WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ryogascorpio
Città: parma

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da ryogascorpio »

Ma infatti su Reigns NON si dice che faccia schifo a prescindere e si è sempre argomentato il motivo delle critiche nei suoi confronti e nella sua vittoria.
sì ma io ti posso pure argomentare perchè non mi piace Brian...
ma forse non vi rendete conto di come sia trattata diversamente la cosa su questo forum.

Esempio.

Se ti dico che Brian non mi garba perchè è un nano e l'idea che possa competere alla pari con Lesnar non mi entusiasma,
la classica e noiosa risposta è
"ma parli di credibilità nel wrestling? idiota, allora Mysterio nel 2006? e blablabla
senza consderare che
A) d'accordo, se vogliono farlo, pure MIcheal Cole o El Torito possono battere Lesnar...però, scusate, ma a me farebbe schifo
B) Mysterio nel 2006 infatti ha avuto un regno penoso

Se invece dico che Reigns non mi garba perchè fa 2 mosse, siam tutti qua a condividere...
peccato che Rock e Hogan siano sullo stesso livello.

Certo gli manca la mick skill..
ma quella manca anche a Brian

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ho riguardato la Rumble.
L'eliminazioni di tutti gli uomini chiave sono penose,quasi irritanti,secondo me l'hanno fatto di proposito proprio per farci irritare altrimenti non trovo altre spiegazioni.
Aiutatemi.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

celticwarrior87 ha scritto:Ho riguardato la Rumble.
Che coraggio.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

L'eliminazioni di tutti gli uomini chiave sono penose,quasi irritanti,secondo me l'hanno fatto di proposito proprio per farci irritare altrimenti non trovo altre spiegazioni.
Aiutatemi.
Me la sn spiegata con visto che i due"mostri"finali erano due ciula che nessuno si incula hanno provato a costruire Heat nei loro riguardi durante lo stesso match,facendogli fare fuori gli uomini chiave(tranne DB che già era uscito)per far tifare Reigns,ottenendo al contrario l'heat per Romano #pianiriusciti :IT:
Ultima modifica di Milf Hunter il 29/01/2015, 19:22, modificato 1 volta in totale.

Yes! Man

Messaggio da Yes! Man »

ryogascorpio ha scritto:
vero, ma lo stesso dicasi di Reigns che nn è lo schifo che si vorrebbe far credere...

e ma Reigns NON piace eh..
Nessuno dice che Reings faccia schifo. Punto.
Il materiale per costruire un futuro volto della federazione ci puó anche stare, tuttavia ci sono alcune considerazioni da fare:
1. È troppo acerbo per essere mandato nel main event di WM a raccogliere l'eredità di Lesnar.
2. Non ha capacitá accettabili al microfono e i promo fiabeschi scritti da Vince non lo aiutano.
3. Tutta questa fretta nel volerlo lanciare nell'Olimpo dei più grandi non si capisce. Magari prendere piú tempo, valorizzare chi lo merita di più e garantirgli una costruzione più adeguata seguitando il push che già era in corso ce lo avrebbe fatto digerire mwglio.

Detto questo, é indubbio che Rollins, Bryan, Ziggler, Ambrose gli mangiano letteralmente in testa su tutti fronti e questo é oggettivo.

Celticwarrior87

Messaggio da Celticwarrior87 »

Scott Steiner ha scritto: Che coraggio.
Dovevo farlo.
Per capire se mi faceva lo stesso effetto vomitevole avuto a caldo...è stato lo stesso quindi bon.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Yes! Man ha scritto:Detto questo, é indubbio che Rollins, Bryan, Ziggler, Ambrose gli mangiano letteralmente in testa su tutti fronti e questo é oggettivo.
Non sul look :intelligente:

Marco91

Messaggio da Marco91 »

ryogascorpio ha scritto:
sì ma io ti posso pure argomentare perchè non mi piace Brian...
ma forse non vi rendete conto di come sia trattata diversamente la cosa su questo forum.

Esempio.

Se ti dico che Brian non mi garba perchè è un nano e l'idea che possa competere alla pari con Lesnar non mi entusiasma,
la classica e noiosa risposta è
"ma parli di credibilità nel wrestling? idiota, allora Mysterio nel 2006? e blablabla
senza consderare che
A) d'accordo, se vogliono farlo, pure MIcheal Cole o El Torito possono battere Lesnar...però, scusate, ma a me farebbe schifo
B) Mysterio nel 2006 infatti ha avuto un regno penoso

Se invece dico che Reigns non mi garba perchè fa 2 mosse, siam tutti qua a condividere...

Micheal Cole e Torito, proprio uguali a Bryan come status..
Nessuno ha detto che Reigns fa schifo perché fa solo 2 mosse. Pure Flair e Micheals avevano un moveset ristretto, eppure sono tra i più grandi performer di sempre
A Bryan non manca assolutamente la mic skill. Guardati il promo di miz tv pre summerslam 2013 o il promo in cui annuncia la partecipazione alla rumble.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

ryogascorpio ha scritto: sì ma io ti posso pure argomentare perchè non mi piace Brian...
Ma cosa diavolo dovresti argomentare? Un gusto?
Nessuno ha mai chiesto di argomentare perchè piaccia o meno qualcuno o qualcosa

esempio:
ryogascorpio ha scritto:Se ti dico che Brian non mi garba
Perfetto. Non ti garba. Buona li.
Questo significa che non è un ottimo wrestler?
ryogascorpio ha scritto:perchè è un nano
Motivazione del cazzo, ma accettabile.
Magari avrai problemi tuoi con i "nani di 175 cm", boh.
ryogascorpio ha scritto:e l'idea che possa competere alla pari con Lesnar non mi entusiasma
questa è la parte da argomentare:
perchè non ti piace l'idea che possa competere con Lesnar?
perchè "è un nano"?
non ha senso, dato che un altro nano come Bruce Lee glia vrebbe rotto il muso in meno di 30 secondi.

ryogascorpio ha scritto:A) d'accordo, se vogliono farlo, pure MIcheal Cole o El Torito possono battere Lesnar...però, scusate, ma a me farebbe schifo
Forse perchè Cole non 'è un wrestler e El torito è un midget?
ryogascorpio ha scritto:B) Mysterio nel 2006 infatti ha avuto un regno penoso
Eh beh, perchè la colpa è di Mysterio
ryogascorpio ha scritto:Se invece dico che Reigns non mi garba perchè fa 2 mosse, siam tutti qua a condividere...
Assolutamente verresti preso per il culo lo stesso, perchè non sono le "2 mosse in croce" a rendere Reigns inadattto.
ryogascorpio ha scritto:peccato che Rock e Hogan siano sullo stesso livello.
Si. Soprattutto per carisma.
ryogascorpio ha scritto:Certo gli manca la mick skill..
Eh. Ma tutto il resto?

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

ryogascorpio ha scritto:
a te sembra normale che il nick di un utente venga deriso per il solo fatto di avere gusti o opinioni diverse dalla massa?
Se questo utente ha mostrato violenza, volgariltà o altro io non l'ho visto...
Mi pare ovvio che la parola saccente abbia un significato ben preciso, direi che non c'è bisogno di spiegarla.

Se l'utente Sallent ha fatto qualcosa di grave vorrei saperlo.
Altrimenti la tua risposta mi pare un tantino prevenuta

tutto qui
Non so, forse devo fare un proclama ufficiale per dire cosa ha fatto Sallent? Le avrò dette un miliardo di volte le motivazioni del suo ban, non è che posso stare a ripetere ogni cazzo di volta che uno è al bar e non legge. Ti basta vivere il forum per saperlo.

E chiariamo una cosa una volta e per tutte perché voglio che te lo ficchi bene in testa: NESSUNO VIENE DERISO PERCHÉ HA GUSTI DIVERSI DALLA MASSA. Uno viene deriso per il MODO in cui dice le cose e per l'ATTEGGIAMENTO con cui le dice. Se tu vieni a dirmi che 1+1 fa 3 e sei serissimo è ovvio che io mi chiedo se hai tutte le rotelle che funzionano. Se lo dici con boria, facendo passare la tua opinione come l'unica giusta e rompendo le palle a spron battuto io non solo ti rido in faccia ma ti sbatto anche fuori visto che non sai comportarti.

Finiamola con questa cosa delle opinioni diverse. Sallent non viene sbeffeggiato per la sua passione per Reigns, Colosso non viene sbeffeggiato per le sue pulsioni omoerotiche per i big men. Vengono sbeffeggiati perché non sono in grado di comprendere i meccanismi del wrestling e ritengono che i loro feticci siano ciò che di meglio c'è nel wrestling. Se Colosso va negli altri forum a dire che Daniel Bryan è un rottame non ne capisce di wrestling più dei bambini di 4 o 5 giorni al massimo. Queste non sono opinioni, sono PROVOCAZIONI. E infatti il coraggiosissimo Colosso qui non ha aperto bocca sulla Rumble, chissà come mai.

È l'ultima volta che affronto questo discorso. La prossima volta che rompi le palle prenderò dei provvedimenti.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Mr. Degenerate ha scritto:

Io ne ho "ha perso il contatto con la realtà". Sono sufficienti come parole?

Pochi giorni prima della Rumble, Vince preannunciò un 2015 spettacolare, come il miglior anno di sempre per la WWE. Chiaramente, per lui questo coincide con l'ascesa di Roman Reigns. Per uno che dice che il suo scopo è dare ai fan quello che vogliono, io penso che ci sia qualche serio problema a relazionarsi con la realtà odierna.
Allora deve sparire, non c'è altra soluzione....

Blazej

Messaggio da Blazej »

Aiutatemi.
:horrific:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Che poi Daniel Bryan "nano"... è alto esattamente quanto Mike Tyson, eppure non si percepisce quest'ultimo come un "nano". La sua altezza passa nettamente in secondo piano.

Comunque "Bryan non è credibile per battere Lesnar"? Dipende sempre tutto dalla costruzione. Bryan è stato costruito come una macchina da guerra in grado di competere alla pari con i migliori. Ha battuto pulito Cena, e questo dovrebbe bastare. Ha battuto da solo HHH, Batista e Orton la stessa notte, e questo è ancora meglio.
Sicuramente in un confronto con Lesnar sarebbe stato visto come quello più in difficoltà (ma chi non lo è contro questo Lesnar?), ma la sua sarebbe anche stata la sua sfida definitiva.
E poi, se proprio vogliamo parlare di "credibilità", trovo più credibile che uno, anche se alto un metro e 78, metta in difficoltà uno grosso come Lesnar con una raffica di calci, che non uno dal fisico di Cena e Reigns che lo stende con un pugno (entrambi i casi sono iperboli).

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

https://www.facebook.com/RealMickFoley/ ... 03089271:0" onclick="window.open(this.href);return false;

Foley parla di Rumble e Roman

"I wasn't mad after this year's Rumble. Instead, I was sad. Sad, because the Rumble, which has been one of the most entertaining WWE events of the year for so long, might just be in danger of becoming "just another show", and going the way of "Survivor Series" as a good idea that runs it course and ceases to be relevant"

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

ryogascorpio ha scritto:

Appunto, a Reigns come hai detto tu manca la mic skill, e fa solo 2 mosse.
A bryan manca la mic skill (anche se sinceramente penso ne abbia piu di roman) ma non è che fa esattamente solo 2 mosse eh. Se a sto punto come dici tu, la metti a "livelli", ti sei appena spiegato da solo xk Bryan è superiore

Rispondi