White la sta comunque continuando a menzionare, credo che giocoforza sia messa un pò in pausa vista l'assenza di Cole e appena hanno chiari i suoi tempi di recupero vedranno cosa fare.
AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì, infatti non la stanno trattando come se non fosse mai avvenuta. Probabilmente l'infortunio di Cole gli ha cambiato i piani e questo sarebbe l'ennesima conferma che su certe cose hanno una sfiga pazzesca.
Tra l'altro la si potrebbe ben collegare ad altre storylines.
Mi spiego: Wardlow in un'intervista "in character" ha detto che a differenza degli altri lui conosce davvero MJF e non crede al suo cambiamento, dopodiché con quel segmento stanotte mi è parso che sia quella la direzione che gli vogliono dare. A questo punto sarebbe interessante creare una dinamica per la quale alcuni (il Bullet Club Gold, Wardlow e altri) credono che lui stia fingendo e altri invece (Adamo Cole, gli Acclaimed) gli danno fiducia.
Mi spiego: Wardlow in un'intervista "in character" ha detto che a differenza degli altri lui conosce davvero MJF e non crede al suo cambiamento, dopodiché con quel segmento stanotte mi è parso che sia quella la direzione che gli vogliono dare. A questo punto sarebbe interessante creare una dinamica per la quale alcuni (il Bullet Club Gold, Wardlow e altri) credono che lui stia fingendo e altri invece (Adamo Cole, gli Acclaimed) gli danno fiducia.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ma se di una roba non te ne può fregare di meno è ovvio che sei disinteressato. A quello medio basta che il Di Marzio di turno ti dica che è un colpaccio. Esattamente come nel wrestling sta tutto in come ti viene presentato quello nuovo.Austin 3_16 ha scritto: ↑17/10/2023, 18:56 Nell' era di internet dove serve un secondo per informarsi è pura pigrizia mista a ignoranza però.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ma se di una roba non te ne può fregare di meno è ovvio che sei disinteressato. A quello medio basta che il Di Marzio di turno ti dica che è un colpaccio. Esattamente come nel wrestling sta tutto in come ti viene presentato quello nuovo.Austin 3_16 ha scritto: ↑17/10/2023, 18:56 Nell' era di internet dove serve un secondo per informarsi è pura pigrizia mista a ignoranza però.
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Se non mi interessa e non conosco aspetto di avere info prima di storcere il naso e avere dubbi.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Forse, chi segue wrestling, lo fa per passatempo e non vuole farsi i compiti a casa, per gente di cui magari alla fine non gliene frega manco un cazzo. È compito del promoter rendere interessante il proprio roster, e del wrestler nel rendersi presentabile in tv. Cose in cui la AEW fallisce.Austin 3_16 ha scritto: ↑17/10/2023, 18:56 Nell' era di internet dove serve un secondo per informarsi è pura pigrizia mista a ignoranza però.
Esempi recenti? Jade Cargill e Lexis King. La prima è una star che in meno di 5 minuti spesi a scendere da automobili, ha generato hype. Al secondo hanno fatto tagliare un promo pre-registrato dove rinnega il padre. In nessuno di questi due casi ti serve sapere che erano in AEW
Segmento di Nick Wayne che non delude, ma non siamo sui livelli di questo capolavoro
Sting alla fine contro chi avrà l'ultimo match? Allin sarebbe forse la scelta più sensata. Però se Darby in futuro non diventerà un stella di prima grandezza (e su questo ho dubbi) allora sarà stato un peccato che una leggenda come Sting si sia ritirato contro un wrestler "non così speciale"
UTabc ha scritto: ↑19/10/2023, 15:10 Sting alla fine contro chi avrà l'ultimo match? Allin sarebbe forse la scelta più sensata. Però se Darby in futuro non diventerà un stella di prima grandezza (e su questo ho dubbi) allora sarà stato un peccato che una leggenda come Sting si sia ritirato contro un wrestler "non così speciale"
abc ha scritto: ↑19/10/2023, 15:10 Sting alla fine contro chi avrà l'ultimo match? Allin sarebbe forse la scelta più sensata. Però se Darby in futuro non diventerà un stella di prima grandezza (e su questo ho dubbi) allora sarà stato un peccato che una leggenda come Sting si sia ritirato contro un wrestler "non così speciale"
Io ad uno come Sting direi "Scegli tu, noi ti dobbiamo solo ringraziare quindi se hai il desiderio di affrontare qualcuno in particolare per chiudere noi cercheremo di fare di tutto per accontentarti."
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Baron Corbin.abc ha scritto: ↑19/10/2023, 15:10 Sting alla fine contro chi avrà l'ultimo match? Allin sarebbe forse la scelta più sensata. Però se Darby in futuro non diventerà un stella di prima grandezza (e su questo ho dubbi) allora sarà stato un peccato che una leggenda come Sting si sia ritirato contro un wrestler "non così speciale"
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Seth Rollins che attraversa la Forbidenn Door per finire il lavoro per bene.
Sting si ritira ufficialmente l'anno prossimo. Solo applausi per la sua carriera e per come a 64 anni sta ancora su quel ring senza sfigurare. A questo punto penso e spero che il suo ultimo avversario sarà Allin.
MJF recupera un po' di smalto, ma vederlo nel ruolo del face che viene ripetutamente fregato dagli heels continua a sembrarmi innaturale. A prposito degli heels, Juice è talmente bravo in quel ruolo che, ahimè, sta iniziando a mettere in ombra White.
L'infortunio di Davis sarà anche brutto dirlo ma potrebbe essere una benedizione per Fletcher. Pure un cieco si accorgerebbe di quanto sia fottutamente bravo, e sta già a un livello altissimo per l'età che ha. Il match con Omega per me è stato uno dei migliori visti in tv in tutto l'anno.
MJF recupera un po' di smalto, ma vederlo nel ruolo del face che viene ripetutamente fregato dagli heels continua a sembrarmi innaturale. A prposito degli heels, Juice è talmente bravo in quel ruolo che, ahimè, sta iniziando a mettere in ombra White.
L'infortunio di Davis sarà anche brutto dirlo ma potrebbe essere una benedizione per Fletcher. Pure un cieco si accorgerebbe di quanto sia fottutamente bravo, e sta già a un livello altissimo per l'età che ha. Il match con Omega per me è stato uno dei migliori visti in tv in tutto l'anno.