Bar dello Sport
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Della campagna acquisti di Rete4 mi era sfuggito il nome di Anna Moroni, spalla della Clerici alla Prova del Cuoco, che è passata a Ricette all'italiana, vedo con un misero 2% di share venerdì scorso.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Che tu sappia chi è Flavia D'Angeli ti fa guadagnare almeno 20 punti carisma.Emperador Horace ha scritto:Per me non potrebbe vincere neanche una Flavia D'Angeli battle royal.
Io non l'ho mai apprezzata particolarmente, ma è una quindicina di spanne sopra alla Carofalo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Quella battuta l'ho fatta solo per te 
Cmq non è una carneade, è stata la prima donna italiana candidata alla presidenza del consiglio assieme alla Santanche', anche se ufficialmente non ci si candida alla presidenza.
Tutt'altra integrità rispetto alla Carofalo che cerca i voti dei facilmente indignabili dei social, la D'Angeli la rispetto molto di più anche se posso non condividere quello che dice.
Ottima ospite di Mentana cmq.
Cmq non è una carneade, è stata la prima donna italiana candidata alla presidenza del consiglio assieme alla Santanche', anche se ufficialmente non ci si candida alla presidenza.
Tutt'altra integrità rispetto alla Carofalo che cerca i voti dei facilmente indignabili dei social, la D'Angeli la rispetto molto di più anche se posso non condividere quello che dice.
Ottima ospite di Mentana cmq.
- Hard Is Ono
Ho per caso riscoperto MTV Pets.
E' abbastanza volgare e ricordo che nel 2001 me la ridevo di gusto.
E secondo me Hamish potrebbe partecipare come ospite fisso a L'Emergere dell'Attitude senza sfigurare.
E secondo me Hamish potrebbe partecipare come ospite fisso a L'Emergere dell'Attitude senza sfigurare.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Hamish alzerebbe parecchio i ratings, Trevor già ce l'abbiamoHard Is Ono ha scritto:Ho per caso riscoperto MTV Pets.
- Hard Is Ono
Secondo me sta sperando nel fallimento di Horace e del podcast perchè non vuole mettersi in discussione e rischiare il suo status in un contesto nuovo e rimescolato.Plus ha scritto:Ormai Ankie bollitissimo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Fallimento? Nessuno si sta cagando la puntata nuova e tutti aspettano quella in cui ci sono io.
Ho già vinto, al di là del pacco che si beccheranno gli ascoltatori.
Ho già vinto, al di là del pacco che si beccheranno gli ascoltatori.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ma io c'ho fede ..Emperador Horace ha scritto:al di là del pacco che si beccheranno gli ascoltatori.
Plus ha scritto:Ormai Ankie bollitissimo.
Hard Is Ono ha scritto: Secondo me sta sperando nel fallimento di Horace e del podcast perchè non vuole mettersi in discussione e rischiare il suo status in un contesto nuovo e rimescolato.
Il fatto e' che non ha nessuna skill in particolare e pure al mic fara' ridere i polli.
that's it.
- Emperador Horace
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma io soy El Carimmatico!!! EL CARIMMATICO!!!best4busine$$ ha scritto:
Il fatto e' che non ha nessuna skill in particolare e pure al mic fara' ridere i polli.
Come fai poi a dire che non ho skill se non mi hai mai sentito?
Aspetta di sentire la mia imitazione di Kanye Moggio, io che canto Maracaibo ed i miei Inni Carismatici, o una delle mie Catchphrase ad effetto, e poi mi dirai se non ho alcuna Skill.
- Hard Is Ono