Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sì Karl, quel Ca pare quasi un incrocio tra noi due, l'Ho si infilò furbescamente tra noi millantando della affinità, ma questo Ca sarebbe stato più adatto come Terzo Uomo.

Intanto Chiambretti scalpita, c'ha l'adrenalina.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ti credo che ti piace, mi fa da stalker come facevi te con Rob.

Effettivamente solo Kanye ha un accento toscano, mi sembravano di più.

Chiambretti che si lamenta dei ritardi fa molto Markette, quando sbroccava contro la Bignardi che sforava con Le Invasioni Barbariche.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

CI fa da stalker, lo scontro sembra volerlo più con me.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Mi Sono perso Kanye , qualcosa da recuperare?

Qual é la sua catchphrase?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Kanye è nell'episodio n°3, è quello che in sigla dice della tripletta di Simeone al Napoli che ha dato lo scudetto alla squadra dei padroni,
andrebbe sentito su qualcosa che lo avvince di più della WWE, lì sembrava piuttosto scazzato, o forse è proprio sempre così.

Comunque lo stalker sarà qualcuno che spera di portarci dillà a riformare l'An-Ho-Ka, povero illuso.

best4busine$$

Fantastico il discorso su KO :trollface:

Ma Horace n tutto questo ? Fara'un angolo con le classifiche spacciandosi per Supertele Gattone ? MMMMaaaaoo?

E tu, Supertele Pasquale? Niente?

:almostlaughing:

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Io ci trovo della tenerazza nel fatto che Karl, Horace e Ankie si parlino per interposto forum ed interposta persona.

C'è materiale per una specie di L'Amico Ritrovato del 2018.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Però più che "I laureati" dov'erano tutti trentenni, fareste "Un fantastico via vai" col solo Pieraccioni/Horace vecchio e gli altri giovani.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
E tu, Supertele Pasquale? Niente?

:almostlaughing:
Mi serve un'Idea.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Hard Is Ono ha scritto:Io ci trovo della tenerazza nel fatto che Karl, Horace e Ankie si parlino per interposto forum ed interposta persona.

C'è materiale per una specie di L'Amico Ritrovato del 2018.
:love:
Sì, sto faticando un po' a cogliere tutti gli elementi, ma è una storia che mi sta appassionando e spero nel lieto fine.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

La reunion ce la teniamo per il wrestling web arabo o australiano, magari contro altri vecchi babbioni tipo i piedistallisti della prima ora.

Se facessimo la radio del forum una classificona la presenterei di sicuro. In realtà non seguo molto le ultime uscite e ascolto solo dal vinile, ma a acegliere una playlist di 40-50 canzoni da votare settimanalmente non ci metto nulla.

Potremmo anche usare discord per un'operazione tipo "We Are The World", con il forum di TW che canta una canzone a favore dei bannati. Pensavo a "Let The Sunshine In".

Il lieto fine a me fa venire in mente altro...

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Meglio la tv del forum così potresti anche far vedere come si ballano quei pezzi.

Bei momenti di tensione da Chiambretti tra Barbara Alberti e la Mussolini, tra l'altro la Alberti ha detto di votare Potere al Popolo e negli ultimi giorni Viola Carofalo sta diventando una prezzemolina nei vari programmi.

Costanzo non credo di recuperarlo, di Al Bano e Romina non m'interessa, e l'Argento mi è bastata da Giletti. e il padre non credo aggiunga molto.

best4busine$$

Ankie ha scritto:
Mi serve un'Idea.
Uno come te dovrebbe essere inserito dove c'é piú carenza di carisma e leadership, e in questo senso penso sia ovvio il ruolo di presentatore, dove Steam in realtá é parecchio deludente. Tanto boccalone qua quanto anonimo la, 3:16 per quanto proletario e superaccentato gli da le paste su tutta la linea, gli altri stenti a distinguerli a parte Kanye che quando parla sembra Buffon in depressions.

Emperador Horace

Chiambretti sempre peggio. Mi aspettavo scintille tra Amandissima e Malgioglio e invece erano tutti carini, ospiti già visti e rivisti ovunque.
Non male ma neanche bene.

La dance in tv non ha mai funzionato, da Match Music a Italia 1, però potrei improvvisare un programma prendendo spunto dal refrain di uno dei pezzi dei Pet Shop Boys meno conosciuto, "the boy who couldn't keep his clothes on, love dancing, all night long".
Anche il tuo spazio potrebbe chiamarsi come una canzone del magico duo, "Being Boring".
Ma se ne potrebbero usare parecchie, "I'm with stupid", "what have I done to deserve this?" (una voce per gli utenti bannati), "You only tell me you love me when you're drunk" (sicuramente qualcosa con Karran), "how can you expect to be taken seriously?" (una retrospettiva sugli awards del forum), "Always on my mind", "I'm in love (with a married man)".

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
Uno come te dovrebbe essere inserito dove c'é piú carenza di carisma e leadership, e in questo senso penso sia ovvio il ruolo di presentatore, dove Steam in realtá é parecchio deludente. Tanto boccalone qua quanto anonimo la, 3:16 per quanto proletario e superaccentato gli da le paste su tutta la linea, gli altri stenti a distinguerli a parte Kanye che quando parla sembra Buffon in depressions.
Ma come, non ero quello di cui non fregava niente a nessuno?
Adesso sei lì che fremi per ascoltarmi. Immagine

Io posso avere solo un interlocutore, sennò quando mugugno non si capisce che sono io.
Giusto invece che ci sia un conduttore anonimo, che faccia ordine e dia la linea ai vari Personaggi.

EDIT: Facile poi starli a giudicare quando tu te ne stai tranquillo al calduccio a sbadigliare al massimo, senza metterti in gioco, facile.

Rispondi