All Elite Wrestling - Official Thread
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
madonna quanto puzzo per sta cagata oh... Scemo io che quando mi fanno il verso dell'accento fiorentino mi metto a ridere, la prossima volta registro tutto e posto su twitter. 

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times

Simpaticissima illustrazione di persona fiorentina che viene bonariamente calciata dopo essersi lamentata della hannuccia horta
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
No ma davvero, io esco sempre con la sciarpa perché ho paura che il politically correct mi cancelli. Dalla faccia della Terra, proprio.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
È un work, adesso Urbina interferirà nel match e farà vincere la Baker, poi andranno a festeggiare a Pearl Harbor.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Bhè questo lo spero!Black MePhil ha scritto: ↑29/05/2021, 20:26 No ma davvero, io esco sempre con la sciarpa perché ho paura che il politically correct mi cancelli. Dalla faccia della Terra, proprio.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Solo ora si può dire che la AEW ce l'ha veramente fatta.
Mi fanno spisciare come sempre e ora aspettiamo pazientemente che Omega tiri fuori la "Fatal Deviation".
Ps: la cosa di Kip Sabian non la sapevo

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Hype per le lodi sperticate dei fanboys italiani della AEW a Mark Henry.
Spero che saranno soddisfacenti quanto i discorsi sulla risata di Thunder Rosa/Dasha Fuentes che è stata un segnale di nervosismo, mica di una che ha riso di gusto.
Spero che saranno soddisfacenti quanto i discorsi sulla risata di Thunder Rosa/Dasha Fuentes che è stata un segnale di nervosismo, mica di una che ha riso di gusto.
Più che altro ancora ancora come coach, perché lo sta facendo da un po', ma come commentatore e analyst ha mai lavorato? Si sa com'è o sarà un esperimento come Paul Wight?
È un apprezzato veterano, con venticinque anni di carriera ad altissimo livello.Emperador Horace ha scritto: ↑31/05/2021, 10:07 Hype per le lodi sperticate dei fanboys italiani della AEW a Mark Henry.