Ma le parole di Batista in confronti della WWE sono più credibili secondo meChristian Peep ha scritto:
so cosa dice,ma cose simili le dice anche un certo Jericho e qui voi tutti a non crederci,ma nei confronti di Batista credete a tutto cio che dice....
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
infatti non ho detto adesso..tornerà in futuro..è chiaro che questi video non si riferiscono a lui!duxinfabula ha scritto:
ripeto, non sono affatto contrario a un suo ritorno. ma mi pare palese che questi video non c'entrino nulla con Batista.
- FabryMizHD
E l'espressione dal bambino nell'ultimo video è chiaramente quella di jericho... Anch'io vedo la scritta, ma la cosa è un pò forzata: ognuno vede quello che vuole vedere.ADP_91 ha scritto: va beh dai si vede chiaramente DX..
- FabryMizHD
Sia eternamente dannato l'inventore dei doppi posts 

Ultima modifica di FabryMizHD il 31/12/2011, 2:23, modificato 1 volta in totale.
- Christian Peep
NATZE. ha scritto:
Ma le parole di Batista in confronti della WWE sono più credibili secondo me
secondo me invece sta mentendo,per coprire un suo ritorno imminente in WWE....
- duxinfabula
- Città: Rovereto
ammesso, e non concesso, che si cia scritto qualcosa e non sia semplicemente il riflesso della luce sui bottoni dorati, al massimo si legge DK, DX proprio non riesco a vederlo.Rated Tiger S.star ha scritto: questo qua:
no ma infatti sono daccordo...però non si può negare che sembra proprio ci sia scritto DX..FabryMizHD ha scritto: E l'espressione dal bambino nell'ultimo video è chiaramente quella di jericho... Anch'io vedo la scritta, ma la cosa è un pò forzata: ognuno vede quello che vuole vedere.
- Christian Peep
ma poi scusate se fosse la DX...dovrebbe essere la frase sulla lavagna"They are coming" invece è "He'is coming" quindi il soggetto è singolare...quindi niente DX 

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Questi promo sono come le profezie di nostradamus e dei maya: ognuno interpreta a modo suoduxinfabula ha scritto:
ammesso, e non concesso, che si cia scritto qualcosa e non sia semplicemente il riflesso della luce sui bottoni dorati, al massimo si legge DK, DX proprio non riesco a vederlo.

- Rated Tiger S.star
torna solo Micheals....il triplo c'è già non ha bisogno di tornareChristian Peep ha scritto:ma poi scusate se fosse la DX...dovrebbe essere la frase sulla lavagna"They are coming" invece è "He'is coming" quindi il soggetto è singolare...quindi niente DX

- duxinfabula
HBK non rientrerà mai dal ritiro. comuque questi video con la DX c'entrano ancor meno che con Batista.Rated Tiger S.star ha scritto:
Questi promo sono come le profezie di nostradamus e dei maya: ognuno interpreta a modo suocomunque dico "he's coming" potrebbe essere riferito al solo HBK visto che HHH c'è già e non ha bisogno di tornare.
- Rated Tiger S.star
Sinceramente: io mi gioco un euro sulla DX ma spero davvero che sia qualcun altro.....la DX non la rivoglio.duxinfabula ha scritto:
HBK non rientrerà mai dal ritiro. comuque questi video con la DX c'entrano ancor meno che con Batista.
Jericho

- Christian Peep
Rated Tiger S.star ha scritto:
Questi promo sono come le profezie di nostradamus e dei maya: ognuno interpreta a modo suocomunque dico "he's coming" potrebbe essere riferito al solo HBK visto che HHH c'è già e non ha bisogno di tornare.
si certo potrebbe anche essere riferito al solo HBk...ma allora se il Triple c'è gia...non è il ritorno della DX...è il ritorno di Michaels....e Michaels non è proprio il tipo che fai questi promo...
- duxinfabula
scusa, ma veramente non ti capisco.Rated Tiger S.star ha scritto:
Sinceramente: io mi gioco un euro sulla DX ma spero davvero che sia qualcun altro.....la DX non la rivoglio.
Jericho![]()
![]()
che vuol dire 'torna la dx'? due 45enni che fanno i pagliacci crecando di rendersi simpatici? già visto nel 2009.
tornano belli cazzuti a prendere il controllo di RAW? con uno che non può lottare? e l'altro semiritirato? poco credibile.
chi farebbe parte di questa DX? HHH, HBK e basta? e che razza di stable è???
beh questo non vuol dire...anche Jericho fino ad ora non era il tipo di fare sti promo..Christian Peep ha scritto:
si certo potrebbe anche essere riferito al solo HBk...ma allora se il Triple c'è gia...non è il ritorno della DX...è il ritorno di Michaels....e Michaels non è proprio il tipo che fai questi promo...