The Inquisitor ha scritto:Ma poi sinceramente io non è che abbia capito benissimo la dinamica della super rko.... Perchè Rollins avrebbe dovuto saltargli sulla testa?
Tecnicamente Orton invece di subire il Curb Stomp lancia in aria Rollins con la testa e riversa nella RKO al volo.
The Inquisitor ha scritto:Ma poi sinceramente io non è che abbia capito benissimo la dinamica della super rko.... Perchè Rollins avrebbe dovuto saltargli sulla testa?
Ha scambiato Orton per un Koopa Troopa e ha provato a ribaltarlo.
Sting - HHH grande delusione per come è stato gestito, soprattutto perchè Sting era molto più in forma a WM che non nell'ultimo periodo in TNA dove non si reggeva in piedi. Poteva venire un buonissimo match.
Appena recuperato tutto l'evento, ME atomico per me come è stato gestito nelle sue fasi: Lesnar che domina e scherza, Reigns con un po' di culo ci crede e grazie al paletto si rimette in pista, alla fine tutti morti a terra entra Seth e grazie ad una mossa azzeccatissima incassa e porta a casa. Finale che mi ha fatto saltare dalla sedia, fantastico. Contentissimo per Seth che stava iniziando a perdere colpi a botte di sconfitte di recente.
Il resto dell'evento, 'nsomma, ho trovato parecchi finali un po' ridicoli.
Ma come, il super Rusev imbattuto da una vita che perde da una AA dopo aver sbattuto inavvertitamente contro le tette di Lana a bordo ring? Ridicolissimo, menomale che era stato pompato come un super atleta e perde stile Adam Rose distratto dal coniglio e pinnato da R-Truth.
Sting-Triplo si è costruito sul WWE-WCW e poco altro, Sting in buona forma e Triplo tiratissimo, ma sti 2 hanno pure 100 anni in 2 e non potevano far miracoli, non a caso hanno tirato in ballo la cavalleria. Anche qui finale così così, martellata in testa e via. Non ho gradito troppo.
Undertaker l'ho visto male male, oltre al fatto che è entrato senza molti fronzoli, niente omini incappucciati con le fiaccole, niente fulmini cazzi e mazzi, vestitino di pelle semplice, capelli come quelli di mio nonno, il contrario di quanto visto gli anni passati. L'ho trovato strano. Poi il match vabbè poca roba ma almeno ha vinto, avesse perso sarebbe stato pure peggio.
Match divas carino.
Orton che batte Rollins con la RKO counter sul CS, belle cose. Match carino valorizzato dal finale. Pop pazzesco per Orton alla fine.
Ladder match discreto, anche qui ma che cavolo di finale è? Gara di tuzzi alla Bud Spencer? Ma poi perchè hanno inserito Stardust all'ultimo? per fargli prendere la super gomitata atomica da Barrett, il supermegaplex da Barret e qualche altro cazzotto qua e là?
Probabilmente le cose più carine si son viste proprio nel pre-show. Battle Royal che mi è piaciuta molto, con la super performance di BigShow e il turn eroico di Mizdow. Poi vabbè BS lo odia mezzo mondo ormai, però forse vinto questo trofeo il suo ritiro si fa più vicino, e cmq la sua prestazione l'ha fatta.
Infine anche il match di coppia è stato bello divertente, anche qui un pelo meglio si poteva fare il finale invece della rubata di Cesaro all'Uso superstite ma tant'è, è stato cmq divertente.
non ho tempo di leggere tutti i commmenti ma...
a quant pare il buon vecchio ryogascorpio (così come kid, barrage, ecc) aveva ragione..
gran bella edizione di wrestlemania, forse la migliore degli ultimi anni.
già ottimo il preshow con 2 incontri da 7 pieno,
buono come prevedibile il ladder match
ottimo orton vs rollins, forse il miglior incontro di Orton da molti anni a questa parte
strepitoso per due cinquantenni triple h vs sting, con overbooking paradossalmente meraviglioso
niente di che, ma nemmeno orribile le divas e cena vs rusev
emozionante taker
basilare ma iper efficace il main event, raccontato alla grande e chiuso alla perfezione
sei più omologato di una fiat panda. Palesi quanto ho affermato nel post. Parli da indottrinato altro che da libero pensante amante della disciplina.
Io se fossi in te "il tuo listone" lo rimuoverei e lo scaricherei nella tazza del cesso.
da dove sbucano certi elementi?
Comunque timidone, quando devi rispondermi ad un post in basso a destra c'è il tasto "quote", è inutile che mi mandi un pm. Se ti serve un disegnino fammelo sapere.
Baci.
Ultima modifica di Greg Valentine il 01/04/2015, 1:53, modificato 1 volta in totale.
ryogascorpio ha scritto:non ho tempo di leggere tutti i commmenti ma...
a quant pare il buon vecchio ryogascorpio (così come kid, barrage, ecc) aveva ragione..
ottimo orton vs rollins, forse il miglior incontro di Orton da molti anni a questa parte
strepitoso per due cinquantenni triple h vs sting, con overbooking paradossalmente meraviglioso
emozionante taker
basilare ma iper efficace il main event, raccontato alla grande e chiuso alla perfezione
giu il cappello
e giu i saccienti lol
Sei davvero così tardo da non aver capito che la WWE ha finito col dar ragione ai cosiddetti "saccenti"?
A Lad Insane ha scritto:Rob dici Smackdown? Lo show quello blu? Lo fanno ancora?
Sì, ogni tanto ci fanno anche qualcosa di rilevante. Lo SmackDown pre-Mania è stato irrilevante. Tranne per il promo delle Divas che va visto anche solo per il "We can't let the Kardashians win at Wrestlemania!" di AJ Lee.
emozionante taker
giu il cappello
e giu i saccienti lol
Hm.
Karran ha scritto:
Sei davvero così tardo da non aver capito che la WWE ha finito col dar ragione ai cosiddetti "saccenti"?
Il bello è che è la sua parola preferita e non sa nemmeno scriverla.
emozionante taker
giu il cappello
e giu i saccienti lol
"già ottimo il pre-show"... Giusto per chiarire subito l'obiettività del tuo giudizio. "Strepitoso hhh vs sting" poi mette una pietra tombale sulla tua credibilità.
Mi fa piacere che ti sia piaciuta questa WM da 5.5 ma non pretendere di venir qui a dir puttanate con una parvenza di autorevolezza...