WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
-
rattlesnake-rulez
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Disperato tentativo di riportare dalla parte di Cena un pubblico sempre più smart.
Tutto questo Hogan se lo sogna.Colosso ha scritto:Pur deluso dal risultato dico che Rock-Cena sarà l'unico match che verrà ricordato in eterno in questa Wrestlemania.
Punk-Jericho sarà già dimenticato fra una settimana, tipico match tecnico fra protagonisti poco carismatici, sul livello di un Jericho-Edge o un Punk-Rey.
L'HIAC sarà solo una delle 20 difese di Taker, non certo fra le più belle ma di sicuro fra le più scontate. Chi crede alla storia della fine di un'era è solo un gonzo, perchè Triple H ha un contratto da wrestler attivo per i prossimi 4 anni. E nulla di quanto Taker farà entrerà nella storia finchè non perderà.
Hogan RITIRATI PURE TU.
GODO CAZZO GODO:)
WM CHE VOLEVO.
Pagliacci presi a calci nel sedere.
VINCE ti sei ripreso il cervello che te stato rubato
- undertaker
- Città: corleone
premesso che devo rivederli tutti,troppi bassi x punk e il main event,anche il 3 di scemo-bryan stona.;Deric cantona ha scritto:quindi voti finali
sheamus vs bryan 3
orton vs kane 6
show vs rhodes 5,5
divas 6
triplo vs taker 9
team long vs team laurinatis 6
punk vs jericho 7
rock vs cena 7,5
ppv 7,5
comunque godo per rocky,cena suca sta minchia.capisco chi tifava cena essendo della nuova "guardia"ma avendo vissuto l'era rocky con il cazzo che tifavo cena.
certo che un eventuale cena vs rocky 2 non lo vorrei proprio per niente.
Ultima modifica di undertaker il 02/04/2012, 5:14, modificato 1 volta in totale.
AHHAHAHAHAHAH questa è stata la sua preferita. sai come godeva?The Phenom 80 ha scritto:
Bryan umiliato, HBK che quasi piange come un vitello, Rocky che batte Cena, mancava solo Del Rio che vinceva un titolo e per lui era la serata perfetta
come se scopasse eve arappata
quando Sheamus ha schienato Brayan quello è saltato dalla sedia gridando HAHAHAHA
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Cena-Rock mi ha fatto addormentare.
Un' ora prima, con Undertaker, ho fatto salti fino al soffitto, e anche Punk-Jericho è stato tanta roba.
Felice per Big Show. Mi sentivo che Rock non poteva perdere, ma nemmeno Cena: mi aspettavo un no contest o qualcosa del genere.
Peccato per Bryan. Peccato davvero.
Non male neanche Kane-Orton.
Alla fin fine l' unico che volevo vedere vincitore era Undertaker e la vittoria c'è stata su tutti i fronti. Michaels è il solito melodrammatico, ma bello l' abbraccio e tutto il contorno.
Grazie Undertaker.
Un' ora prima, con Undertaker, ho fatto salti fino al soffitto, e anche Punk-Jericho è stato tanta roba.
Felice per Big Show. Mi sentivo che Rock non poteva perdere, ma nemmeno Cena: mi aspettavo un no contest o qualcosa del genere.
Peccato per Bryan. Peccato davvero.
Non male neanche Kane-Orton.
Alla fin fine l' unico che volevo vedere vincitore era Undertaker e la vittoria c'è stata su tutti i fronti. Michaels è il solito melodrammatico, ma bello l' abbraccio e tutto il contorno.
Grazie Undertaker.
- cerusfaction
- Città: Pavia
Re: Re:
per me no, il primo contro Hbk è stato il migliore in tutto e per tutto. poi forse il primo con HHH, il rematch con Hbk e questo per ultimo, considerandoli nell'insieme. che poi comunque sono tutti lì come "voto" personale, questo è stato il degnissimo epilogo di una storia durata 4 anni.ADP_91 ha scritto: a livello emozionale questo secondo me è superiore a tutti quelli tra HHH-Taker-HBK..
La delusione più grande resta la mancanza di sorprese esterne, ero convinto di vedere almeno uno tra Batista e Lesnar, se quest'ultimo invece ha firmato ma lo vogliono presentare solo domani sono fuori di testa alla WWE
- The Phenom 80
ma anche io ho vissuto l'era Rocky e son contento che abbia vinto, però non vedo la logica di far perdere il tuo uomo simbolo contro uno che non lottava dal 2004undertaker ha scritto:
premesso che devo rivederli tutti,troppi bassi x punk e il main event,anche il 3 di scemo-bryan stona.;D
comunque godo per rocky,cena suca sta minchia.capisco chi tifava cena essendo della nuova "guardia"ma avendo vissuto l'era rocky con il cazzo che tifavo cena.
certo che un eventuale cena vs rocky 2 lo vorrei proprio per niente.
- the last outlaw
- Città: napoli
Re:
rispetto la tua opinione ma sono totalmente in disaccordo.cerusfaction ha scritto:per essere una wm con dei match promettentissimi sulla carta mi ha abbastanza deluso. non ai livelli di schifo raggiunti negli anni passati (i main event Orton-HHH e Miz-Cena se la giocano come i peggiori in assoluto), però boh, non ho quella sensazione di avere visto wm, sembrava quasi un ppv qualunque.
unico match davvero da rivedere è l'hiac, seppure anche questo non sia stato ai livelli dei match tra HHH-Taker-Hbk degli anni scorsi.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Io avrei voluto un match per il whc vero al posto di pagliacciate, però se a te è piaciuto così.... Tutto più o meno come mi aspettavo cmq, a parte la cagata iniziale e la vittoria di Kane (goduriosa peraltro)NATZE. ha scritto:
Tutto questo Hogan se lo sogna.
Hogan RITIRATI PURE TU.
GODO CAZZO GODO:)
WM CHE VOLEVO.
Pagliacci presi a calci nel sedere.
VINCE ti sei ripreso il cervello che te stato rubato
Non avevo certo molta fiducia in Lesnar, Batista etc. che correvano giù dalla rampa per fare finishers a caso, però se penso che l'unica sopresa di questa WM è stato uno squash insensato mi girano cmq i coglioni
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Mi ha ricordato Vince vs Shane McMahon, una sequenza di manfrine da soap-opera e di tragedia greca più che un vero incontro di wrestling lottato... Michaels ha solo danneggiato l'incontro spostando l'attenzione su se stesso negli ultimi 20 minuti... e poi quando doveva davvero essere decisivo, rifiutandosi di effettuare il conteggio di 3, non ha inciso minimamente.ADP_91 ha scritto:a livello emozionale questo secondo me è superiore a tutti quelli tra HHH-Taker-HBK..
Ebbene, anche Taker-Michaels di Wm 25 che reputo il match più sopravvalutato di sempre l'ho preferito.
sul lottato non ci sono dubbi...per le emozioni io dico questo primo e WM 26 secondo!cerusfaction ha scritto:
per me no, il primo contro Hbk è stato il migliore in tutto e per tutto. poi forse il primo con HHH, il rematch con Hbk e questo per ultimo, considerandoli nell'insieme. che poi comunque sono tutti lì come "voto" personale, questo è stato il degnissimo epilogo di una storia durata 4 anni.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Però cavoli il trattamento di Bryan è inaccettabile, contando che il ME poteva durare benissimo anche 10 minuti in meno abbondante e Brodus Clay andrebbe licenziato, il tempo per mettere su 15 minuti di match e un opener scintillante c'era tutto. Anche in caso contrario perchè togliere minuti proprio a quel match
Ultima modifica di DF PUNK il 02/04/2012, 5:19, modificato 1 volta in totale.
- undertaker
- Città: corleone
non ha senso ora,ma dubito che finisce cosi'...re-match?al turn ci credo pocoThe Phenom 80 ha scritto:
ma anche io ho vissuto l'era Rocky e son contento che abbia vinto, però non vedo la logica di far perdere il tuo uomo simbolo contro uno che non lottava dal 2004
-
wordlife85
- Città: torino
Meno male che a Miami hanno dormito per 4/5 di CmPunk vs Jericho, che per 4/5 del tempo ha fatto CAGARE, salvo incremento nel finale.DenisPirola ha scritto:Cena-Rock mi ha fatto addormentare.