TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Commento io, lo avrei fatto prima ma stavo scrivendo un promo per Violence (ne ho 3!CM-Cena ha scritto:Qualche commento ?
)...Bel promo, mi è piaciuto molto specialmente per il parlato, il tutto condito da un'ottima colonna sonora. D'accordo con SJC sul fatto del nuovo titolo, ma alla fine non mi dispiace troppo. Cercalo di valorizzare appieno.
Ma a Violence si saprà qualcosa del titolo mondiale (pretendo la Winged Eagle che quello attuale mi fa cagare) e del nuovo capo in storyline o si aspetta il nuovo corso?
- thor of asgard
Da domani torno a promizzare pure io più assiduamente, come promesso a SJC. anche se mi mancano le idee.
Anzi, faccio una pazzia, se qualcuno(credo nessuno eh, ma io ci spero), vuole propormi o qui o in PM un promo da fare(non intendo a 4 mani, un promo proprio con solo Blaze, voi scegliete il tema diciamo, oppure una domanda a cui rispondere) ne sarei felicissimo. Ovviamente proposte serie. Chissà che questo concept per i promo non diventi divertente.
Esempio: Voglio che Blaze parli di Degano. Oppure, Cosa faceva Blaze negli anni 90(anche domande quindi).
Era questa la novità lanciata da Blaze nel prometto.
Anzi, faccio una pazzia, se qualcuno(credo nessuno eh, ma io ci spero), vuole propormi o qui o in PM un promo da fare(non intendo a 4 mani, un promo proprio con solo Blaze, voi scegliete il tema diciamo, oppure una domanda a cui rispondere) ne sarei felicissimo. Ovviamente proposte serie. Chissà che questo concept per i promo non diventi divertente.
Esempio: Voglio che Blaze parli di Degano. Oppure, Cosa faceva Blaze negli anni 90(anche domande quindi).
Era questa la novità lanciata da Blaze nel prometto.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Allora non lo leggoKTW ha scritto:Promone in cantiere, e devo dire che procede bene.![]()
Se non lo leggete e commentate mi incazzo e nomino Degano come mio successore!
Santino's fan ha scritto: Allora non lo leggo
Lo stesso giorno della nomina a HB avremo Bosiko World Champion su NFV.
A parte gli scherzi leggetelo che merita, anche se è un "tantino" soprannaturale...
-
.Degano.
KTW ha scritto:![]()
Lo stesso giorno della nomina a HB avremo Bosiko World Champion su NFV.![]()
A parte gli scherzi leggetelo che merita, anche se è un "tantino" soprannaturale...
Ma allora lo sai
Tra poco ricevi quel PM che attendi da ieri sera,scusa ma papà era in ospedale e non ho potuto rispondere
L'angle di Ziggler nel backstage a Raw dove dice di amare la cintura lo avevo fatto io con KTW più di un anno fa!
WWE copiona!
@Degano: Che gli è successo?
Niente di grave spero...
WWE copiona!
@Degano: Che gli è successo?
-
.Degano.
Ha avuto tipo delle scosse al cuore,che ne so... Ora però è a casa e sembra tranquillo,anche se mi da l'impressione che mi stia nascondendo qualcosa...KTW ha scritto:L'angle di Ziggler nel backstage a Raw dove dice di amare la cintura lo avevo fatto io con KTW più di un anno fa!![]()
WWE copiona!![]()
@Degano: Che gli è successo?![]()
Niente di grave spero...
- thor of asgard
Spiace Dega.
Ah, Chris mi ha dato un'idea per una saga, alquanto fantastica. Io faccio la prima parte, se piace l'idea, per quanto irreale, allora la continuo, se invece pensate che sia un pò caccosa l'idea e la saga, facciamo tutti finta che la prima puntata non sia mai accaduta.
Ah, Chris mi ha dato un'idea per una saga, alquanto fantastica. Io faccio la prima parte, se piace l'idea, per quanto irreale, allora la continuo, se invece pensate che sia un pò caccosa l'idea e la saga, facciamo tutti finta che la prima puntata non sia mai accaduta.
- thor of asgard
Spiace Dega.
Speriamo non sia nulla, comunque se i medici lo hanno fatto tornare a casa non dovrebbero esserci problemi..Degano. ha scritto:
Ha avuto tipo delle scosse al cuore,che ne so... Ora però è a casa e sembra tranquillo,anche se mi da l'impressione che mi stia nascondendo qualcosa...