**Topic Ufficiale** Nazionale italiana
- Kolobnev TheRealBITW
Re: **Topic Ufficiale** Nazionale italiana
E' il miglior portiere italiano (e di tutta la Serie A) per rendimento in quest'anno...
Mannone ce lo vedo bene come 3° portiere al Mondiale
Assolutamente no.
A parte che dopo sette partite non puoi giudicare un anno intero, inoltre sei gol se li è presi mentre Buffon quattro e De Santics tre.
Già questo la dice lunga.
Sopratutto si infortuna troppo facilmente. Non sarebbe paragonabile a Buffon neanche se il capitano avesse una mano legata dietro la schiena.
Buffon come primo portiere ci sta benissimo. Come secondi Marchetti starebbe bene e anche Sirigu ma pure De Santics...se non mi rifà una prestazione come quella contro la Roma della scorsa stagione.
A parte che dopo sette partite non puoi giudicare un anno intero, inoltre sei gol se li è presi mentre Buffon quattro e De Santics tre.
Già questo la dice lunga.
Sopratutto si infortuna troppo facilmente. Non sarebbe paragonabile a Buffon neanche se il capitano avesse una mano legata dietro la schiena.
Buffon come primo portiere ci sta benissimo. Come secondi Marchetti starebbe bene e anche Sirigu ma pure De Santics...se non mi rifà una prestazione come quella contro la Roma della scorsa stagione.

Ultima modifica di Rocks il 11/10/2012, 19:36, modificato 2 volte in totale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Fonte della notiziaKolobnev TheRealBITW ha scritto:E' il miglior portiere italiano (e di tutta la Serie A) per rendimento in quest'anno...
- chrisy2j
Rocks ha scritto:Sul primo gol lo ha tradito un rimbalzo ed è capitato a tanti portieri.
Sul secondo ha sbagliato tutto Ogbonna sbagliando posizione. Viviano a parte che mi sta convincendo di essere di vetro ma non è superiore a Buffon e neanche a Sirigu, il che la dice tutta. Anche De Santics è meglio se non fa papere.
Quando parla l'antipatia sportiva è proprio una cosa inascoltabile. Viviano meglio di Buffon. A questo punto meglio Marchetti.
Zuniga non torna 48 ore prima, torna prima perchè non gli fan fare l'amichevole.
Cavani in uruguay noto che spesso è panchinaro.

Uruguay Ecuador 1-1 Cavani titolare e gol
Colombia Uruguay 4-0 Cavani titolare
Francia Uruguay Cavani in panchina
Uruguay Perù 4-2 Cavani titolare
Uruguay Venezuela 1-1 Cavani titolare
Oh nelle ultime 5 partite solo una volta non titolare è proprio un panchinaro

- Kolobnev TheRealBITW
Cazzo centra?
Il Napoli e la Juve giocano con la difesa a 5, noi con la difesa a 3: siamo più scoperti.
Buffon non si infortuna troppo facilmente, chessò forse al ginocchio, per il quale ha quasi sempre fatto mezze stagioni dopo il 2006?
Se dicevo al mister "mi ha tradito il rimbalzo", mi prendeva a calci in culo, ma scherziamo!? Ha complicato la qualificazione...
Per il rendimento andatevi a vedere le pagelle e poi, perché El Sharawy dovrebbe essere convocato? Perché, magari, le qualificazioni si giocano con i giocatori più in forma
Se penso che Peluso fu convocato perché obbiettivo di mercato della juve :facepalm4:
Cazzo, Sirigu e Marchetti sono la feccia.
Per caritààààààààààà nooooooooooooooo
Per il rendimento, andatevi a vedere le pagelle :cowboy
P.S. almeno Buffon poteva tuffarsi per far finta evitare il gol del Siena...
Il Napoli e la Juve giocano con la difesa a 5, noi con la difesa a 3: siamo più scoperti.
Buffon non si infortuna troppo facilmente, chessò forse al ginocchio, per il quale ha quasi sempre fatto mezze stagioni dopo il 2006?
Se dicevo al mister "mi ha tradito il rimbalzo", mi prendeva a calci in culo, ma scherziamo!? Ha complicato la qualificazione...
Per il rendimento andatevi a vedere le pagelle e poi, perché El Sharawy dovrebbe essere convocato? Perché, magari, le qualificazioni si giocano con i giocatori più in forma

Se penso che Peluso fu convocato perché obbiettivo di mercato della juve :facepalm4:
Cazzo, Sirigu e Marchetti sono la feccia.

Per il rendimento, andatevi a vedere le pagelle :cowboy
P.S. almeno Buffon poteva tuffarsi per far finta evitare il gol del Siena...
Quante di quelle partite sono amichevoli e quante sono qualificazioni? Guarda caso proprio contro una big fa panchina.
Poi ho solo detto quel che notavo. Ora che è calato Forlan cambieranno le gerarchie.
Ha complicato Buffon la qualificazione? Buffon e non l'attacco che non cavava un ragno dal buco ed è riuscito a segnare solo con due gol di rimbalzo di Osvaldo in cinque minuti? Non Ogbonna che invece di seguire l'avversario va continuamente a farfalle? Due a uno eravamo.
Sul gol del Siena l'errore è della difesa, Buffon doveva provare a uscire semmai ma era comunque il meno colpevole.
Noi a cinque e voi a tre?
Spiegami per quale motivo i nostri esterni rientrano in difesa e i vostri no? Oppure la differenza sta nella qualità? Credevo che fosse una fiorentina di qualità questa, evidentemente mi sbagliavo se la schernisce perfino un loro tifoso.
Sulle pagelle e sui commenti a Marchetti e Sirigu.

Poi ho solo detto quel che notavo. Ora che è calato Forlan cambieranno le gerarchie.
Ha complicato Buffon la qualificazione? Buffon e non l'attacco che non cavava un ragno dal buco ed è riuscito a segnare solo con due gol di rimbalzo di Osvaldo in cinque minuti? Non Ogbonna che invece di seguire l'avversario va continuamente a farfalle? Due a uno eravamo.
Sul gol del Siena l'errore è della difesa, Buffon doveva provare a uscire semmai ma era comunque il meno colpevole.
Spiegami per quale motivo i nostri esterni rientrano in difesa e i vostri no? Oppure la differenza sta nella qualità? Credevo che fosse una fiorentina di qualità questa, evidentemente mi sbagliavo se la schernisce perfino un loro tifoso.
Sulle pagelle e sui commenti a Marchetti e Sirigu.

Ultima modifica di Rocks il 11/10/2012, 19:55, modificato 1 volta in totale.
- God is Bushwhackers
Adesso Viviano non vale sicuramente Buffon, non farti accecare dal tifo
Va bene come terzo portiere (non dirmi Mannone, parli tanto di rendimento, vai a vederti il suo l'anno scorso)
Secondo sicuramente Sirigu, forse dovresti informarti un pò meglio sulle sue prestazioni in Francia
Va bene come terzo portiere (non dirmi Mannone, parli tanto di rendimento, vai a vederti il suo l'anno scorso)
Secondo sicuramente Sirigu, forse dovresti informarti un pò meglio sulle sue prestazioni in Francia
God is Bushwhackers ha scritto:Adesso Viviano non vale sicuramente Buffon, non farti accecare dal tifo
Ma oltre alla francia basta vedere in europa quando ha tenuto a galla da solo il Psg contro il Porto.
- chrisy2j
Quella con la Francia era un amichevoleRocks ha scritto:Quante di quelle partite sono amichevoli e quante sono qualificazioni? Guarda caso proprio contro una big fa panchina.
Sulle pagelle e sui commenti a Marchetti e Sirigu.![]()
Le altre sono per la qualificazione per esempio contro la Francia non ha giocato nemmeno Suarez
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
ODDIOOOOKolobnev TheRealBITW ha scritto:Io comincerei a mettere fuori dai coglioni Buffon, al suo posto Viviano. (De Sanctis e Sirigu![]()
![]()
![]()
![]()
)
Direi che il pareggio con la Bulgaria è stato viziato da un suo enorme errore(1°gol) e non è più capace di guidare la difesa(2°gol).
P.S.Buffon, se gli offrivano veramente più di 20mln, l'avrebbero già venduto...

Passando alla polemica di De Laurentiis...niente di che,è il solito capriccio...da notare poi,come quasi tutti i giocatori della Juve siano titolari in Nazionale(solo Giaccherini non lo è,mentre Giovinco si gioca il posto),mentre invece del Napoli ci sono De Sanctis e Maggio,col primo che fa il secondo portiere(o è Sirigu?Non l'ho mai capito

Quindi davvero non capisco 'sta polemica...
- Kolobnev TheRealBITW
Noi, quando attacchiamo, rimaniamo solo con un difensore al cerchio di centrocampo.. Roncaglia, delle volte, entra addirittura in area e Cuadrado mica va a coprire, ma offende pure lui.Rocks ha scritto: Noi a cinque e voi a tre?
Sulle pagelle e sui commenti a Marchetti e Sirigu.![]()
Le vostre difese a 3, sono difese a 5 mascherate; la nostra, no. E' una questione di come viene interpretata: i nostri due centrali laterali, fungono da terzini, quindi abbiamo solo un difensore centrale; voi, invece, avete tre difensori centrali.
Sirigu, no

Riconsidererei Storari come 2° portiere (sempre in ottica Mondiale).
P.S. peccato per Frey, avrebbe potuto giocare con la nostra Nazionale se avesse fatto quelle due presenze con la Francia... sarebbe stato sicuramente lui il n.1

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
4-3-1-2 e mi mette Montolivo trequartista
Capisco che è l'Armenia però

zittino bob ha scritto:4-3-1-2 e mi mette Montolivo trequartista![]()
Io continuo a non capire perchè questa cosa del trequartista....sopratutto perchè non metterci Diamanti che almeno il ruolo da trequartista lo interpreta e non sta in mezzo senza sapere che posizione prendere. Alla fine diventa un 4-4-2...o un 4-3-2 a dire il vero.
Kob:Così sembra quasi che abbiate zeman come allenatore. In verità quando sale Roncaglia dietro rimangono altri al pari di quando sale Lucio o Bonucci. Difficilmente rimanete così scoperti come dici tu. Inoltre quando attacca anche la Juventus è così solo che ritorna compatta indietro. La fiorentina magari perde pezzi se subisce un contropiede. Ma in fase difensiva siete a cinque pure voi.
Storari è un valido portiere, in qualunque altra squadra sarebbe titolare fisso se non giocasse in quella con il miglior portiere del mondo (piaccia o no agli hater di Buffon).