TWNA 24/7.
Le immagini ci portano fuori dall'Arena che sta ospitando Elimination PPV,PPV TWNA....Notiamo una figura camminare nel parcheggio,l'uomo tira un calcio ad un bidone e si gira verso la telecamera...E' James Campbell,reduce dalla sconfitta con Mizanin...
James,che sembra molto arrabbiato,comincia a parlare...
Campbell:Ho perso...Ho perso contro quel Jobber di Mizanin...Sai John,non posso dire niente,hai vinto,complimenti...Mi hai battuto,e non importa se sei stato fortunato o no....Ho scelto io la stipulazione,ma ho perso lo stesso.Mi sono scavato la fossa da solo,però John,devi sapere una cosa....
Campbell si ferma un attimo a riflettere,e poi ricomincia a parlare....
Campbell:Vedi,io sono un Vincente che non sa perdere...Questa sconfitta è un boccone amaro,un boccone che non digerirò finchè non avrò vendetta...Mizanin,tu,hai vinto la Battaglia....Ma la Guerra è appena cominciata!Nel nostro primo match,abbiamo pareggiato,nel secondo mi hai battuto...E questo non lo tollero...Hai vinto la prima Battaglia,sei sull'1-0...Ma voglio pareggiare i conti...Voglio riscattarmi e vendicarmi,voglio vincere la prossima battaglia...Ma tutto questo lo voglio fare in grande stile,nel miglior modo possibile,nel Palcoscenico più importante,nel giorno più importante dell'anno per la TWNA...Voglio ottenere la Mia Vendetta a...WM 2!
James prende fiato,rimette apposto il bidone che aveva gettato a terra,e riprende il discorso...
Campbell:Sarà la Mia Prima Wrestlemania,e voglio che sia indimenticabile...Quindi,anche se mancano 5 settimane ancora a WM 2,ho una Proposta da farti...Vediamo se hai le palle di darmi una rivincita...Voglio una battaglia che decreti NETTAMENTE chi sia il Migliore...Per questo ti propongo....James Campbell vs John Mizanin,at Wrestlemania 2,in un....Tennessee Death Match...Le regole?Il match è un normale Last Man Standing,ma per far contare l'avversario a terra si deve prima ottenere un Pinfall o una Submission...Quindi inizialmente sarà un Falls Cont Anywhere,poi,il primo che ottiene un Pin o una Submission può vincere via Last Man Standing...Basta ottenere un Pin o una Submission,le regole sono semplici anche per un deficente come te....Quindi,ci stai?Un ulteriore match,una battaglia senza esclusioni di colpi,una Battaglia che soltanto il Migliore potrà vincere....Fra 40 giorni...Io vs Te,Tennessee Death Match....A te la palla,John!
Detto questo,James si gira e rientra nell'Arena mentre le immagini si chiudono.