JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:Mah,non mi è parso così cambiato,è cambiato il mister sopratutto. Non credo proprio che Diamanti centri qualcosa.
Semplicemente con lui 1 punto, senza di lui 9. Con lui 2 goal, senza di lui 7.

Potrebbe acquistarlo la Juve al posto di Ramirez.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

porca troia quanto è dura trovare biglietti..

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Quanti passaggi sbagliati con lui e quanti giusti? Quanti gol per giocate personali o rigore e quanti da azioni precise? Dai eh,mo si sta esagerando nel denigrare uno come Diamanti. che dire di Di Vaio allora? Spesso titolare....e si è mangiato un bel pò di gol e cazzate varie. Perchè con lui in campo li hanno fatti comnque i gol?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

L'ultimo anno di Alex Del Piero in bianconero. Anche se lui intende "giocare fino ai 40" ma con una "serenità e leggerezza mentale" che probabilmente gli farà scegliere un club e un campionato meno stressante di quelli europei, è giunto per Del Piero il momento di raccogliere, nei prossimi lunghissimi mesi alla Juve, tutti i frutti che ha seminato nei quasi due decenni di militanza in bianconero.

Successi di squadra e personali. Uno tra questi il titolo di "Calciatore più popolare dell'anno" potrebbe arrivare grazie alla mobilitazione dei tanti tifosi di Alex anche su tuttojuve.com. Il titolo, al momento poco conosciuto, è assegnato dall'IFFHS, ormai famosa sigla dell'International Federation of Football History & Statistics (Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio), organismo riconosciuto dalla FIFA che si occupa delle statistiche e record (individuali e di squadre) riguardanti la storia del calcio.

L'istituto tedesco ha indetto a partire dall'8 novembre e fino al 15 dicembre le votazioni per stabilire il calciatore più popolare in attività per ogni continente, la pagina per le votazioni aperte a tutti gli appassionati di calcio è http://www.iffhs.de/?b002ec70a804f4cd003f09

4 gli italiani in lizza: Del Piero, Totti, Buffon, Giuseppe Rossi...beh ovviamente il mio voto va al capitano!

12X

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:Quanti passaggi sbagliati con lui e quanti giusti? Quanti gol per giocate personali o rigore e quanti da azioni precise? Dai eh,mo si sta esagerando nel denigrare uno come Diamanti. che dire di Di Vaio allora? Spesso titolare....e si è mangiato un bel pò di gol e cazzate varie. Perchè con lui in campo li hanno fatti comnque i gol?

Passaggi sbagliati? Giusti? In certe partite non vedeva neanche la palla. Io non denigro nessuno, e non sono mai partito prevenuto nei suoi confronti, ma ho visto tutte le partite complete del Bologna quest'anno e ti posso assicurare che se Diamanti è forte, l'ha nascosto molto bene.
E anche la sua carriera è poi lì a spiegarlo eh...

PS, Di Vaio infatti è il secondo che la piazza vorrebbe vedere in panchina per un po'.

Senza Ramirez il Bologna non avrebbe neanche la metà dei punti, e non sto scherzando. Prova a guardarci bene.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Guarda che per Ramirez lo sapevo bene ma per Gillet e Diamanti mi pare che sia esagerato. Poi se a Diamanti non arrivava manco la palla,è anche perchè il resto del centrocampo non girava praticamente mai. In attacco Di Vaio si è mangiato parecchi gol e anche Acquafresca non è stato da meno. Gillet invece ha fatto più parate possibili pur con una difesa a groviera ed è un complimento.

12X

Messaggio da 12X »

Quello che ti voglio dire è che la differenza tra la formazione da 1 punto e quella da 9 per adesso è quella di avere Ramirez al posto di Diamanti. Perchè la differenza è lampante, Ramirez è un potenziale campione con acquirenti, Diamanti un'eterna promessa che va bene a fare da riserva a Ramirez a Bologna.
E la stessa cosa la si può dire di Gillet che arriva dopo Viviano.

Comunque finisco qua l'OT. Se ne vuoi sapere di più, ascolta Punto Radio alla mattina e sentirai cosa si dice di Di Vaio e Diamanti degli ultimi tempi...;)

Rocks

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto:Quello che ti voglio dire è che la differenza tra la formazione da 1 punto e quella da 9 per adesso è quella di avere Ramirez al posto di Diamanti. Perchè la differenza è lampante, Ramirez è un potenziale campione con acquirenti, Diamanti un'eterna promessa che va bene a fare da riserva a Ramirez a Bologna.
E la stessa cosa la si può dire di Gillet che arriva dopo Viviano.

Comunque finisco qua l'OT. Se ne vuoi sapere di più, ascolta Punto Radio alla mattina e sentirai cosa si dice di Di Vaio e Diamanti degli ultimi tempi...;)

Ma Diamanti non è un fenomeno e questo è sicuro ma è un buon giocatore. Poi è chiaro che si cerchino i capri espiatori quando è l'intera squadra a non andare,anche se la trovo una cosa mediocre. Gillet è un buon portiere,Viviano è considerato l'ennesimo erede di Buffon,anche li ci sta differenza.

Che Ramirez sia un gran giocatore l'ho detto,quando ho detto che la Juventus dovrebbe prenderlo al più presto. Peccato che il Bologna lo terrà fino a Giugno probabilmente,a meno di offerte assurde in inverno(e se ci saranno dubito che verranno dalla Juventus che già deve provare per Damiào e non costa poco),e chissà dove andrà a finire.

Sempre ammesso che non si riveli l'ennesima cometa anche lui,ma ne dubito stavolta.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Tra parentesi,si parla di un incontro tra Agnelli e il presidente del Parma per discutere di Giovinco e pare che ci sia la possibilità che la Formica Atomica torni a Torino in cambio di Christian Pasquato. Non so quanto sia vera la cosa,viene da tuttomercato,quindi non so dire l'affidabilità della fonte.

Parlando di questo,qualcuno mi spiega,essendo ignorante in materia e non avendo voglia di cercare troppo in giro,se la Juventus vuol riprendersi la metà del contratto di Giovinco,che dovrebbe fare? Cioè deve sganciare soldi o che cosa?

12X

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:Tra parentesi,si parla di un incontro tra Agnelli e il presidente del Parma per discutere di Giovinco e pare che ci sia la possibilità che la Formica Atomica torni a Torino in cambio di Christian Pasquato. Non so quanto sia vera la cosa,viene da tuttomercato,quindi non so dire l'affidabilità della fonte.

Parlando di questo,qualcuno mi spiega,essendo ignorante in materia e non avendo voglia di cercare troppo in giro,se la Juventus vuol riprendersi la metà del contratto di Giovinco,che dovrebbe fare? Cioè deve sganciare soldi o che cosa?
Certo, sgancia i soldi che il Parma gli chiede. Altrimenti si arriva a risolvere la comproprietà alle buste.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:Tra parentesi,si parla di un incontro tra Agnelli e il presidente del Parma per discutere di Giovinco e pare che ci sia la possibilità che la Formica Atomica torni a Torino in cambio di Christian Pasquato. Non so quanto sia vera la cosa,viene da tuttomercato,quindi non so dire l'affidabilità della fonte.

Ho sentito dire che Conte stravede per Giovinco.....

Rocks

Messaggio da Rocks »

si,confermo che stravede.

Ah allora è come pensavo....boh,bisogna vedere in che situazione si troverà il Parma a fine stagione.
Il punto è che a Gennaio devono già sfoltire la rosa e poi pensare anche ai giovani in casa,prima di correre a cercare sul mercato,rischiando la fregatura.

Ci sta Appealt che a centrocampo è perfetto per Conte,ci sta Spinazzola che è un attaccante molto interessante,Pasquato che è da ripiazzare in prestito così come Immobile e Rossi probabilmente. Pure in difesa,a gennaio bisogna sistemarsi meglio. E da trovare un regista da alternare a Pirlo,assolutamente.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

L'idea di comprare il cartellino di un giocatore che già era nostro mi fa montare il sangue alla testa.

Fosse poi un indiscutibile campione che dà solo certezze, ma diamine. E' Giovinco.

Mah.

Rocks

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:L'idea di comprare il cartellino di un giocatore che già era nostro mi fa montare il sangue alla testa.

Fosse poi un indiscutibile campione che dà solo certezze, ma diamine. E' Giovinco.

Mah.

Effettivamente....non so che dire,già l'idea di dare un giocatore a metà cartellino mi è sempre parsa na minchiata,o lo vendi oppure lo presti,non puoi fare una via di mezzo che poi rimani fregato. A Conte piace....a questo punto non so che faranno,ci sta la scelta tra Leandro Damiào e Giovinco....voi su chi puntereste?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto: Effettivamente....non so che dire,già l'idea di dare un giocatore a metà cartellino mi è sempre parsa na minchiata,o lo vendi oppure lo presti,non puoi fare una via di mezzo che poi rimani fregato. A Conte piace....a questo punto non so che faranno,ci sta la scelta tra Leandro Damiào e Giovinco....voi su chi puntereste?
Giovinco all'infinito. Con il 4-2-4 può solo spaccare i culi agli avversari.

Bloccato