e lo erano pure nel 2003 quando si giocarono Goldberg il raw post WM XIX e non la sera prima a WM?Matteo82 ha scritto:La delusione più grande resta la mancanza di sorprese esterne, ero convinto di vedere almeno uno tra Batista e Lesnar, se quest'ultimo invece ha firmato ma lo vogliono presentare solo domani sono fuori di testa alla WWE
WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- the last outlaw
- Messaggi: 457
- Iscritto il: 10/03/2011, 18:33
- Città: napoli
- Località: from Death Valley...
Re: Re:
ADP_91 ha scritto: a livello emozionale questo secondo me è superiore a tutti quelli tra HHH-Taker-HBK..
- thegameisback
- Messaggi: 481
- Iscritto il: 26/12/2010, 0:22
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Voti a caldo e buttati poco lucidamente:
Bryan-Sheamus: SV
Orton-Kane: 6,5
Rhodes-Big Show: 6
Divas: 4
Taker-HHH: 8,5
GM: 6,5
Punk-Jericho: 8+
Rock-Cena: 7,5/8-
WM28: 7/7+
Si fosse svolto un potenziale buon incontro qual era quello per il World Title, il voto complessivo sarebbe potuto aumentare di mezzo punticino probabilmente...
Bryan-Sheamus: SV
Orton-Kane: 6,5
Rhodes-Big Show: 6
Divas: 4
Taker-HHH: 8,5
GM: 6,5
Punk-Jericho: 8+
Rock-Cena: 7,5/8-
WM28: 7/7+
Si fosse svolto un potenziale buon incontro qual era quello per il World Title, il voto complessivo sarebbe potuto aumentare di mezzo punticino probabilmente...
- Smooth Criminal93
- Messaggi: 1661
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
- Città: Monopoli
- Località: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re:
Concordo. L'unico match che mi è piaciuto davvero è stato Cena vs The Rock, soprattutto per il risultato finale che non mi aspettavo e per il modo in cui è avvenuto, davvero d'impatto.cerusfaction ha scritto:per essere una wm con dei match promettentissimi sulla carta mi ha abbastanza deluso. non ai livelli di schifo raggiunti negli anni passati (i main event Orton-HHH e Miz-Cena se la giocano come i peggiori in assoluto), però boh, non ho quella sensazione di avere visto wm, sembrava quasi un ppv qualunque.
unico match davvero da rivedere è l'hiac, seppure anche questo non sia stato ai livelli dei match tra HHH-Taker-Hbk degli anni scorsi.
Mi ha un po' deluso l'Hell In A Cell, e, dirò una cazzata, Undertaker con i capelli corti ha contribuito alla delusione, non so come spiegarlo, ma con questo look mi sembrava diverso.
Gli altri match sono stati accettabili, e mi è piaciuta l'idea spiazzante di far vincere subito Sheamus.
Comunque in realtà credo ci fossero semplicemente aspettative troppo alte, almeno per quanto mi riguarda. Molto probabilmente infatti, ad una seconda visione risulterà una grande edizione, sicuramente superiore a tante altre.
-
rattlesnake-rulez
- Messaggi: 145
- Iscritto il: 28/12/2010, 12:21
Re: Re:
Ma al di là del tuo inutile personaggio, c'è qualcosa che ti piace ogni tanto?Colosso ha scritto:
Mi ha ricordato Vince vs Shane McMahon, una sequenza di manfrine da soap-opera e di tragedia greca più che un vero incontro di wrestling lottato... Michaels ha solo danneggiato l'incontro spostando l'attenzione su se stesso negli ultimi 20 minuti... e poi quando doveva davvero essere decisivo, rifiutandosi di effettuare il conteggio di 3, non ha inciso minimamente.
Ebbene, anche Taker-Michaels di Wm 25 che reputo il match più sopravvalutato di sempre l'ho preferito.
-
wordlife85
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
- Città: torino
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Cioè ma Punk Jericho voti così alti???? Un match buono, ma NORMALISSIMO.
Veramente, i nomi condizionano clamorosamente i giudizi...con Punk è già mezzo voto in più, con Jericho almeno un voto in più di quello che meritano
Veramente, i nomi condizionano clamorosamente i giudizi...con Punk è già mezzo voto in più, con Jericho almeno un voto in più di quello che meritano
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
ma sai qual'è la cosa ironica, o tragica se preferisci, è che domani esordirà Lord Tensai asfaltando e Cena tornerà super Cena che distruggerà l'omone venuto dal Sol Levanteundertaker ha scritto:
non ha senso ora,ma dubito che finisce cosi'...re-match?al turn ci credo poco
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: Re:
Colosso ha scritto:
Mi ha ricordato Vince vs Shane McMahon, una sequenza di manfrine da soap-opera e di tragedia greca più che un vero incontro di wrestling lottato... Michaels ha solo danneggiato l'incontro spostando l'attenzione su se stesso negli ultimi 20 minuti... e poi quando doveva davvero essere decisivo, rifiutandosi di effettuare il conteggio di 3, non ha inciso minimamente.
Ebbene, anche Taker-Michaels di Wm 25 che reputo il match più sopravvalutato di sempre l'ho preferito.
colo' seriamente,ma l'hai sentito la partecipazione del pubblico?se togliamo il fattore pubblico ad hogan-rocky non ne esce na mezza ciofeca in ring??e dai però eh
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Re:
4 anni sprecati, che avrebbero invece potuto regalarci match contro wrestler attivi, nel pieno della carriera e delle forze, che non potevano tranquillamente permettersi di perdere perchè tanto avrebbero ricevuto lo stesso gli applausi.cerusfaction ha scritto: per me no, il primo contro Hbk è stato il migliore in tutto e per tutto. poi forse il primo con HHH, il rematch con Hbk e questo per ultimo, considerandoli nell'insieme. che poi comunque sono tutti lì come "voto" personale, questo è stato il degnissimo epilogo di una storia durata 4 anni.
La streak vale meno di prima proprio a causa di questa serie di rematch infinita, aveva senso fino a quando ogni anno si presentava un avversario diverso, così è diventata solo una sceneggiata.
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Si, ha fatto Cagare a spruzzo, mezze misure no eh. Vabbè che a me è piaciuto un casino e non tutti la possono pensare come me, però oggettivamente far cagare mi sembra un tantinello una cazzatawordlife85 ha scritto: Meno male che a Miami hanno dormito per 4/5 di CmPunk vs Jericho, che per 4/5 del tempo ha fatto CAGARE, salvo incremento nel finale.
Ultima modifica di DF PUNK il 02/04/2012, 5:24, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Curioso di vedere i risvolti di questa edizione:
Rhodes nel main a contendere il WHC a Sheamus?
Johnny super Gm cosa combinerà e chi verrà coinvolto nella vicenda?
Punk e Jericho hanno finito?
Cena?
Hype per Raw di domani.
Un "Worst Wrestlemania evahhhhh!!!11!!!1 E le ho viste tutte!" a tutti voi, buonanotte compagni di live.
Rhodes nel main a contendere il WHC a Sheamus?
Johnny super Gm cosa combinerà e chi verrà coinvolto nella vicenda?
Punk e Jericho hanno finito?
Cena?
Hype per Raw di domani.
Un "Worst Wrestlemania evahhhhh!!!11!!!1 E le ho viste tutte!" a tutti voi, buonanotte compagni di live.
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Se hai un nome enorme come quello di Lesnar lo devi pubblicizzare e quale vetrina migliore di WM? Non dico che dovesse per forza intervenire nell'incontro, sarebbe bastato anche solo farlo vedere a fine match e fargli dire due parole al microfono, per me a questo punto non ha firmato nullaThe Phenom 80 ha scritto:
e lo erano pure nel 2003 quando si giocarono Goldberg il raw post WM XIX e non la sera prima a WM?
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
DOMANDA:
2 WRESTLEMANIA
1 Anno per prepararlo
Main Event tolto sia ai titoli che alla Streak del ventennio
Incontro svolto a 2 km orari che non e stato coinvolgente di come ci si poteva aspettare.... salvo 2 minuti finali ovviamente a ritmi piu' alti tra Kick-Off e mosse finali...
SOLO IO SONO RIMASTO DELUSO DA CENA VS ROCK?

2 WRESTLEMANIA
1 Anno per prepararlo
Main Event tolto sia ai titoli che alla Streak del ventennio
Incontro svolto a 2 km orari che non e stato coinvolgente di come ci si poteva aspettare.... salvo 2 minuti finali ovviamente a ritmi piu' alti tra Kick-Off e mosse finali...
SOLO IO SONO RIMASTO DELUSO DA CENA VS ROCK?
- duxinfabula
- Messaggi: 2152
- Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
- Città: Rovereto
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
A parte l'orrido inizio, WM molto bella, con 2 march bellissimi.
Voti a caldo:
Bryan vs Sheamus: é stata una presa per il culo.
Kane vs Orton: 6+ con finale sorprendente (che Jacobs sia vicino al ritiro)
Divas match: é durato troppo, ma non inguardabile.
Rhodes vs Big Show: 6/7 (complimenti a Show che diventa il primo wrestler ad aver vinto tutti i titoli in WWE)
Undertaker vs Triple H: 8/9 al match, 10 a tutto quello che vi ha girato intorno.
Team Johnny vs Team Teddy: 6+ per il risultato. Go mr. Excitment!
Punk vs Jericho: 8, match bellissimo.
Cena vs Rocky: 7+. Finale perfetto.
WM28: 7,5. Nel complesso tra le migliori del XXI secolo.
Voti a caldo:
Bryan vs Sheamus: é stata una presa per il culo.
Kane vs Orton: 6+ con finale sorprendente (che Jacobs sia vicino al ritiro)
Divas match: é durato troppo, ma non inguardabile.
Rhodes vs Big Show: 6/7 (complimenti a Show che diventa il primo wrestler ad aver vinto tutti i titoli in WWE)
Undertaker vs Triple H: 8/9 al match, 10 a tutto quello che vi ha girato intorno.
Team Johnny vs Team Teddy: 6+ per il risultato. Go mr. Excitment!
Punk vs Jericho: 8, match bellissimo.
Cena vs Rocky: 7+. Finale perfetto.
WM28: 7,5. Nel complesso tra le migliori del XXI secolo.
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
Re: Re:
ripeto, deluso non vuol dire schifato come in anni precedenti. mi aspettavo molto di più da Punk-Jericho (sul piano lottato), e qualcosa in più da Cena-Rocky (non come lottato ma come emozioni), ma soprattutto non mi aspettavo uno squash indegno per Bryan. in sostanza una wm sicuramente positiva, ma non una potenziale miglior wm come la si poteva immaginare.the last outlaw ha scritto: rispetto la tua opinione ma sono totalmente in disaccordo.
