Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Santino's fan ha scritto:Dispiace per Degano,spero non sia nulla di grave.
Comunque chiedo:sinceramente,la puntata di Raw merita?Altrimenti mi risparmio la fatica.
Lo so che ultimamente ti appassiona meno la WWE, però merita assolutamente la puntata di ieri, una delle migliori dell'anno, nella Top 5 senza alcun dubbio, ma forse anche sul podio.
WWEonly4ever ha scritto:
Lo so che ultimamente ti appassiona meno la WWE, però merita assolutamente la puntata di ieri, una delle migliori dell'anno, nella Top 5 senza alcun dubbio, ma forse anche sul podio.
Tu dici?Mhh,va bene dai.
Magari però la guardo stasera,fra un'oretta devo uscire.
woo woo woo man ha scritto:A me non ha detto niente, anzi mi sono addormentato a Tensai vs Rhodes e mi é passata la voglia di vederlo
Ma skippali i match a cazzo,e ti resta una buonissima puntata : HHH,Ziggler-Jericho,Il 6-man,Y2J che si fa la Rae,il promo niente male di Ryback e Foley
KTW e CM-Cena che spoilerano RAW sono d'applausi, davvero.
Spiace per Degano e il suo babbo.
BTW, posto per dire a thor che se vuole cominciare la saga, la deve continuare, mi sembra una cazzata cominciarla e poi stopparla perché non sembra piacere, personalmente.
Allora io compro una maglietta, ai miei amici non piace, non la metto più?
Sheamus John Cena ha scritto:KTW e CM-Cena che spoilerano RAW sono d'applausi, davvero.
Spiace per Degano e il suo babbo.
BTW, posto per dire a thor che se vuole cominciare la saga, la deve continuare, mi sembra una cazzata cominciarla e poi stopparla perché non sembra piacere, personalmente.
Allora io compro una maglietta, ai miei amici non piace, non la metto più?