Dalla newsboardNonostante i rumor dicano il contrario, sembra che ci sia Chris Jericho dietro il promo criptico del 2 Gennaio 2012.
Avevamo riportato tempo fa che le trattative tra Jericho e la WWE si erano interrotte, ma adesso sembra siano ancora in corso. Inoltre, Jericho ha recentemente dichiarato che non avrebbe mai più lottato per la WWE e quando gli è stato chiesto che cosa avrebbe fatto nel Gennaio 2012, ha risposto “Lavorerò alle Hawaii” (cosa che, a questo punto, potrebbe suonare come una copertura).
La voce che gira, è che le trattative tra Jericho e la WWE non siano ancora concluse, ma Vince McMahon ha voluto comunque dare inizio al promo. Ovviamente, Vince ha la sensazione che alla fine si raggiungerà un accordo. Gli official vogliono Jericho a Raw per aumentare gli ascolti.
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Elle Canetti
- Città: PR
Re: itbegins [via alle seghe mentali]
La butto li:
Taker torna per riprendere l'anima del Kane Mascherato che,essendo il fratello, gli appartiene di diritto
Feud fino a WM e li Kane chiude la striscia di UT e incomincia un feud con Mark Henry su chi sia il vero distruttore
Taker torna per riprendere l'anima del Kane Mascherato che,essendo il fratello, gli appartiene di diritto
Feud fino a WM e li Kane chiude la striscia di UT e incomincia un feud con Mark Henry su chi sia il vero distruttore
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
L'impeto di Henry terminerà proprio a Wrestlemania se non prima... Se gli devono buttare Kane contro, penso lo facciano alla Rumblelestatsv ha scritto:La butto li:
Ma sinceramente di Mark Henry me ne frega meno della fine della WS di UT, poi potrebbero riuscire a mantenere illesa la figura di Henry in tanti modi facendo cmq perdere il titolo....DF PUNK ha scritto: L'impeto di Henry terminerà proprio a Wrestlemania se non prima... Se gli devono buttare Kane contro, penso lo facciano alla Rumble
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
io ho risposto a questo:lestatsv ha scritto: Ma sinceramente di Mark Henry me ne frega meno della fine della WS di UT, poi potrebbero riuscire a mantenere illesa la figura di Henry in tanti modi facendo cmq perdere il titolo....
Kane chiude la striscia di UT e incomincia un feud con Mark Henry su chi sia il vero distruttore
non ho capito cosa ti dice il video...+ENIGMA+ ha scritto:Eppure da questa mattina qualcosa quel video ''Ambiguo'' sembra dirla...
Comunque concordo sulla tesi del video fatto qualche post addietro... e' fatto apposta per essere utile sia per Taker e sia per Y2J...anche se dato l'ambientamento sembra piu' una cosa relativa ad Undertaker..Spoiler:
comunque penso che se si tratta di Jericho è per andare contro Punk non Taker..
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
oddio sta cosa di isaia mi ha ricordato una cosa:[youtube][/youtube]
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Ma non è possibile che siate stati capaci di scrivere 27 pagine di post su queste seghe mentali !
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Quello su "Sting/Taker" superò le 140 (se non erro)...mettiti comodo e goditi lo spettacolo,è un consiglio...vecchio-snaporaz ha scritto:Ma non è possibile che siate stati capaci di scrivere 27 pagine di post su queste seghe mentali !
Io spero che Kane partecipi alla Rumble, per alzare tutti i suoi record: ormai gli sono rimasti solo quelliDF PUNK ha scritto: L'impeto di Henry terminerà proprio a Wrestlemania se non prima... Se gli devono buttare Kane contro, penso lo facciano alla Rumble
- Wade Barrett
A me pare strana sta cosa che mi pubblicizzano prima di firmare,se poi Jericho non può più firmare e non si può ripiegare su un'altro,ce la prendiamo in quel posto loro e noi con le nostre seghe mentali.Per me Jericho ha firmato proprio quando è uscita quella news che parlava di trattative interrotte ed è stata decisa sta data perchè prima doveva terminare il tour dei Fozzy;avrà il suo feud e il suo match con CM Punk in quel di WM.Elle Canetti ha scritto:
Guarda che in realtà l'anno scorso con il video misterioso ha funzionato così, con Sting al posto di Jericho.. fu una news confermata da più parti (giusto l'ufficialità mancava).Wade Barrett ha scritto: A me pare strana sta cosa che mi pubblicizzano prima di firmare,se poi Jericho non può più firmare e non si può ripiegare su un'altro,ce la prendiamo in quel posto loro e noi con le nostre seghe mentali.Per me Jericho ha firmato proprio quando è uscita quella news che parlava di trattative interrotte ed è stata decisa sta data perchè prima doveva terminare il tour dei Fozzy;avrà il suo feud e il suo match con CM Punk in quel di WM.
- SOMEONE NEEDS TO FIND THIS BOY AND ASK HIM WHO WAS HE CUTTING THE PROMO FOR

"And it will be the end of the world as you know it" mi suggerirebbe Chris Jericho, considerando che al momento il "Best in the World" è CM Punk ma l'originale Best in the World era proprio Chris Jericho, che verrebbe a riprendersi ciò che è suo, ossia il titolo di migliore al mondo, che mette fine al mondo attuale dove il migliore è CM Punk.
I due hanno avuto alcuni battibecchi su Twitter e un bel match a Wrestlemania sarebbe da sballo.
In questo modo Jericho potrebbe anche vincere la Royal Rumble senza per forza tornarci a sorpresa durante il PPV, cosa ormai diventata sin troppo abitudinaria.
In ogni caso la WWE si parerà il culo con questo video, e farà tornare chiunque se dovessero fallire i nomi originariamente previsti, come successo col 21-2-2011.
I due hanno avuto alcuni battibecchi su Twitter e un bel match a Wrestlemania sarebbe da sballo.
In questo modo Jericho potrebbe anche vincere la Royal Rumble senza per forza tornarci a sorpresa durante il PPV, cosa ormai diventata sin troppo abitudinaria.
In ogni caso la WWE si parerà il culo con questo video, e farà tornare chiunque se dovessero fallire i nomi originariamente previsti, come successo col 21-2-2011.