THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
bhè dai c'è anche KANE,CON LA MASCHERA E' IMBATTIBILE CHI PUò SCONFIGGERLO SE NON TAKER?
beh ma loro ragionano anche sul fatto che facendo un Taker vs HHH hai la quasi certezza che non puo venire fuori un brutto incontro cosa che invece è probabile con Kane visti i precedenti!
poi è ancora da vedere se a Kane basta avere la maschera per tornare credibile!
ADP_91 ha scritto:
beh ma loro ragionano anche sul fatto che facendo un Taker vs HHH hai la quasi certezza che non puo venire fuori un brutto incontro cosa che invece è probabile con Kane visti i precedenti!
poi è ancora da vedere se a Kane basta avere la maschera per tornare credibile!
Si sicuramente,ma credo che cmq qualcosa in senso buono sia cambiata per kane...
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
Si sicuramente,ma credo che cmq qualcosa in senso buono sia cambiata per kane...
comunque non diamo gia tutto per scontato..spesso ste news si rivelano bufale o fatte apposta per sviare la gente..magari per sviare sul famoso ritorno del 2 gennaio chi lo sa..
ADP_91 ha scritto:
comunque non diamo gia tutto per scontato..spesso ste news si rivelano bufale o fatte apposta per sviare la gente..magari per sviare sul famoso ritorno del 2 gennaio chi lo sa..
speriamo che torni il 2 gennaio,sono quasi 10 mesi che stà fuori,spero sia la volta buona...
In un alticcia intervista effettuata fuori da un locale di Hollywood il presidente della UFC ha dichiarato che Lesnar può andare in WWE se lo vorrà.
dai che la possibilità è salita allo 0.0000002%
mmmm quanto mistero... onestamente spero in qualcosa di diverso da taker vs triple h oppure taker vs kane, mi piacerebbe jericho ma la degna conclusione (20-0 con ritiro) sarebbe Mankind
La mia paura è invece che si vada al 20-0 per arrivare nel 2013 a taker che perde contro un cena a caso e non servirebbe a nulla ne a cena ne a taker!
Davidetaker ha scritto:mmmm quanto mistero... onestamente spero in qualcosa di diverso da taker vs triple h oppure taker vs kane, mi piacerebbe jericho ma la degna conclusione (20-0 con ritiro) sarebbe Mankind
La mia paura è invece che si vada al 20-0 per arrivare nel 2013 a taker che perde contro un cena a caso e non servirebbe a nulla ne a cena ne a taker!
la cosa certa al 100% è che Taker non si ritirerà quest'anno...e che quest'anno arriverà al 20-0!!poi se devo dire la mia si ritirerà a WM 30 probabilmente perdendo!