duxinfabula ha scritto:
ma a me andrebbe anche bene il ritorno di Batista, ma non sparato a cazzo con video che non c'entrano nulla con lui. dovrebbe tornare dopo WM a vendicarsi di Cena. o al massimo alla Rumble.
Ma com'è sta cosa,quindi Cena è il bersaglio per tutti?Oh povero Johhny porca miseria,
c'ha già alle calcagne uno come Kane MASCHERATO,The Rock,Miz,adesso anche Batista ci manca solo
duxinfabula ha scritto:
ma a me andrebbe anche bene il ritorno di Batista, ma non sparato a cazzo con video che non c'entrano nulla con lui. dovrebbe tornare dopo WM a vendicarsi di Cena. o al massimo alla Rumble.
NATZE. ha scritto:Ma a che serve Batista? ci sono un sacco di big men in WWE ,uno come Jericho invece manca in quello di RAW,una bella entrata a sorpersa come nel 1999
Batista serve...a Raw manca un top face e di certo non può esserlo il truzzo-r truth
NATZE. ha scritto:
Ma com'è sta cosa,quindi Cena è il bersaglio per tutti?Oh povero Johhny porca miseria,
c'ha già alle calcagne uno come Kane MASCHERATO,The Rock,Miz,adesso anche Batista ci manca solo
Biggah Pitchah e siamo apposto
Cena è anche il mio bersaglio, c'ho un bel fucile
Comunque mi hai fatto pensare ad una cosa: più in là, dopo punk, un tag team con barret? Con turn face di Y2J quando l'allievo si ribella al maestro? Ha più senso di molte seghe mentali viste nel topic
duxinfabula ha scritto:
quale parte di 'dovrebbe tornare DOPO WM e prendersela con Cena' non ti è chiara? Credi che Cena vs Kane andrà avanti fin dopo WM???
scusa non avevo notato comunque 2 big man uno dopo l'altro non sarebbe monotono?
duxinfabula ha scritto:
No no, io vorrei semplicemente sapere da dove è spuntata la storia della DX. se qualcuno ha il buon cuore di spiegarmelo...e soprattutto di tirarmi fuori un fermo immagine di questo particolare sul bottone della manica del bambino (!!!)
Christian Peep ha scritto:
Batista serve...a Raw manca un top face e di certo non può esserlo il truzzo-r truth
Face mbè non vedo il perchè dovrebbe essere face,l'ultima volta che l'abbiamo visto,in un promo ha detto che non gli importa più ne di wrestling ne di fans per lui contano solo i soldi,poi la faida con Cena e con Bret,per causa di Cena è stato licenziato quindi se dovesse tornare proprio lui il 2 lo farà da heel di sicuro. poi guardati un po di interviste e cose varie e vedi cosa dice.
NATZE. ha scritto:
Face mbè non vedo il perchè dovrebbe essere face,l'ultima volta che l'abbiamo visto,in un promo ha detto che non gli importa più ne di wrestling ne di fans per lui contano solo i soldi,poi la faida con Cena e con Bret,per causa di Cena è stato licenziato quindi se dovesse tornare proprio lui il 2 lo farà da heel di sicuro. poi guardati un po di interviste e cose varie e vedi cosa dice.
so cosa dice,ma cose simili le dice anche un certo Jericho e qui voi tutti a non crederci,ma nei confronti di Batista credete a tutto cio che dice....