ozil,Soldado(V) );e poi ho battuto in casa il Celta Vigo 4-1(Callejon,CR7,CR7,Ozil,e per loro uno su rigore,non ricordo chi).
Piggy ha scritto:Vi do alcuni nomi
Comi
Benedetti
Lazarevic
Boakye
Criscito
Miranda
Andrè
Rojas
Aldrete
Torje
Insigne
Muniesa
Sergi Roberto
Li conosco la maggior parte, però alcuni crescono di più con l'aggiornamento e alcuni costano molto...Aldrete chi è? Potenziale? Costo ed età li conosci?
Sheamus John Cena ha scritto:
Li conosco la maggior parte, però alcuni crescono di più con l'aggiornamento e, alcuni costano molto...Aldrete chi è? Potenziale? Costo ed età li conosci?
Aldrete,costa poco e parte 73 però non so fin quanto arriva
Kiko Femnia
Oier
Cuenca
Tello
Avìne
Damiao
Fontàs
Obi
Crisetig
Piggy ha scritto:
Okk bravo
Ma è fortissimo vero Callejon ?
Attualmente vale 80 di Overall,ma secondo me può ancora migliorare.Intanto ha già fatto gol alla sua prima apparizione in campionato
Comunque nelle mie gerarchie attuali davanti a lui ci sono Benzema e Pato,ma lui lo posso usare con squadre medie tranquillamente!
Attualmente vale 80 di Overall,ma secondo me può ancora migliorare.Intanto ha già fatto gol alla sua prima apparizione in campionato
Comunque nelle mie gerarchie attuali davanti a lui ci sono Benzema e Pato,ma lui lo posso usare con squadre medie tranquillamente!
Ma Pato ti sta crescendo o no? Forse è presto per chiedertelo, in ogni caso aggiornami, mi interessa .
una cosa.....nei fifa precedenti potevi vedere il potenziale dei 5 anni successivi....in questa edizione c'è qualche opzione del genere oltre quella della primavera.....cioè vorrei sapere se c'è un opzione simile solo per la prima squadra e per i giocatori in generale