TW Users Awards | 2011 Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW Users Awards | 2011 Edition

Messaggio da DenisPirola »

Adesso mi fa passare per quello che se la prende coi più piccoli. Inaudito.

Immagine

Edit : LOL sono "alto" come Rey Mysterio.
Ultima modifica di DenisPirola il 19/12/2011, 19:09, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Greg, mi spiace ma devo rifiutare la candidatura a Rookie, non lo sono in generale ma nemmeno per questo forum, pur non avendo mai scritto molto sono stato iscritto qui a più riprese. Spesso dimenticavo le password e quindi non potevo tornare, per questo io stesso non ricordo i nick che avevo precedentemente. Comunque ero iscritto l'anno scorso col nome trolleggiante XWF is TNA.
Sono comunque un veterano dei forum in generale, so usare il meccanismo degli stessi, quindi il "personaggio" è meno genuino di quanto sembri.

Baboden l'hai detto tu stesso, non è un esperto di wrestling ma un personaggio, ergo interviene spesso solo per cose da forum o per smerdare altri utenti. A me di questi argomenti non importa niente.
A voi piacerà, a me no.

Io non me li ricordo così malaccio i forum prima dell'avvento di Rob, c'erano comunque discussioni valide e corpose anche su argomenti non mainstream, Colosso interveniva quasi sempre a rovinare tutto ed era talmente presente che si ipotizzava che fosse lo pseudonimo di un collettivo di persone, gli insiders erano più presenti, e anche se non c'era JH18 c'era Lord Kobe pronto a redarguirti mischiando spesso parole esistenti con altre inventate schiacciando tasti a caso sulla tastiera.
Certo, c'era molta più ostilità per le indies e per la TNA anche da parte di gente che oggi ne scrive su qualche sito, ma vabbé, neanche io sono uno splendore di coerenza.

Comunque, dando pure per buona l'importanza di Rob, sinceramente quest'anno è stato insopportabile. Cose nuove da dire non ne aveva, per cui vivacchiava con la sua solita cerchia dando addosso ai nuovi e autoincensandosi ogni 2 post. Mi è rimasto impresso un thread in cui aveva fatto un'allusione a qualcosa che aveva detto precedentemente, e l'ha ripetuta fino a quando qualcuno non se n'è accorto.
Una gimmick da forum insomma. Un nonno che ti racconta le storie di quand'era giovane. Un film già visto e vivisezionato che è invecchiato male. Sinceramente nulla di imperdibile.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Direi che il feud of the year per il 2012 è ben avviato

PS: Pirola bullo :bike:

PieroKobashi
Città: Brindisi

Messaggio da PieroKobashi »

- User of the Year: DenisPirola
- Mod of the Year: it's True
- Most Competent User of the Year: DenisPirola
- Feud of the Year: danielemido vs restodelforum
- Rookie of the Year: Tarver
- Most Improved User of the Year: Phenomenal angel
- Topic of the Year: /
- Most Annoying User of the Year: Sparrow
- Most Disappointing User/Topic of the Year:Show No Mercy

:fish:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Horace su quello che hai detto è inutile discutere. Come giustamente dici la soggettività conta molto in posizioni (come quella in cui stai tu) dettate da simpatia, dettata a sua volta da una marea di fattori soggettivi. Personalmente non la penso così.

Riguardo l'esperto non ho detto che non lo sia. Certo, in anni di web ho trovato gente più preparata di lui, ma non c'è nulla di male in questo. Tuttavia la capacità di ragionare non coincide con l'esperienza, che di certo incide intendiamoci ma non è tutto. L'utente in questione, magari non sarà a conoscenza del numero dei peli nel culo di Orville Brown durante la sua conquista del titolo NWA del 48, però potrebbe aver capito i meccanismi di questo spettacolo meglio di utenti nozionisticamente più preparati.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

.Tarver ha scritto:
Ma cosa c'è da capire sul "caso facebook"? Non voglio avere su facebook tra gli amici gente che non conosco. Ho solo Pirola ma perchè è in programma un incontro tra noi e perchè ci sentiamo praticamente ogni giorno, insomma, non è un amico virtuale.
.Tarver bugiardo! :toto

Ringrazio ancora coloro che stanno continuando a votare per me, apprezzo davvero tanto; anche il post di Greg Valentine mi fa piacere.
Inoltre volevo fare una disamina più approfondita sui miei voti visto che in precedenza mi sono limitato solo a dare i nomi.

Dunque qui ho voluto premiare Denis per essere l'utente più completo di tutti. E' esperto, è simpatico, si pone sempre nella maniera giusta nei confronti degli altri.
Si è fatto conoscere per queste sue doti e per l'essere semplicemente sè stesso.
Altri candidati che ho preso in considerazione sono stati: .Tarver, Jeff Hardy 18, Show No Mercy e Maul D. Comix.

- Mod of the Year: It's True!

E non è un voto di cortesia dato giusto per non autovotarmi, anzi credo sia stato il più corretto, presente e attivo mod del forum.
Lo rispetto e gli faccio i miei complimenti per il lavoro svolto, mi auguro sia lui a vincere il trofeo virtuale perchè lo merita.
Onestamente sarei sorpreso se lo vincesse Blingo visto che è stato ed è più inattivo che attivo.
Ne approfitto per ringraziare anche MisDeal e Paolo (uomodelmonte) che sono anche loro ottimi Mod e grazie al lavoro di squadra abbiamo contribuito a rendere questo forum più vivibile, cancellando centinaia di post di sparrowxc dal cell persino la notte... :)

E ringrazio tutti voi, da CDB a GP, da Colosso (che qui è un po' il saggio del forum nonostante io non condivida le sue opinioni) all'ultimo fake di sparrow, per avermi dato la possibilità di essere Mod nonostante inizialmente abbia fatto non poca fatica ad emergere fra i 'big', e ritagliarmi uno spazio importante.
Molti mi troveranno antipatico, sfacciato, "fascista", arrogante: probabilmente hanno anche ragione ma sappiate che da quando sono in carica qui, ci ho messo massimo impegno e grande dedizione nel fare il mio compito.

Quindi, chiunque dei mod vincerà, ringrazio tutti di cuore: prometto a tutti di continuare a dare il massimo impegno qui, fin quando potrò e sarà richiesto.

- Most Competent User of the Year: MassiveMolecule

Mi sorprende che tutti abbiano votato Jeff Hardy 18 qui. Con tutto il rispetto ma MM è di un altro livello.
Andate nella sezione Mondo ogni tanto o visitate il suo blog.
Altri candidati presi in considerazione, ma scartati per la discontinuità: Greg Valentine, James Butler, Telly.

- Feud of the Year: danielemido vs resto del forum

E qui scusate, ma non potevo proprio non autovotarmi. Non c'è storia.
Sul serio feud dell'anno SNM vs Joy? Ma stiamo scherzando?
Se poi votate Dark Of Phenom vs WWEShop solo perchè vi sto sul cazzo allora ok, basta che lo scriviate però.

- Rookie of the Year: pippoinzaghi

Già spiegato. Avrei votato sinceramente uno fra Paguro e Thinking Demon ma il primo vincerà già il premio e il mio voto non serve, la seconda invece proprio Rookie non è quindi magari sarebbe pure stato offensivo. Ho voluto premiare un ragazzo che sta crescendo e che potrebbe far accrescere la sua autostima grazie al mio voto.

- Most Improved User of the Year: Rocks

All'inizio mi sapeva tanto di fake, lo ammetto, era scontroso e ha rischiato più volte il ban. Poi invece è migliorato tantissimo, e nella sezione Calcio io e lui ci siamo sempre e ci si può parlare tranquillamente.
Altri candidati presi in considerazione sono stati Show No Mercy e Red Tiger Star.

- Topic of the Year: sv

E qui faccio un bel mea culpa. Se sono ancora in tempo voto il topic Pro Wretling History di Jeff Hardy 18.
Bellissimo topic.

- Most Annoying User of the Year: sparrow

Devo aggiungere altro? Ah sì.
Alimortiaccisua.

- Most Disappointing User/Topic of the Year: Colosso

E qui vorrei chiarire una cosa con lui, visto che pagine fa mi è parso deluso del voto.
Io, come ho scritto prima, comunque ti rispetto.
Il fatto che sei uno degli utenti più anziani ed esperti del forum ti rende comunque sempre una fonte attendibile, ma come sanno praticamente tutti ormai, sei un troll.
Un grandissimo troll. Probabilmente il più grande troll.

Ora la domanda è: perchè non ti banniamo?
La risposta è semplice: Perchè comunque sia ti sei sempre comportato correttamente verso gli utenti che ti incolpano costantemente e ti danno addosso anche quando esprimi semplicemente il tuo parere.
E sei un gran conoscitore del wrestling, bisogna dirlo.
Perciò, fin quando continuerai ad essere così, anche rimanendo nella tua gimmick che, tranquillo, nessuno ti ruberà mai, sarai al sicuro; anche perchè non ho nulla contro di te.

Detto questo, il voto è un segnale che voglio darti.
Spero che almeno tu faccia un tentativo per uscire dal mondo fatato e tornare tra noi come F. M.
Non è mai troppo tardi non è solo il titolo di un film con Freeman e Nicholson.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

danielemido-Post Of The Topic.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

danielemido ha scritto:
- Rookie of the Year: pippoinzaghi

Già spiegato. Avrei votato sinceramente uno fra Paguro e Thinking Demon ma il primo vincerà già il premio e il mio voto non serve, la seconda invece proprio Rookie non è quindi magari sarebbe pure stato offensivo. Ho voluto premiare un ragazzo che sta crescendo e che potrebbe far accrescere la sua autostima grazie al mio voto.
Non credo :)

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Ringrazio Greg per avermi nominato (sempre se ti riferivi a me lol), anche se purtroppo io stesso ho avuto un certo calo d'interesse nei confronti di questa disciplina da cui mi sto riprendendo solo ultimamente, spero di riuscire in brevi termini a tornare a seguire ROH e TNA dopo 2 anni di stop totale. In ogni caso c'è gente ben più preparata di me nel forum, ma fa comunque piacere non essere completamente avvolti dall'ignoto.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

PieroKobashi ha scritto: - Most Disappointing User/Topic of the Year:Show No Mercy

:fish:
Avantard ha scritto:
- Feud of the Year: Joy vs SNM (mi spiace per il primo)
TripleH is The GAME ha scritto: - Feud of the Year: premio che non mi piace per niente, perchè deve esserci un feud per forza mah, comunque va a Joy vs SNM
- Most Disappointing User/Topic of the Year: SNM che se la finisce di trollare può essere un utente intelligente
:love: :love: ribadisco non fu un feud...ma un autofeud.fece tutto lui.
Riccazz000 ha scritto: - Most Annoying User of the Year: The Reject e Colosso a braccetto per le stesse identiche cause, SNM perchè non credo possibile e in parte mi dispiace il fatto che non si sia mai schierato con un parere
non ho capito su cosa dovevo schierarmi...
danielemido ha scritto:

Dunque qui ho voluto premiare Denis per essere l'utente più completo di tutti. E' esperto, è simpatico, si pone sempre nella maniera giusta nei confronti degli altri.
Si è fatto conoscere per queste sue doti e per l'essere semplicemente sè stesso.
Altri candidati che ho preso in considerazione sono stati: .Tarver, Jeff Hardy 18, Show No Mercy e Maul D. Comix.
:love:
danielemido ha scritto:
- Feud of the Year: danielemido vs resto del forum

E qui scusate, ma non potevo proprio non autovotarmi. Non c'è storia.
Sul serio feud dell'anno SNM vs Joy? Ma stiamo scherzando?
Se poi votate Dark Of Phenom vs WWEShop solo perchè vi sto sul cazzo allora ok, basta che lo scriviate però.
infatti quello mio non era un feud.
danielemido ha scritto:
- Most Improved User of the Year: Rocks

All'inizio mi sapeva tanto di fake, lo ammetto, era scontroso e ha rischiato più volte il ban. Poi invece è migliorato tantissimo, e nella sezione Calcio io e lui ci siamo sempre e ci si può parlare tranquillamente.
Altri candidati presi in considerazione sono stati Show No Mercy e Red Tiger Star.
:love: :winner: :winner: :winner: 2 categorie già vinte...le altre me le gioco ...

Greg Valentine

Archer ha scritto:Ringrazio Greg per avermi nominato (sempre se ti riferivi a me lol), anche se purtroppo io stesso ho avuto un certo calo d'interesse nei confronti di questa disciplina da cui mi sto riprendendo solo ultimamente, spero di riuscire in brevi termini a tornare a seguire ROH e TNA dopo 2 anni di stop totale. In ogni caso c'è gente ben più preparata di me nel forum, ma fa comunque piacere non essere completamente avvolti dall'ignoto.
Sei il fu Darkest Side? Comunque a prescindere (ma so che sei lui), diciamo che è da 3 PPV che non riesco a commentare perchè mi precedi nei commenti, e in quello che volevo dire. Anche se non sei lui (ma sei lui), va bene uguale.

Archer

Messaggio da Archer »

Greg Valentine ha scritto: Sei il fu Darkest Side? Comunque a prescindere (ma so che sei lui), diciamo che è da 3 PPV che non riesco a commentare perchè mi precedi nei commenti, e in quello che volevo dire. Anche se non sei lui (ma sei lui), va bene uguale.
Nope, non sono lui, ma comunque nel bene o nel male sguazzo su TW dal 2005. Fa piacere comunque avere un po' di stima, thanks.

Greg Valentine

Archer ha scritto: Nope, non sono lui, ma comunque nel bene o nel male sguazzo su TW dal 2005. Fa piacere comunque avere un po' di stima, thanks.
Oddio che gaffè, comunque Archer - Arch Stanton.

Comunque si, cambia niente. I post a cui mi riferisco sono i tuoi, a prescindere dal fatto che pensavo fossi un altro utente. A culo, ho beccato un altro veterano comunque.

Archer

Messaggio da Archer »

Greg Valentine ha scritto:
Oddio che gaffè, comunque Archer - Arch Stanton.

Comunque si, cambia niente. I post a cui mi riferisco sono i tuoi, a prescindere dal fatto che pensavo fossi un altro utente. A culo, ho beccato un altro veterano comunque.
Bellissima la trilogia dell'uomo senza nome, ma il nick non è riferito né a lui né a Vance Archer, bensì a costui: http://en.wikipedia.org/wiki/Archer_(Fate/stay_night)

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Saimas ha scritto: Fortuna che sono tornato indietro con le pagine altrimenti avrei perso questo... visto che mi piace rispondere direttamente:

Si, il "suo pupillo" sei tu. E lo ammetto, potrei sbagliarmi come ho fatto con inizio anno con Pirola porgendogli poi le mie scuse, ma ora come ora mi "fastidia" il poserismo che metti nei tuoi post... addirittura passando dalla Tna alla Roh, chiedendo di cambiare oltrettutto nick visto che ora "fà più figo seguire la Roh", infilandocela in ogni post anche se non c'entra un cazzo. Oltremodo certe tuoi post mi lasciano alquanto "basito", come quello in questo thread in difesa di Colosso, che spiace per i giovani utenti ma è indifendibile anche nel parlare della "WWF".

Potrei sbagliarmi, potresti diventare l'utente del 2012 magari, però ora come ora sei "semplicemente" un "giovane poser"... questo è quello che mi appari ai miei occhi.
Ti fa onore avermelo detto in faccia e per questo ti ringrazio. Altri utenti non lo farebbero. Ti volevo rispondere:

Non passo dalla tna alla roh. Entrambe le federazioni mi piacciono (come la czw e come in parte la wwe) e mi divertono. Non sono passato da una all'altra. All'inizio forse ero troppo pro-tna e questo mi faceva scrivere post a volte sbagliati. Adesso non sono pro-nessuno. Non mi sembra di aver scritto che la tna fa schifo o che la roh sia dio. Mi sembra di aver scritto semplicemente il mio pensiero riguardo al wrestling lottato. Adesso la ROH è superiore alla TNA e alla WWE come wrestling lottato. Non mi sembra di scrivere una cosa senza senso. Semplicemente lo possono verificare tutti.

Per il fatto del nick me lo sono fatto cambiare perchè era un nick sbagliato in partenza...e oltrettutto non mi rappresenta visto che seguo almeno 4/5 federazioni...non vedo perchè essere only su una. Avevo sbagliato in partenza e mi sembrava giusto mettere un nick che non fosse legato a nessuna fed o atleta. Infatti non capisco cosa c'entri il cambiamento del nick con la ROH??

Il post in difesa di colosso mi sentivo di dirlo e l'ho detto. Cosa dovrei fare? Dire delle cazzate? Non ho detto che è un bravo utente...ho detto che negli argomenti a lui favorevoli è preparato e questo l'ho dedotto leggendo anche il suo articolo sul 1993. Poi i suoi difetti (e grossi) li ha e io non lo metto in dubbio sicuramente.

Mi dispiace sinceramente che mi vedi cosi...ho parlato con te più di una volta e credevo che come utente mi considerassi buono. Dispiace...talvolta si pensa male.

Attendo risposta :)

Rispondi