WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- georges bataille
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Voglio pensare che Bryan l'abbia combinata grossa per meritarsi quel trattamento. E se non lo licenzia la WWE entro questa settimana, sarebbe cosa buona e giusta che lo facesse lui di sua sponte.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Giuro, mi sento come se avessi ottenuto un appuntamento con Eve Torres e al suo posto si fosse presentata Vickie Guerrero. Avevano la possibilità di fare la cosa migliore di tutti i tempi. Hanno messo su una cosa che si merita a malapena un 7 grazie all'Hell in a Cell (che comunque è stato al di sotto delle mie aspettative) e soprattutto a Punk vs Jericho che invece è andato esattamente come doveva andare. Tutto il resto ha fatto schifo e ha avuto degli esiti che uno può commentare perfettamente con questa faccia:
In questo momento sto crepando dal sonno e non ce la faccio, ma domani farò un'analisi un po' più approfondita...
Il miglior Wm dai tempi della Ventesima edizione, IMO.
Tranne che per il match d'apertura, posso reputarmi soddisfatto. Dico io..ma non potevano far chiudere con la sola finisher il match fra Big Show e Rhodes, invece di Bryan vs Sheamus?
Cioè, già l'anno scorso i due li hanno fatti combattere in un dark match, ora sono due serissimi ed ottimi main eventer e che fai? Li umili così?
E per concludere, meglio un The Rock oggi che mille Cena domani!!!!!!!! Della serie: se Cena poteva fare l'attore, farebbe come The Rock, quindi la scusa "ma Cena si fa il culo" non regge!
PS: tanto Cena vince l'anno prossimo, se i Maya sono d'accordo!
Tranne che per il match d'apertura, posso reputarmi soddisfatto. Dico io..ma non potevano far chiudere con la sola finisher il match fra Big Show e Rhodes, invece di Bryan vs Sheamus?
Cioè, già l'anno scorso i due li hanno fatti combattere in un dark match, ora sono due serissimi ed ottimi main eventer e che fai? Li umili così?
E per concludere, meglio un The Rock oggi che mille Cena domani!!!!!!!! Della serie: se Cena poteva fare l'attore, farebbe come The Rock, quindi la scusa "ma Cena si fa il culo" non regge!
PS: tanto Cena vince l'anno prossimo, se i Maya sono d'accordo!
ah... e dimenticavo: far perdere Bryan così è stata una stronzata assurda. Ora che il pubblico cominciava ad apprezzarlo (avete visto i cartelli?)
io stesso mi sono stupito di un pubblico cosi accogliente nei suoi confronti. Uno dei migliori personaggi, se non il migliore di quest'anno, rovinato cosi con un match di 18 secondi
wwe merda, così a caso
io stesso mi sono stupito di un pubblico cosi accogliente nei suoi confronti. Uno dei migliori personaggi, se non il migliore di quest'anno, rovinato cosi con un match di 18 secondi
wwe merda, così a caso
- GugoBYW
- Città: Vancouver, BC
Vorrei essere morto e non aver visto e sentito niente.
A Miami eravamo svegli (e molto) e ci siamo goduti un bello spettacolo.wordlife85 ha scritto:
Meno male che a Miami hanno dormito per 4/5 di CmPunk vs Jericho, che per 4/5 del tempo ha fatto CAGARE, salvo incremento nel finale.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non ti smentisci maiThe Phenom 80 ha scritto:
ma sai qual'è la cosa ironica, o tragica se preferisci, è che domani esordirà Lord Tensai asfaltando e Cena tornerà super Cena che distruggerà l'omone venuto dal Sol Levante
Certo che sono curioso anche io di vedere se Tensai esordirà come braccio armato di Johnny Ace o lo farà "da indipendente".
Ma.... a me è piaciuta molto sta WM
Su Cena: c'ho visto qualcosa di più nella sua sconfitta.
Ha perso perchè si è tradito, spinto dall'avversione nei confronti di The Rock. L'ha voluto sbeffeggiare, umiliare con la sua finisher e si è fregato.
Lo ha imitato togliendosi la fascetta "Cenation", a cui per un secondo ha voltato le spalle accecato dalla voglia di umiliare The Rock.
Ha voluto fare "lo sbruffone", lo ha sottovalutato e l'espressione a fine match lo conferma.
Non è una semplice sconfitta per Cena. È una sconfitta amara perchè dopo i promo in cui afferma che non volterà mai le spalle al pubblico, perde proprio perchè volta le spalle per 10 secondi al pubblico.
Si toglie la fascetta, pur di battere The Rock umiliandolo volta le spalle al pubblico, lui che ha nel pubblico una parte fondamentale, e si frega. Va contro i suoi valori per batterlo, e toppa clamorosamente. Distrazione fatale.
Su Undertaker mi sono emozionato, mi è piaciuto tantissimo col nuovo taglio. Match che mi ha tirato fuori tante emozioni, ero veramente in tensione dopo la combinazione Sweet Chin Music-Pedigree. Fantastico.
Unica nota negativa Bryan-Sheamus. Si diceva che avevano lavorato meglio con Bryan. Beh, un lavoro gettato alle ortiche, almeno per ora. Su Sheamus, beh, ci troviamo un campione senza sapere il perchè. Un campione che non ha avuto costruzione per diventarlo, che non ha avuto costruzione per vincer la Rumble, andiamo bene.
Ha perso perchè si è tradito, spinto dall'avversione nei confronti di The Rock. L'ha voluto sbeffeggiare, umiliare con la sua finisher e si è fregato.
Lo ha imitato togliendosi la fascetta "Cenation", a cui per un secondo ha voltato le spalle accecato dalla voglia di umiliare The Rock.
Ha voluto fare "lo sbruffone", lo ha sottovalutato e l'espressione a fine match lo conferma.
Non è una semplice sconfitta per Cena. È una sconfitta amara perchè dopo i promo in cui afferma che non volterà mai le spalle al pubblico, perde proprio perchè volta le spalle per 10 secondi al pubblico.
Si toglie la fascetta, pur di battere The Rock umiliandolo volta le spalle al pubblico, lui che ha nel pubblico una parte fondamentale, e si frega. Va contro i suoi valori per batterlo, e toppa clamorosamente. Distrazione fatale.
Su Undertaker mi sono emozionato, mi è piaciuto tantissimo col nuovo taglio. Match che mi ha tirato fuori tante emozioni, ero veramente in tensione dopo la combinazione Sweet Chin Music-Pedigree. Fantastico.
Unica nota negativa Bryan-Sheamus. Si diceva che avevano lavorato meglio con Bryan. Beh, un lavoro gettato alle ortiche, almeno per ora. Su Sheamus, beh, ci troviamo un campione senza sapere il perchè. Un campione che non ha avuto costruzione per diventarlo, che non ha avuto costruzione per vincer la Rumble, andiamo bene.
- The Phenom 80
ha pagato il fatto che WM non è solo un evento di WM, ma un evento mediatico in cui devi farci entrare tutto, 8 match, con quei 3 match di cartello (HHH-Taker, Jericho-Punk & Rocky-Cena) si sono rivelati troppo per un evento che pur riducendo al minimo i segmenti commedy (quest'anno abbiamo avuto solo Santino & Foley, Brodus Clay & Slater con Rapper), ci sono tanti filmati di recap, aggiungici che Cena-Rocky ha avuto entrare chilometriche con l'esibizioni canore annesse e ti è toccato sacrificare un match e quello che purtroppo era sacrificabile in questo modo per ragioni di storyline, parlo della storyline tra Bryan & Aj, visto che tra lui & Sheamus uno straccio di feud non c'è stato, era questo; ora speriamo solo che quello che non c'è stato a WM ci sia a E.R.georges bataille ha scritto:Voglio pensare che Bryan l'abbia combinata grossa per meritarsi quel trattamento. E se non lo licenzia la WWE entro questa settimana, sarebbe cosa buona e giusta che lo facesse lui di sua sponte.
-
Angelino Alfano
A Wrestlemania è piaciuta complessivamente , tolto Sheamus - Bryan Punk e Jericho hanno fatto un ottimo incontro , da sette . Se poi si vuole darli 8-9 perchè da molti era atteso a Rock - Cena dovremo dare 10 ? Quello che ha detto Worldlife è vero , l'isteria dei fan di Punk e Jericho che danno risposte piene di boria a chi osa discutere i due viene messe alla berlina e osteggiato come fautore di flame o di essere un fake si commenta da se .
Il feud ( che non è finito ) era partito con seghe a quattromani da parte di tutti , ora pur di difendere la costruzione e la bontà trasformata in eccellenza ci si arrampica sugli specchi perchè DEVE essere così
Il feud ( che non è finito ) era partito con seghe a quattromani da parte di tutti , ora pur di difendere la costruzione e la bontà trasformata in eccellenza ci si arrampica sugli specchi perchè DEVE essere così
Ti quoto col sangue anch'io ho avuto questa sensazione, bella WM.Tarver ha scritto:Ma.... a me è piaciuta molto sta WM![]()
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mi mancano ancora Punk-Jericho e Cena-Rock, anyway...
Sono rimasto interdetto da Bryan-Sheamus. Non per il risultato (prevedibile che vincesse Sheamus) quanto per come è arrivato.
Francamente non so, mi aspetto degli sviluppi che diano un senso a questo risultato e comincio già a dire che non crederò alla news "Bryan-Sheamus tagliato per mancanza di tempo" perchè il tempo lo potevano trovare tagliando altra roba.
Non credo si siano calati qualche acido, da come hanno costruito Bryan tutto ciò DEVE avere un senso. Sono coglioni? Si, ma non a livelli così titanici.
Sono incazzato? No, non direi. Sono spaesato, sorpreso e desideroso di avere una spiegazione.
Sono rimasto interdetto da Bryan-Sheamus. Non per il risultato (prevedibile che vincesse Sheamus) quanto per come è arrivato.
Francamente non so, mi aspetto degli sviluppi che diano un senso a questo risultato e comincio già a dire che non crederò alla news "Bryan-Sheamus tagliato per mancanza di tempo" perchè il tempo lo potevano trovare tagliando altra roba.
Non credo si siano calati qualche acido, da come hanno costruito Bryan tutto ciò DEVE avere un senso. Sono coglioni? Si, ma non a livelli così titanici.
Sono incazzato? No, non direi. Sono spaesato, sorpreso e desideroso di avere una spiegazione.
Piuttosto, qualcuno mi sa dire il titolo della canzone nel promo di Cena-Rock?
nonoodles86 ha scritto:Ma alla fine la storia di Brock era un pesce d'aprile fatto da quelli di TW???