Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
mic91 ha scritto:Primo capitolo inviato, in questo si parla dell'infanzia di IN e della sua vita da ragazzino spero sia di vostro gradimento!
E' un bel promo,due consigli però:
1)Cerca di migliorare la parte grafica,inserendo più immagini o altro,per migliorare il promo.
2)Dovresti secondo me spiegare meglio questo "popolo" e scavare più a fondo sulla vita di IN.
thebestisangelo ha scritto:
E' un bel promo,due consigli però:
1)Cerca di migliorare la parte grafica,inserendo più immagini o altro,per migliorare il promo.
2)Dovresti secondo me spiegare meglio questo "popolo" e scavare più a fondo sulla vita di IN.
Per il resto va bene,continua così.
Sul primo punto hai ragione te, ma in questo primo capitolo non so quante altre immagini avrei potuto mettere, sul secondo punto invece sto già lavorando per i prossimi capitoli. Grazie dei consigli
RawIsJerichoAgain ha scritto:
A quanto pare nessuna squadra serve a qualcosa in Serie A?
EDIT: Letto il messaggio sopra. Beh, valla a fare tu una Serie A di otto squadre.
Ma la finite con 'sta strenua difesa della merda?
Ma no appunto:queste squadre servono per evitare di allestire un campionato ad 8 squadre.Vanno bene come riempitivo.
Mi pare che nessuno se ne sia accorto dell'easter egg nell'entrata di Wiz a WM...
Legendary Promo ha scritto:Poi ripassa il microfono e fa un ghigno malefico... Wiz ricambia con un sorriso smagliante e annuisce...
KTW:Wrestlemania III: TWNA Legendary Championship, Careers, Streak, Honor and Glory on the line! Alex "KTW" Corleone vs Akuma "Pain" Fujihara in un evento che sarà a dir poco Legend... wait until that night for it!...
Wrestlemania III ha scritto:KTW:...dary!!!
[youtube][/youtube]
Ma ecco che le luci si riaccendono in tutta la struttura alla fine dei colpi sul Charleston mostrando sullo stage la presenza di tutti gli alleati di Kid The Wizard!
KTW ha scritto:Mi pare che nessuno se ne sia accorto dell'easter egg nell'entrata di Wiz a WM...
hahaha non essendomi letto il legendary promo non avevo colto la finezza.
anzi, mi sono detto, ma qui KTW s'è dimenticato un pezzo, sìè rincoglionito pure lui
MotorCity ha scritto:
hahaha non essendomi letto il legendary promo non avevo colto la finezza.
anzi, mi sono detto, ma qui KTW s'è dimenticato un pezzo, sìè rincoglionito pure lui
Pensa che me ne ero scordato e mi è venuto in mente poco prima di postare gli ingressi sul topic di WM!