Dà fastidio ugualmente, se permetti.CM-Cena ha scritto: Mica è un PPV
TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- thor of asgard
Re: TWNA - Locker Room 4.0
La maglietta non deve essere letta dai tuoi amici. Come disse KTW, se nessuno legge i promo, è inutile farli.Sheamus John Cena ha scritto:KTW e CM-Cena che spoilerano RAW sono d'applausi, davvero.
Spiace per Degano e il suo babbo.
BTW, posto per dire a thor che se vuole cominciare la saga, la deve continuare, mi sembra una cazzata cominciarla e poi stopparla perché non sembra piacere, personalmente.
Allora io compro una maglietta, ai miei amici non piace, non la metto più?
Esempio Errato. Comunque credo che a SES, Chris e Simon possa piacere, per motivi che sa solo Chris

- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Buongiorno, dopo la notte mi son svegliato ora
e metto sotto spoiler una cosa di raw
Gli incarichi per violence sono quasi terminati, domani dovrei già mandarli.
Spoiler:
- straight edge savior
Si capisce lontano un miglio che riguarda i comics(Batman in particularis)thor of asgard ha scritto:
La maglietta non deve essere letta dai tuoi amici. Come disse KTW, se nessuno legge i promo, è inutile farli.
Esempio Errato. Comunque credo che a SES, Chris e Simon possa piacere, per motivi che sa solo Chris
Comunque ho preso i volumi di Marvel NOW
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma deve essere vista e ci devi uscire con quella.thor of asgard ha scritto:
La maglietta non deve essere letta dai tuoi amici. Come disse KTW, se nessuno legge i promo, è inutile farli.
L'esempio era riferito al non volerla continuare a scrivere nel caso non fosse piaciuta, che ci sta col non voler indossare più tale maglietta nel caso non piaccia.
Non era riferito al fatto che se nessuno legge i promo è inutile farli, dato che non lo avevi citato come motivo.
- thor of asgard
straight edge savior ha scritto: Si capisce lontano un miglio che riguarda i comics(Batman in particularis)![]()
Comunque ho preso i volumi di Marvel NOW![]()
Promo postato, l'idea è stata fornita da Degano...spero che piaccia. Leggete e commentate stronzi bastardi.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Qualcuno che gioca a Governor of Poker mi può insegnare un paio di trucchetti (=come si gioca a poker)?
-
.Degano.
Mio fratello a 8 anni vinse un torneo su Pokerstars.it all'insaputa di mio padre... Foldò tutte le mani e andava all in a iosa,in 8 ore ha vintoChristian ha scritto:Qualcuno che gioca a Governor of Poker mi può insegnare un paio di trucchetti (=come si gioca a poker)?

- straight edge savior
Io foldo e basta quando non sono costretto a puntare.Degano. ha scritto:
Mio fratello a 8 anni vinse un torneo su Pokerstars.it all'insaputa di mio padre... Foldò tutte le mani e andava all in a iosa,in 8 ore ha vinto
PS: Ho conquistato Lampasas, ora punto Brady
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Rilancia qualche volta che sono chiusi e a volte il bluf viene facileChristian ha scritto:
Io foldo e basta quando non sono costretto a puntare![]()
PS: Ho conquistato Lampasas, ora punto Brady
- thor of asgard
Grazie. Gli altri? Man? Chris?Santino's fan ha scritto:Buon promo Thor,ci sta che Blaze accolga bene il ritorno di Bosiko.
-
.Degano.
Gita di Terza media?CM-Cena ha scritto:Mi avete ricordato che devo comprare un set da poker per la gita a Torino di settimana prossima