Ma a fare cosa poi? Coach? Commentatore? Spero non sul ring, che già ci ha "deliziati" con le sue 3 cose in croce decenti in 20 e passa anni di carriera.
intanto hanno iniziato quelli USAEmperador Horace ha scritto: ↑31/05/2021, 10:07 Hype per le lodi sperticate dei fanboys italiani della AEW a Mark Henry.
Backbone Crusher ha scritto: ↑31/05/2021, 11:03 Mark Henry![]()
Ma a fare cosa poi? Coach? Commentatore? Spero non sul ring, che già ci ha "deliziati" con le sue 3 cose in croce decenti in 20 e passa anni di carriera.
Va beh, ma gli americani sò scemi in canna su Henry, si sono sempre bagnati su di lui.
Quello me lo aspettavo, Henry nella IWC statunitense ha i suoi estimatori, io stesso frequentavo una community che lo trattava bene pur essendo lucha-oriented.
Beast ha scritto: ↑31/05/2021, 11:56
Lo hanno detto esplicitamente ieri sera, coach e analyst a Rampage. Lui ha espresso il desiderio di fare un ultimo match, negli scorsi mesi, però tra ieri ed oggi non hanno accennato a un suo coinvolgimento da lottatore (a differenza di Paul Wight e Sting, che invece sono stati da subito annunciati anche come in-ring performers).
Fa il podcaster a Busted Open fisso assieme a Bubba Ray e Tommy Dreamer, dove Khan tra l'altro è sempre presente.
meno male che ci siete voi a salvare il wrestling moderno (e vite)Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑31/05/2021, 13:15 Di base avere Henry non è una mossa del tutto scema, negli US la IWC ama Henry da sempre. Una di quelle cose che mette un po' di interesse social sul programma nuovo.
Sul resto, finchè i vecchi stanno a commentare, fanno i road agent, o fanno i manager. Un po' come è sempre stato nella storia del pro-wrestling. Non c'è nulla di male.
Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di Freddie Blassie o Gorilla Monsoon.
Poi ovvio, se si ha la testa nel culo della WWE, quindi i tag team non fanno fare soldi, i manager non servono, gli over-45 servono per alzare rating e buyrate, allora certo, ha senso preoccuparsi. Ma dato che la AEW in questi due anni, ha mostrato come i vecchi vengano usati, come da tradizione NWA, che è il legame più forte della AEW, blablabla Rhodes, blablabla TNT Title, yadda yadda yadda non vedo come, a parte i due troll soliti over-45 (SNM e Horazio), ci sia da preoccuparsi.
Non a caso su due pagine, non vedo uno disperato o a gridare alla TNA 2, a parte i due soggetti di cui sopra.
ma chi?Emperador Horace ha scritto: ↑31/05/2021, 13:39 Se ricominci a rompermi i coglioni allora comincio a riprendere tutte le tue poserate sulla lucha e tutto il resto, dai messaggi privati per farti votare Most Competent ai quote da amicone dopo che mi hai segnalato per stronzate.
Tu mi stai sul cazzo cone utente e come persona, e ti considero un poser colossale, non mi cagare il cazzo.
arena all'aperto ti dice qualcosa?acid-cry ha scritto: ↑31/05/2021, 13:40 Ragazzi, curiosità sul ritorno del pubblico al daily place....ma questa cosa è stata organizzata all'ultimo? non ho visto nessun sito dichiarare sulla propria newsboard questa info...e il tutto mi ha lasciato abbastanza di stucco
Ma questa cosa è avvenuta solo in florida? le persone tra il pubblico sono tutti vaccinati o tamponati entro un tot di ore? ho visto anche pochissime mascherine li in mezzo...chiaro che ne sono felicissimo, ma mi ha proprio stupito vedere gli spalti totalmente pieni...e non capisco come mai la wwe non si stia attrezzando anch'essa in merito....credo che la differenza tra l'arena aew e il thunderdome sia più che palese e che elevi l'immagine dello show in modo tutt'altro che indifferente