Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Letto il promo di Blaze...ma non ho capito se è per fare una cosa simpatica, o un promo serio.
Se è la prima opzione, direi che è venuta su bene, nulla di che, non è questo comunque che mi aspetto da thor come promo, conoscendo le sue qualità. Ma lui lo sa bene.
Se invece è un promo serio, è il peggiore che abbia mai letto di Blaze.
Sheamus John Cena ha scritto:Letto il promo di Blaze...ma non ho capito se è per fare una cosa simpatica, o un promo serio.
Se è la prima opzione, direi che è venuta su bene, nulla di che, non è questo comunque che mi aspetto da thor come promo, conoscendo le sue qualità. Ma lui lo sa bene.
Se invece è un promo serio, è il peggiore che abbia mai letto di Blaze.
E' ovviamente una cosa simpatica e anche che rompe la Keyfabe se noti. E' realmente descritta l'estate tra me e Degano
Sheamus John Cena ha scritto:KTW e CM-Cena che spoilerano RAW sono d'applausi, davvero.
Spiace per Degano e il suo babbo.
BTW, posto per dire a thor che se vuole cominciare la saga, la deve continuare, mi sembra una cazzata cominciarla e poi stopparla perché non sembra piacere, personalmente.
Allora io compro una maglietta, ai miei amici non piace, non la metto più?
Uh che spoiler, è solo l'inizio del promo (di cui non ho rivelato i contenuti). E poi non è la prima volta che la WWE mi copia, visto che una storyline simile a Cena vs Kane io e Chesini l'abbiamo fatta 3 mesi prima!
Senza contare CM Punk che dice "This is what I deserve!"
Incarichi inviati per essere i primi due match che scrivo sono soddisfatto la prossima puntata della saga di IN arriverà a giorni, domani dovrebbe esserci Violence quindi no