TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Stevester
Città: Cosenza

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Stevester »

Jimi Johnson @JIMI_JOHNSON13 Risposta Elimina Preferiti · Apri
@Akuma_Is_Pain vero non mi sono presentato angioletto o almeno non hai assisto ai gli ultimi Violence. Io sono colui che ti distruggerà

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Dal sito Ufficiale TWNA :

Il match di ieri sera , con Eddie Edwards .... è stato giudicato uno dei migliori match finora di questo 2011 , Corleone molte volte ha rischiato di infortunarsi , ma la fortuna è stata dalla sua parte ed alla fine ha difeso il titolo con l'aiuto di Kevin Steen . Alla fine il Legend Killer e Mr.Wrestling si sono abbracciati , accolti da un boato dell'arena . Corleone dovrebbe quindi essere presente sia a Risng Stars che a Violence , pur rischiando grosso ...

Stevester

Messaggio da Stevester »

@Akuma_Is_Pain credevo avessi perso la memoria così al volo. Ah per i due pivelli lasciami fare ho molte cose in serbo per loro. #death

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Akuma Pain Fujihara @Akuma_Is_Pain Risposta Elimina Chiudi
Il match di Corleone non è stato un gran che, ha dominato Edwards che doveva vincere, ma ha perso sporco per colpa di Steen. #CorleoneThief

pippoinzaghi

Elban Rattlesnake ha scritto:Akuma Pain Fujihara @Akuma_Is_Pain Risposta Elimina Chiudi
Il match di Corleone non è stato un gran che, ha dominato Edwards che doveva vincere, ma ha perso sporco per colpa di Steen. #CorleoneThief
Dal Twitter di Corleone :

Non rosicare Akuma , a breve farò una breve apparizione in NJPW anche ... il match è stato bello , guardatelo ....

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Tsè,cercati i miei Capolavori contro Tanahashi e Gooto...
Ultima modifica di Simon il 17/02/2012, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Elban Rattlesnake

Akuma Pain Fujihara @Akuma_Is_Pain Risposta Elimina Chiudi
Commento proprio perchè l'ho visto... Per me puoi combattere pure sulla Luna, "Best in the World"...

Stevester

Messaggio da Stevester »

@Akuma_Is_Pain ahahaha sempre spiritoso. Ah si #CorleoneThief best in the world che si fa aiutare.#wherisyourcoerenze?

Elban Rattlesnake

The Iron Sheik @the_ironsheik Risposta Elimina Preferiti · Apri
@Akuma_Is_Pain Corleoni deserve to die he no good mother fucker. i see him i fuck him up and make him humble

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA.Com
Sul sito Ufficiale della TWNA è stato postato il seguente video,che ritrae il Wrestler James Campbell in collegamento via satellite da casa sua...

James Campbell-Il Collegamento via Satellite.
Immagine
Campbell prende una bottiglia di Whisky dal tavolino,la apre,e beve un sorso..Per poi riposarla sul tavolino...James,ora,prendela parola..

James:Salve TWNA Universe...Come sapete,circa una settimana fa,un certo Jobber rincoglionito a causa di tutte le mazzate che ha preso nella sua carriera,John Mizanin,mi ha sfidato...Esatto,quello che fino a tre settimane fa sembrava avesse il Ciclo...Quello che piagnucolava come un femminuccia...A detta di Mizanin,io per la Dirigenza della TWNA sono sopra di lui nelle Gradatorie nonstante sia arrivato un mesetto fa...Beh,John,sai com'è...Sono molto meglio di te,non ci vuole Einstein per capirlo...La Dirigenza mi tiene più in considerazione perchè sono meglio di te...Da quando sei arrivato hai solo ottenuto sconfitte e o vittorie contro Jobber...Hai vinto un match in PPV...Hai vinto le cinture,ma senza combattere...Il fatto che tu sia in TWNA da più tempo non centra un cazzo...

James si ferma un attimo,e beve un sorso del suo Jack Daniels..

James:Quindi mi hai sfidato per Violence e proprio a questo ci siamo affrontati...Il match è finito in pareggio...Dopo un mio fantastico spot il match è finito in Double Cont Out...Hai avuto fortuna,tanta...Però credi ancora che meriti più di me...E a me va di darti una Lezione definitiva,di farti capire che sia meglio di te...Di farti capire che sei un Patetico Jobber,un coglione,uno che sarà sempre un Jobber e che la TWNA non licenzia perchè...Boh,non mi sorprende,è la stessa Dirigenza di Merda che ha chiamato il prossimo PPV Elimination PPV...Cavoli,persino Moratti e la Dirigenza dell'Inter è meglio di quella della TWNA...Comunque,tornando a noi,i perdenti si accontentano di un pareggio...E io non lo sono...Quindi,Mizanin,ti sfido...Io contro te,uno contro uno,a Elimination PPV,in uno Street Fight!Ora...Jobber,ci stai...O no...E ricorda che...I'm Better Than You!

Detto questo,James si dirige verso la cucina...

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

pippoinzaghi ha scritto:Dal sito Ufficiale TWNA :

Il match di ieri sera , con Eddie Edwards .... è stato giudicato uno dei migliori match finora di questo 2011 , Corleone molte volte ha rischiato di infortunarsi , ma la fortuna è stata dalla sua parte ed alla fine ha difeso il titolo con l'aiuto di Kevin Steen . Alla fine il Legend Killer e Mr.Wrestling si sono abbracciati , accolti da un boato dell'arena . Corleone dovrebbe quindi essere presente sia a Risng Stars che a Violence , pur rischiando grosso ...
DAL TWITTER DI DORIAN
LOL, Corleone pirla che si crede di essere ancora nel 2011 e tra l'altro venuta su una contesa sufficiente tutto grazie a "Die Hard", ha praticamene fatto il match da solo...

pippoinzaghi

Ci hai rotto il cazzo , ma chi ti caga ?

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

pippoinzaghi ha scritto:Dal Twitter di Corleone :

Ci hai rotto il cazzo , ma chi ti caga ?
DAL TWITTER DI DORIAN
Beh, non mi sembra che mi sia sfidato da solo ad un I Quit match per Violence...
Peccato che ora debba andare(si, ho una vita a differenza di voi sfigatoni) e non possa gustarmi un'altra tua succulenta smerdata, ci vediamo a Violence fighetta

pippoinzaghi

Ci vediamo alla Cham.... ah vero , tu non ci partecipi , Vabbè ciao , non mi rompere el cazzo .

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Hart Sisters
(The Revenge!) (part 1)
Ci troviamo a Toronto, la città natale di Michelle e Samantha Hart.
Immagine
Le immagini mostrano una casa situata a Bedord Park, ovvero la casa dove sono nate e cresciute le sorelle Hart.
Immagine
Ed ecco che davanti la casa arrivano Michelle e Samantha.
ImmagineImmagine
Michelle: Quanto tempo...

Samantha: Se non andavi a fare la zoccola in giro per il mondo il tempo sarebbe stato inferiore...

Michelle: Tu non vuoi proprio capire che sono stata costretta a scappare via!

Samantha: E tu non vuoi capire che mi hai lasciata per 10 anni da sola! Sei davvero una stronza Mickie... Forza entriamo.

Le due sorelle vanno per aprire la porta, ma si rivela essere chiusa.

Michelle: Merda!

Samantha: Stai indietro...

La sorella di Michelle estrae una pistola e spara alla serratura aprendo la porta!
Immagine
Samantha: Facile non trovi?

La Chaos Queen fa una smorfia di rassegnazione, e poi insieme a Samantha entra in casa che è deserta.

Samantha: Che puzza di chiuso... Apri le finestre Michelle.

Michelle: Ok, tu pensa a riattivare acqua, gas e corrente elettrica, poi ci penso io a far riparare la serratura.

Le due sorelle cominciano a sistemare la casa e le immagini si interrompono.
(1 ora dopo)
Vediamo che Michelle e Samantha hanno finito di sistemare la casa, e ora sono sedute intorno a un tavolo e stanno entrambe fumando una sigaretta.

Michelle: Allora da dove iniziamo per trovare Jack?

Samantha: Già lo abbiamo trovato, il problema è raggiungerlo.

Michelle: In che senso lo abbiamo già trovato?

???: Nel senso che la tua sorellina mi ha chiesto di indagare su di lui, e adesso che ho tutte le informazioni che vi servono potete finalmente avere la vostra vendetta.

La Chaos Queen si volta e scopre che la voce appena ascoltata appartiene a Christine.
Immagine
Michelle: Christine! Come stai?

Christine: Sto benissimo, e tua sorella è davvero una ragazza fantastica, vero Samy?

Samantha: Si, ma tu sei ancora più fantastica...

La sorellina di Michelle si alza e va in direzione di Christine, e dopo qualche istante le due si baciano! Non appena finiscono di baciarsi il telefono di Michelle comincia a squillare.
Michelle: Pronto.

KTW: E' appena successa una cosa bellissima vero?

Michelle: Non ti ci mettere anche tu Jin!

La Chaos Queen riattacca in faccia al Chaos Angel e poi guarda Samantha e Christine con un'aria contrariata.

Michelle: Adesso te ne vai anche con le donne Sam?!

Samantha: Come se tu non lo avessi mai fatto... Ipocrita!

Michelle: Porca troia! Proprio non capisci che io ce la sto mettendo tutta per riallacciare questo cazzo di rapporto con te?!

Samantha: Fottiti!

Michelle: Non provare mai più a...

Christine: E BASTA!!! Che cazzo Michelle cerca di capire tua sorella, 8 anni fa anche tu eri simile a lei per i comportamenti, e tu Samy smettila di punzecchiare sempre Michelle, altrimenti il giorno che ti riempirà di botte, e credimi lo farà, nessuno le darà torto. Adesso sediamoci e vi illustro tutto.

Le tre ragazze si siedono intorno al tavolo, e Christine tira fuori un quaderno.
Immagine
Christine: Ecco le informazioni che volevate. Jack abita al centro di Toronto, e quando ha ucciso i vostri genitori era solo un misero spacciatore, ma negli ultimo 11 anni ha scalato le gerarchie, e adesso è a capo della mafia locale, quindi raggiungerlo non sarà facile soprattutto contando che non c'è Jin che avrebbe potuto annientare molte più persone con i suoi poteri.

Michelle: E allora che possiamo fare?

Christine: Possiamo chiedere a Nathan di metterci a disposizione alcuni Confratelli di Toronto.

Michelle: Niente male come idea.

Samantha: Già, se quei tizi incappucciati ci daranno una mano sarà tutto più facile.

Christine: Ok ragazze, io chiamo Nathan e gli chiedo se può aiutarci, nel quaderno ci sono varie informazioni sul clan di Jack. Dateci uno sguardo.

La spia lascia la stanza mentre compone il numero telefonico di Nathan Auditore, mentre Michelle e Samantha leggono ciò che c'è scritto sul quaderno, e su queste immagini il collegamento si interrompe.

(Continua...)

Rispondi