Capito.Impreza ha scritto: ↑13/10/2023, 8:06 Sì, ma prima di arrivare in WWE era Mistico, uno dei luchadores più popolari degli anni 2000 e per un periodo il più popolare in Messico, al punto che anche la WWE lo presentò come nome molto importante e lo fece lavorare insieme a John Cena.
Ma dopo qualche anno passato a botchare nello sticazzi, è tornato in AAA, dove però non ha potuto riprendere il vecchio nome perché Mistico era proprietà intellettuale della CMLL, che nel frattempo aveva già assegnato la gimmick all'attuale Dragon Lee. Quindi, quando è tornato in CMLL, lo ha fatto con il ring name di Caristico. Ha ripreso il nome solo un anno e mezzo fa, quando Dragon Lee è andato in WWE.
Ma sono un poseraccio, e non so quanto sia ancora popolare in Messico. Lascio la parola a Horace dovesse mettere piede qui
Per me rimane Botch Cara, fottesega della CMLL. Ma con affetto.
La domanda che mi sorge spontanea è
1) quanti atleti ha la AEW nel roster? perche' leggo sempre notizie di ingaggi di massa ma mai di licenziamenti di massa.
di conseguenza la seconda domanda che mi sorge spontanea è
2) ma come è messa la AEW in quanto a finanze? perchè se continuano ad ingaggiare a muzzo vanno a fare la fine della WCW e della TNA... e la cosa mi farebbe rodere il culo, perchè la WWE senza competizione fa cacare a spruzzo.