TWNA - Locker Room 4.0
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Mi raccomando il balletto, Chris! E chi va a Bologna impari a pronunciare bene FAAAAANNNNN... DAAAAANNNNN... GOOOOO!!!!!Christian ha scritto:Hanno annunciato Fandango per le date italiane :seghe:
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
DAMN ha scritto:The End.
2 considerazioni
1) nel fare il resoconto della tua carriera hai notato l'assurdità della parte del feud con ktw? per quanto sia la tua più bella faida, qualitativamente, fa specie leggere certe cose tipo essere più potente dell'universo che perde con una persona normale, sterminare la razza umana, ecc.
2) ti rendi conto di essere lo stable killer? tw corp, criminals, dimiurge comecazzosichiamavano, i coll,inc
Però non c'è ZigglerCM-Cena ha scritto:Fandango a BolognaTu ru,tututururu tutu tu ! Tu tu tururu...
E la WWE di solito non porta i 2 campioni nello show
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Però ci sono Road Dogg e Gunn. Aspettiamo comunque,non credo annuncino tutto sul sito,anche perchè per esempio Layla è annunciata come unica Diva presente e che cazzo fa,combatte contro se stessa ? #InZigglahWeBeliveChristian ha scritto:
Però non c'è Ziggler![]()
E la WWE di solito non porta i 2 campioni nello show
1) Eh lo so, però il Feud è stato così e non ho potuto scrivere troppo se no mi finiva prima la canzone e quindi ho dovuto sintetizzare al massimo...MotorCity ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2 considerazioni
1) nel fare il resoconto della tua carriera hai notato l'assurdità della parte del feud con ktw? per quanto sia la tua più bella faida, qualitativamente, fa specie leggere certe cose tipo essere più potente dell'universo che perde con una persona normale, sterminare la razza umana, ecc.
2) ti rendi conto di essere lo stable killer? tw corp, criminals, dimiurge comecazzosichiamavano, i coll,inc
2)
Comunque grazie a te e anche ad Elban
Ah, e nel promo sarebbe dovuto comparire anche Mark Arvesti (verso l'inizio) ma Awe non si è connesso in questi giorni e non ha potuto scrivere la parte, mi prendo comunque la colpa visto che gli ho inviato l'incipit solo ieri mattina...
E un'ultima precisazione: con quest'ultimo promo io ho finito completamente la mia carriera in TWNA, non modificherò infatti nessun promo e non scriverò più niente...
Sono in pensione.
- thor of asgard
Lion, passato il PET con 82/100. Tutto exceptional tranne lo Speaking, che è Borderline XD.
in pratica mi son mangiato 18 punti tutti nel parlato...

in pratica mi son mangiato 18 punti tutti nel parlato...

- straight edge savior
Dubito che in Dublino Lion ti legga.(a proposito: Lion merda, tanto non c'è)thor of asgard ha scritto:Lion, passato il PET con 82/100. Tutto exceptional tranne lo Speaking, che è Borderline XD.
in pratica mi son mangiato 18 punti tutti nel parlato...![]()
![]()
![]()
Comunque che culo, ti ho appena mandato un pm ed arrivi online
@Damn: Grandissima conclusione
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Un'ottima chiusura
Ci mancherai, DAMN, alla TWNA mancherà molto Randy Parks qualunque cosa succeda a WrestleMania ovviamente

Ci mancherai, DAMN, alla TWNA mancherà molto Randy Parks qualunque cosa succeda a WrestleMania ovviamente
-
Stevester
- Città: Cosenza
Avete notizie sull'andamento di WM ? Si fa o no stasera ?
Comunque grandi complimenti a DAMN ! E grazie per il grande contributo dato in TWNA

Comunque grandi complimenti a DAMN ! E grazie per il grande contributo dato in TWNA
- thor of asgard
Cazzo. E' Vero.straight edge savior ha scritto: Dubito che in Dublino Lion ti legga.(a proposito: Lion merda, tanto non c'è)
Comunque che culo, ti ho appena mandato un pm ed arrivi online![]()
@Damn: Grandissima conclusioneCiao ciao e buona pensione
Glielo dirò poi. Risposto intanto

Tu ru,tututururu tutu tu ! Tu tu tururu...