TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

CM-Cena ha scritto:A breve un bel promo :bike:
:bike:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Molto bello e ben fatto il primo capitolo della saga di Italian Nightmare :clap: :clap:
In Estate devo assolutamente scrivere quella di GoldMan, spero e credo di farcela.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

WWEonly4ever ha scritto:Molto bello e ben fatto il primo capitolo della saga di Italian Nightmare :clap: :clap:
In Estate devo assolutamente scrivere quella di GoldMan, spero e credo di farcela.
Only, non hai venduto affatto Olon bruciato vivo a WM3 e poi apparso in piena forma al VoG 69... :LOL:

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

KTW ha scritto:Bel promo di Mic, e se per caso il titolo dovesse essere un tributo alle Chronicles Of Hayabusa lo ringrazio. :)

Ora mi raccomando a non far passare troppo tempo tra gli episodi e continua così che mi stai piacendo! :bike:
Sinceramente no :LOL: i titoli li ho presi da film/libri/frasi storiche e non mi ricordavo fosse stato già utilizzato :LOL: detto questo grazie a tutti e secondo voi fra quanto tempo dovrei postare il secondo capitolo?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Only, non hai venduto affatto Olon bruciato vivo a WM3 e poi apparso in piena forma al VoG 69... :LOL:
doveva portare il cappellino per vendere l'infortunio

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

It's True con il nickname giallo l'avete notato?

NotOnlyWWE
Contatta:

woo woo woo man ha scritto:It's True con il nickname giallo l'avete notato?
Ora riporta le news, me lo ha riferito Sabato.

NotOnlyWWE
Contatta:

Elban Rattlesnake ha scritto:
:LOL:
Lo so, però non volevo far apparire GoldMan.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

woo woo woo man ha scritto:It's True con il nickname giallo l'avete notato?
sono stato uno dei primi a vederlo...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Bello il primo capitolo della saga di Italian Nightmare, è stato bravo a non lasciare intendere quello che viene dopo e spiegare l'inizio della sua vita. Ben strutturato, mette anche hype per il prossimo capitolo.

Letto anche il promo di Manuel, assolutamente non male, l'essere un ribelle, un rivoluzionario non è una novità per lui dato che si predica tale fin dai tempi della TWE, ma questo potrebbe essere l'inizio del vero sviluppo di questa gimmick interessante, ma che non ha mai preso lo slancio decisivo, o almeno spero.
Invenzione della cintura che se la poteva assolutamente risparmiare, ok che serve ad 'esagerare' ancora di più la sua voglia di rivoluzione e la sua presunzione, se così vogliamo dire, ma che non darà nulla in più al suo futuro con questa gimmick. Che la creino KTW e Fujihara e quest'ultimo in una maniera approssimativamente analoga a questa, è un conto (e mi fece anche storcere un pochettino il naso), che la crei Manuel così dal nulla ne è un altro.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Inviato il Planet.In questa edizione ho voluto dare un tono molto incisivo e tagliente.

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
WrestleMania III Review
Grazie, Santi!

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Sheamus John Cena ha scritto:Bello il primo capitolo della saga di Italian Nightmare, è stato bravo a non lasciare intendere quello che viene dopo e spiegare l'inizio della sua vita. Ben strutturato, mette anche hype per il prossimo capitolo.

Letto anche il promo di Manuel, assolutamente non male, l'essere un ribelle, un rivoluzionario non è una novità per lui dato che si predica tale fin dai tempi della TWE, ma questo potrebbe essere l'inizio del vero sviluppo di questa gimmick interessante, ma che non ha mai preso lo slancio decisivo, o almeno spero.
Invenzione della cintura che se la poteva assolutamente risparmiare, ok che serve ad 'esagerare' ancora di più la sua voglia di rivoluzione e la sua presunzione, se così vogliamo dire, ma che non darà nulla in più al suo futuro con questa gimmick. Che la creino KTW e Fujihara e quest'ultimo in una maniera approssimativamente analoga a questa, è un conto (e mi fece anche storcere un pochettino il naso), che la crei Manuel così dal nulla ne è un altro.
Grazie mille :beer:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Immagine

:justwatching:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times