Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior ha scritto:DAL TWITTER DI DORIAN
Questo qua è coglione tanto quanto il suo partner... Se sei un fenomeno in ring dovresti riuscire a vincere contro tutti anche nella situazione più ostica genio...
C'è pure quell'altro a quanto pare... Di Apple Run non ne ho subita manco una genio...
**DAL TWITTERDI ANTONIUS**
Really? Ahahhahaha..... Fai pena jobber.... #Noblemerda
pippoinzaghi ha scritto:DalTwitter di Christopher Corleone :
LOL , e menomale che sono stato definito Best Wrestler In World , quando perdevo ogni santa volta contro Samoa Joe ..... senti coglione , Best Wrestler In World significa migliore al mondo sul ring ... per spettacolo , perchè ogni match che faccio è 5 stelle ... adesso non ci rompere il cazzo , sei l'ultimo dei miei pensieri .
Sono l'ultimo dei tuoi pensieri ma allo stesso tempo TU mi sfidi in un I Quit match, sembra alquanto incoerente non trovi fighetta?
E poi se l'abilità nel ring non serve a vincere a cosa serve? Per preparare i panini? In tal caso uno col cotto, grazie. E anche spot monkey come Kofi Kingston danno spettacolo ma di certo non sono i migliori wrestler al mondo... E match a 5 stelle un par di palle, l'unica cosa che hai a 5 stelle sono i tuoi urli da fighetta, è stato delizioso quando ti ho sottomesso.
Ed ecco quell'altro che quando non sa che rispondere si mette a sparare insulti a caso, ridicolo... #don't feed the troll
straight edge savior ha scritto:
Sono l'ultimo dei tuoi pensieri ma allo stesso tempo TU mi sfidi in un I Quit match, sembra alquanto incoerente non trovi fighetta?
E poi se l'abilità nel ring non serve a vincere a cosa serve? Per preparare i panini? In tal caso uno col cotto, grazie. E anche spot monkey come Kofi Kingston danno spettacolo ma di certo non sono i migliori wrestler al mondo... E match a 5 stelle un par di palle, l'unica cosa che hai a 5 stelle sono i tuoi urli da fighetta, è stato delizioso quando ti ho sottomesso.
Ed ecco quell'altro che quando non sa che rispondere si mette a sparare insulti a caso, ridicolo... #don't feed the troll
Dal Twitter di Corleone :
Vabbene , dai .... ancora sei ad inizio carriera , capirai molto di piu quando riuscirai a fare solo metà delle cose che ho fatto io in carriera , mi dispiace Dorian ... ma non metterti con chi sta piu avanti di te , nella vita ti rovinerà ciò ... adesso vado allo Show ROH , oggi mi aspetta un match contro Edwards , che ppallle .
pippoinzaghi ha scritto:
Vabbene , dai .... ancora sei ad inizio carriera , capirai molto di piu quando riuscirai a fare solo metà delle cose che ho fatto io in carriera , mi dispiace Dorian ... ma non metterti con chi sta piu avanti di te , nella vita ti rovinerà ciò ... adesso vado allo Show ROH , oggi mi aspetta un match contro Edwards , che ppallle .
Come il tuo compare quando non sai argomentare sulle risposte ti rifugi verso gli insulti e minchiate varie. Poi ad inizio carriera... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Mi sa che il dolore della gamba ti da anche alla testa... Lottavo da non si sa quanto tempo in AJPW... #sbugiardato
Come il tuo compare quando non sai argomentare sulle risposte ti rifugi verso gli insulti e minchiate varie. Poi ad inizio carriera... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Mi sa che il dolore della gamba ti da anche alla testa... Lottavo da non si sa quanto tempo in AJPW... #sbugiardato
pippoinzaghi ha scritto:
LOL ... solo questo . #Steso . 1...2...3 .
Anche te ti stai rendendo conto che stai facendo una figura di merda con questo tweet, se non sai che rispondere fai meglio a star zitto. E poi quello che ti ha rifilato un 1,2,3 son stato io, per ben 2 volte:) E contiamoci anche un tap out dell'ultimo Violence... Ma poi non dovevi andare allo show ROH? Vai...
Anche te ti stai rendendo conto che stai facendo una figura di merda con questo tweet, se non sai che rispondere fai meglio a star zitto. E poi quello che ti ha rifilato un 1,2,3 son stato io, per ben 2 volte:) E contiamoci anche un tap out dell'ultimo Violence... Ma poi non dovevi andare allo show ROH? Vai...
Lol .. ma perchè continui a rispondere . c'hai la coda di paglia ? O semplicemente ti brucia il culo ? Era solo questo che volevo . LOL . #Steso
pippoinzaghi ha scritto:
Lol .. ma perchè continui a rispondere . c'hai la coda di paglia ? O semplicemente ti brucia il culo ? Era solo questo che volevo . LOL . #Steso
Ora vado davvero , mò ...
Ma sei scemo?! Mi tiri in causa e poi dovrei anche non rispondere?:| Sei davvero un tipo strano e continua a credere che mi hai steso ma son sempre stato io ad uscire vincitore dai nostri scontri..
Ci troviamo nella città di Buenos Angeles, situata al confine tra la Svizzera e il Messico. Le immagini ci portano in un piazza piena di gente.
Tra la folla vediamo che si fanno spazio KTW, Michelle, Samantha e Bret Hart.
KTW:Eh eh eh... Avete visto che bella torsione ha fatto il collo di Andy?
Samantha:Credevo che lo avessi ucciso...
Michelle:Comunque Jin i tuoi miglioramenti nel ring sono notevoli, hai fatto molte mosse che non ti avevo mai visto fare prima. Complimenti!
KTW:Con un grande maestro come Bret era scontato che sarei migliorato ancora di più... I complimenti vanno a Bret che è riuscito a migliorare la perfezione!
Bret:E ancora non abbiamo finito, tra poco dobbiamo tornare a Calgary.
Michelle:Parti di nuovo Jin?
KTW:Si Michelle... Anche questa settimana non ci sarò.
Samantha:Perfetto! Io vado a Toronto.
Michelle:Toronto?!
Samantha:Si Mickie! Quel bastardo non la passerà liscia! Quel figlio di puttana deve pagare per ciò che ci ha fatto!
Michelle:Mi dispiace Sam, ma ho paura...
Samantha:Sti cazzi! Vado da sola...
Michelle:No! E' troppo pericoloso!
Samantha:Benissimo, allora mi accompagnerai!
KTW:Scusate se mi intrometto, ma Michelle voglio ricordarti che hai affrontato dei demoni del livello di "Devil" Fujihara e di Norifumi Saito, che paura dovresti provare nei confronti di un essere umano? La paura non fa parte della filosofia di vita della Chaos Queen!
Michelle:Forse hai ragione Jin... Ok Sam! Verrò con te!
KTW:Così mi piaci!
Non appena KTW finisce di parlare vediamo che tra la folla compare una figura conosciuta.
E' Simon Bosiko, il TWNA U.S. Champion.
BSK:Godi popolo,una nuova ondata di coglioni è qui per noi! Caro,ed inutile,General Manager,cosa ti ha spinto a venire qua?
KTW:Facevamo un giro puttanella. Tu che ci fai qui?
BSK:Puttanelle chiamaci queste due. E magari dammi anche il numero che quando sono libero ci farei un pensierino. Comunque,sono qui per far vedere a questa città come si diventa campioni fighi,a differenza tua o di ADR.
Samantha:Ma che cazzo vuoi! Brutto pezzo di merda io ti squarto come un maiale!!!
Michelle:Siamo alle solite...
KTW:Già Michelle. Comunque devo farti i miei complimenti Bosiko, hai vinto lo U.S. Championship, e adesso sei a un passo dal raggiungere il traguardo del Triple Crown Championship, anche se probabilmente non lo diventerai mai, visto che non vincerai mai il World Championship.
Il telefono di Samantha inizia a squillare.
[youtube][/youtube]
Samantha:Pronto.
???:...
Samantha:Perfetto, ci vediamo lì!
La sorella di Michelle riaggancia.
Samantha:Coraggio Mickie, dobbiamo andare.
Michelle:Meno male, almeno non devo più vedere questa faccia di cazzo!
Le Chaos Sisters se ne vanno mentre Bosiko si mette a osservare il culo di entrambe.
KTW:Goditi questo spettacolo Bosiko finché hai tempo, che culi del genere te li sogni...
BSK:Di culi migliori ce ne sono pochi. Complimenti vivissimi. Dimenticavo,diventerò il Triple Crown Champion più figo della storia. Anche perchè c'è una città più piccola di Ur.
KTW:Il Triple Crown Champion più figo della storia sono io, e nessuno mai mi supererà! Comunque a proposito di titoli, hai visto chi è diventato campione la scorsa puntata?
BSK:Aspetta e vedrai. Comunque vedere gli American Dogs campioni è una vergogna. Anche io e te insieme,con un sacchetto in testa,le mani e i piedi legati mentre giochiamo a Call Of Duty riusciremo a batterli.
KTW:Devo darti ragione per una volta, gli American Dogs sono davvero feccia, e quel titolo di coppia sta perdendo sempre più valore... Comunque hai visto che fine ha fatto la troietta di Dorian? Eh eh eh... This Is What She Deserves!
BSK:Concordo con te sullo "Stocazzo di dessert."
KTW:Beh d'altronde quella zoccola prima o poi doveva subire una punizione per i suoi peccati, tra cui spiccano diversi peccati lussuriosi... Se non sbaglio te la sei trombata giusto?
BSK:Ja. Due volte,mentre c'era il Ladder Match a tre tra Dorian,Miss America e Antonio il profeta,e quando tempo fa vinsi contro di lui e nel backstage successe. Bocchini niente male,buone manovre e tette perfette. 8 e mezzo ci sta tutto. Tu?
KTW:Ottimo lavoro, mentre io... Beh secondo te? Ti dico solo che ce la siamo fatta io e Lust contemporaneamente, solo che Vermilion dopo 5 ore non ce la faceva più, e se ne è andato, mentre io ci ho dato giù per altre 2 ore. Pensa che mentre Lust se ne andava, ho fatto un video a quel troione mentre lo salutava e mentre si stava preparando a un altro round con me. Guarda ce l'ho sul cellulare.
Il Chaos Angel estrae il cellulare e mostra il video a Bosiko.
BSK:Il solito omosessuale Lust.
Nel frattempo due bambini parlano fra di loro.
Bambino 1:Hai visto il salumiere oggi? E' molto triste..
Bambino 2:Già...E' morta Della..
KTW:Mi dispiace per questa Della... Comunque questo nome mi ha fatto venire in mente Dalla, e non è il cantante, ma è ciò che piace fare a quel puttanone di Azzurra. Sai che tra poco metterà al mondo mio figlio?
BSK:Spero solamente che non sia il mio di figlio. Mi sembra però che siano passati solo sette mesi dall'ultima volta. Si dice che un giorno un Vampiro entrò nella loro casa per succhiare il sangue alle bambine minorenni vergini..però morì di fame...erano tutte puttane.
Intanto,passa una bella ragazza incazzata,con un ragazzo che la sta rincorrendo.
Ragazzo:No ti prego,non mi lasciare!
Ragazza:Ma se mi tratti come un cane!
Ragazzo:Non ti ho mai maltrattato!
Ragazza:Infatti pretendi che io sia fedele!
KTW:Questo conferma la tua tesi... So tutte troie.
Bret:Mi sono reso conto che voi due insieme dite una marea di cazzate... Vado a bere una birra.
KTW:Ok! Ciao Bret. Comunque Bosiko come va con quelle puttanelle che tieni in casa? Ti tengono impegnato?
BSK:Ma certo. Viaggiamo sulla media di 9 volte alla settimana. Il record è di 16 nella settimana prima di Natale. Tu invece?
Mentre i due parlano,dei bambini che giocano a fare gli "Antichi Greci" passano vicino ai due wrestler.
Bambino capogruppo:Figli di Troia!
Tutti gli altri:(in coro) A PUTTANA DE MAMMETA!
KTW:Che bello vedere i bambini che apprendono la mitologia giocando. Comunque la mia vita sessuale va bene, certo ora che io e Michelle siamo ufficialmente fidanzati, lo faccio solo con lei, ma ti assicuro che è una tigre a letto. Non so se hai notato, ma le ferite che ho sulla schiena non sono dovute al wrestling, ma alle unghie di Michelle. Se non le chiamavi puttane forse ti saresti potuto portare a letto Samantha...
BSK:Mmh,complimenti. Apparte che Samantha mi ha fatto l'occhiolino,potrei provarci...E poi mi ricorda vagamente una cantante che centra con una lavagna..
KTW:In effetti Sam è un po' svampita, ma è l'età e il fatto che è stata abbandonata. Sai Bosiko, parlando tranquillamente con te mi sono accorto che non sei il grande coglione che credevo... Se utilizzassi il tuo potenziale per servire le forze del bene diventeresti ancora più figo...
BSK:Mmh,cosa intendi per forze del bene?
KTW:Nel senso di appoggiare la nostra crociata contro l'Insane Religion. Ora non sto dicendo di entrare negli Angels Of Destruction, ma almeno di spalleggiarci contro BlackBlood e i suoi alleati.
BSK:Interessante,non c'è che dire.Potrei prenderla in considerazione,mi basterebbe il numero di Samantha...
Bosiko inizia a fischiettare facendo il vago.
KTW:Basta che le chiedi scusa per l'insulto di prima e il gioco e fatto. Comunque il numero lo avrai.
BSK:Sarà fatto. Faccio ancora in tempo a raggiungerla a piedi? E poi 'ndo cazzo è andata?
KTW:Lei e Michelle stanno andando a Toronto per uccidere il figlio di puttana che gli ha ammazzato i genitori. Penso che la incontrerai di nuovo a Elimination PPV, e quindi lì le potrai fare le tue scuse. Comunque sono contento che finalmente è arrivata la tua redenzione Bosiko, finalmente hai capito che il bene è la strada giusta. Perciò ti impegnerai a rispettare le regole del bene?
BSK:Certo!
KTW:Ti impegnerai a difendere gli innocenti?
KTW:Ti impegnerai a combattere il male?
KTW:Ti impegnerai fino a quando il mondo non sarà ripulito dal male?
KTW:Ti impegnerai a rispettare 10 giorni di astinenza sessuale per ripulirti dai tuoi peccati?
BSK:Cert... EH?!?!
KTW:Beh Bosiko, fa parte del rituale... Io l'ho fatto, Akuma lo ha fatto e Jason lo ha fatto, ora tocca a te.
BSK:Va beh che Akuma non scopa mai,non arriverò mai a fare questo. Schiantatevi nel culo il bene e i peccati,io rimango così come sono.
Bosiko si mette le mani nei capelli.
BSK:10 giorni..mica uno...cosa stavano per farmi fare..
KTW:Cioè... Tu rinunci al bene solo per far felice il tuo pene?
BSK:Aspè che te lo scrivo sull'Iphone che non so come si dice a parole.
Bosiko estrae il telefono,su cui è impressa con l'oro la frase "Bosiko is COOL".
KTW:Come scrisse un mio fan sul forum ufficiale della TWNA: "Ti piacerebbe..." Comunque sei veramente un coglione Bosiko, non puoi comportarti in questo modo, non puoi restare dalla parte del male solo per 10 giorni di astinenza sessuale!
BSK:Really? Really? REALLY? Sì che posso! So che vuoi un figone dalla parte del bene,ma a questi costi no eh eh.
KTW:Sei solo uno sporco ignavo, e prima o poi la tua redenzione arriverà, solo che sarà troppo tardi, perché l'attimo dopo spirerai, ma capirai il significato delle parole "The Only Way for The Eden Is Destruction!"
BSK:Bello. Aspetto con ansia che questo avvenga.
KTW:Non ti conviene fare lo spavaldo, sai di cosa sono capace, la tragica fine di Anaconda è la prova! E comunque ricordati che sono il tuo boss, quindi qualche scherzetto posso anche fartelo...
BSK:Cos'è,mi licenzi?
KTW:Sarebbe troppo facile... Ma forse mi è venuta una bella idea.
BSK:Se ti va. Rimarrai stupito da quanto ho in mente per Elimination PPV. Complimenti per il ben nome,tra l'altro.
KTW:Ti assicuro che quello che resterà stupito sarai tu, la mia idea è fantastica... Non per nulla mi chiamano Mr. Creative!
BSK:Ma non farmi ridere. Oh,guardallà,c' un becchino che sembra John Drive!
Il becchino si gira,saluta Bosiko ed entra in un bar.
Becchino:Salme a tutti!
I due wrestler si guardano e poi contemporaneamente si grattano le parti intime.
KTW:solo questo ci mancava... Comunque io devo andare, ci vediamo a Elimination PPV. Ciao troietta!
Il Chaos Angel si dirige verso il bar dove è entrato Bret Hart, ma all'improvviso il telefono gli squilla.
[youtube][/youtube]
KTW:Michelle dimmi!
Michelle:Sai Jin, ora sono sull'autobus e stavo riflettendo su ciò che dobbiamo fare io e Sam, ed è stupido avere paura di quello lì. Non appena questa storia sarà finita ce ne andremo a fare una vacanza in Italia... Che ne dici di Rapallo?
KTW:Ma perché peloso non ti piace?
Michelle:Scemo... Comunque lo prendo come un si... Ci sentiamo presto Jin.
KTW:A presto Michelle.
Il Chaos Angel riaggancia e raggiunge Bret Hart, e su queste immagini il collegamento si interrompe.
(Continua...)
"Il barzellettiere incompreso" KTW & "L'insulto alla serietà" Degano
We Are The Prophets Of Bullshit!
Prima dell'inizio dell'ottava puntata del The Voice of GoldMan, un video ci ricorda che tra pochi giorni si svolgerà il primo elimination chamber match nella storia della TWNA, in cui le migliori 6 superstars della federazione si scontreranno all'interno della struttura demoniaca, per conquistare il titolo assoluto e con esso un posto nel Main Even di WrestleMania II.
The Voice of GoldMan
Ottava puntata
Ci troviamo a Calgary, Canada, allo Scotiabank Saddledome, dove si svolgerà il prossimo PPV TWNA, l'ultimo prima di WrestleMania II; Le telecamere staccano immediatamente sull'Elimination Chamber la cui struttura aleggia al di sopra del ring.
La struttura della gabbia viene fatta calare dal soffitto...
Tra qualche ora gli spalti saranno gremiti di gente, che tiferà i propri begnamini, affinche questi possano prevalere nelle sfide che dovranno affrontare in questo, che si preannuncia un evento imperdibile! Ora però, dopo una serie di inquadrature dentro e fuori dalla struttura, mentre gli spalti sono ancora vuoti, è tempo per il The Voice of GoldMan!
Le luci si spengono! Una nube di colore violastro appare sullo stage; parte la theme songo del wrestler della TWNA.
[youtube][/youtube]
GoldMan, dopo qualche istante di attesa, finalmente appare sullo stage.
Due addetti, spalancano l'enorme porta della struttura, mentre l'essere più potente al mondo sta fermo davanti ad essa, contemplando in assoluto silenzio la gabbia, dove fra pochi giorni potrà incoronare il sogno di una vita, il punto d'arrivo per qualsiasi wrestler professionista, il TWNA title.
GoldMan lentamente sale sui gradini, posti davanti al ring; prima di entrare, con una mano afferra le catene della struttura e le suote; poi,
armato di microfono sale finalmente sul ring.
Sembra molto determinato; il suo sguardo trasmette forza e grinta, qualità necessarie per compiere una simile impresa.
Ancora una volta si guarda attorno, esaminando bene le celle, e poi finalmente, abbassato il capo, prende la parola:
GM: Qui, in questa arena, verrà scritta un'altra pagina di storia della TWNA; infatti per la prima volta nella federazione, si svolgerà un'elimination chamber match; Due wrestler partono all'interno della struttura a combattere tra di loro. Gli altri quattro vengono rinchiuse all'interno di quattro celle posizionate ai quattro angoli della struttura. Ogni cinque minuti una di queste celle di aprirà. Per eliminare un avversario occorre schienarlo o farlo cedere per il dolore. L'ultimo che resterà sarà il campione del mondo!
GoldMan, si prende una pausa, poi riprende.
GM: All'interno di questa struttura disumana, combatteranno le sei migliori superstrs della TWNA: Kid The Wizard, Gold Man, Christopher Corleone, Yakov Adams, ScareCrow e l'attuale TWNA Champion, Alejaandro Del Rio!
Questi sei wrestlers combatteranno per il titolo assoluto e per un posto nel Main Event del più importante PPV dell'anno, WrestleMania II.
GoldMan, esce dal ring, dirigendosi verso un lato della gabbia; arrivato lì contemple nuovamente da un'altra prospettiva la struttura; poi affferra la catena, scuotendola.
GM: Da qui, solo il migliore può uscire vittorioso, mentre gli altri saranno destinati al fallimento; Da quando finalmente suonerà il gong, ponendo così l'inizio al match, non conterà chi sarà arrivato fino a qui con la cintura; KTW, Alejandro Del Rio, non importa, perchè solo quello più meritevole del titolo, potrà vincerlo e andare così nel ME di WM!
GoldMan strofina la testa con le catene della gabbia, quasi come se volesse trarre energia da esse.
GM: Solo il più cattivo può vincere quest'incontro, solo GoldMan potrà trionfare!
Durante questo match sfoderò tutta la mia ira più profonda, che fino ad adesso ho preferito celare entro di me, attendendo con pazienza il momento più opportuno!
Questo momento è arrivato; la posta in palio è altissima e perciò non potrò fallire..un'altra volta!
Queste catene sono il simbolo della crudeltà; da esse GoldMan può trarre l'energia necessaria per il successo finale!
GoldMan ritorna sul quadrato. Si ferma al centro del ring, dove poi si inginocchia; la testa è china, mentre le mani scorrono lungo il corpo. Il gigante sembra prontissimo per il match. per qualche istante se ne sta lì, immobile; poi finalmente lentamente si rialza, alza la testa. Mentre è sul punto di abbandonare il ring, le luci si spengono.
GoldMan allora, si ferma, mentre per l'arena rimbombano le note della theme song dell'attuale TWNA Champion, Alejandro Del Rio.
[youtube][/youtube]
L'ex GM, non si fa attendere e compare sul ring.
Con lo sguardo sempre fisso sul rivale, raggiunge il ring e vi sale. I due si guardano in cagnesco; ora sono faccia a faccia, naso contro naso. nessuno di due sembra voler cedere. Poi Alejandro Del Rio, si toglie la cintura e la alza al cielo, cercando di ricordare chi è il campione!
GoldMan, iniziallmente arrabbiato, alza lo sguardo fissando la cintura; poi però sorride, ri volge lo sguardo verso il rivale; si volta indietro, ossservando per un attimo il logo di WrestleMania II. Poi riconduce lo sguardo sorridente al campione TWNA in carica, che sembra stupito del comportamento inaspettato del rivale; infine, sotto le note della sua theme song, abbandona la scena, lasciando il suo futuro avversario solo, al centro del ring.
Dal Twitter di CJ
Dorian,hai rotto il cazzo,chiedi chi sono,bè mi farò conoscere presto,sempre se riuscirai a vederci dopo che ti avrò rotto il braccio con la Codemaker #Youbreaktheballs
E un'altra cosa...go to fanculo!
Le immagini mostrano la Tree House, la casa di Akuma “Pain” Fujihara al villaggio di Himitsu presso Okinawa in Giappone.
All’interno della casa c’è un’atmosfera tranquilla e gioiosa, visto che Mr. Pain è tornato per qualche giorno a far visita a Carrie e a Rose... La videocamera inquadra la bambina all’aperto a giocare con i suoi amici e il cagnolino Zack, poi il cameraman entra nella casa e arriva nella cucina, dove troviamo Mr. Pain e Carrie.
La donna sta medicando e cambiando le fasciature al giapponese, reduce da un durissimo Kendo Stick Match contro Randy Parks a Violence. Una volta che ha finito, la donna fa una carezza a Fujihara e lo bacia.
Carrie:Fatto!... Ma prossimamente cerca di stare più attento, ogni volta che torni hai qualche ferita o cicatrice in più da farmi vedere...
FJH:Non ti preoccupare per la mia salute, è tutto ok. In TWNA c’è gente che si proclama “Best in the World”, ”Best in the Universe”, ecc... Ma questi sedicenti atleti rimediano acciacchi e infortuni ogni due per tre, mentre io invece mi rialzo dopo ogni colpo subito. Per rompere Akuma “Pain” Fujihara non bastano nemmeno le cannonate, dopo tutto sono il “Toughest S.O.B. in TWNA” come disse Stone Cold Steve Austin... Eh eh eh...
Carrie:Intanto però hai rischiato che quei Powers Of Wrestling ti rompessero un braccio...
FJH:E per questo King Mark e Randy Parks la pagheranno cara. La settimana prossima Azrael ed io affronteremo quei due mentecatti dei Powers Of Wrestling in uno Steel Cage Match, così chiuderemo i conti mandandoli all’ospedale per alcuni mesi...
Carrie alza un sopracciglio mentre il Painful Angel si rimette la camicia.
Carrie:Cercate di non fargli troppo male, io credo che anche loro possano cambiare, come hai fatto te...
FJH:Mah, non lo so, i Powerless hanno fatto una scelta e di questo passo arriveranno presto sulla via del non ritorno, a meno che non si diano subito una regolata. Pensa che per due volte la ragazzina che sta con Parks mi ha attaccato, manco fossi io il babau...
Carrie:Mica l’avrai picchiata vero?!
FJH:No, tranquilla... "Devil" Fujihara le avrebbe stampato una bastonata in faccia, io le ho solo “lavato” il viso... Eh eh eh...
La ragazza scuote il capo, poi risponde a Fujihara.
Carrie:Fai attenzione Akuma, perchè quei tizi cercheranno di vendicarsi ad ogni costo, soprattutto ora che sei circondato da nemici umani e non...
Mr. Pain abbraccia la ragazza per tranquillizzarla, poi la bacia a lungo.
FJH:Fidati di me, non mi tiro indietro nemmeno di fronte ad un semidio, figuriamoci se dovessi soccombere di fronte ad un paio di wrestler violenti... Dai, andiamo sul balcone a rilassarci un pò, così mi racconti qualcosa sulla vita del villaggio negli ultimi giorni. Che combina Hanzo?
Carrie:Hattori sta lavorando a qualcosa d’importante per te, ha detto che sono oggetti “speciali”...
FJH:Mmm interessante, dopo vado a fare due chiacchiere con lui...
I due vanno in terrazzo e si mettono a sedere chiacchierando allegramente, poi il giapponese rientra un attimo e torna dopo qualche minuto con un paio di drink e l’Ipad. Mentre Carrie si rilassa, l’Angel of Pain controlla diverse notizie sul sito della TWNA...
FJH:Mi voglio leggere le reazioni della stampa e della gente per il secondo showdown con Randy Parks va... Aspetta un attimo...
Improvvisamente Fujihara si mette una mano in tasca e tira fuori il cellulare, che sta suonando.
[youtube][/youtube]
Il giapponese alza un sopracciglio notando che si tratta di un numero sconosciuto, allora si alza in piedi e risponde al telefono...
FJH:Si, pronto? Chi parla?... Sono io, come diavolo hai fatto ad avere questo numero?!... Ah si?! E cosa vuoi da me?... Aspetta un attimo...
La videocamera si avvicina e coglie una voce modificata da un distorsore vocale, ma Fujihara allontana il cameraman, che può solo inquadrare da lontano il Painful Angel mentre discute al telefono per diversi secondi. Alla fine, Fujihara fa un cenno d’assenso e poi interrompe la chiamata, poi rimette in tasca il cellulare e va a sedersi con Carrie, che sembra preoccupata.
Carrie:Chi era Akuma, ci sono dei problemi?
FJH:Non lo so, era un tale dell'isola di Kyushu... Mi hanno contattato per incontrarmi là, anzi fammi subito vedere quali sono i voli per Fukuoka nel pomeriggio va...
Carrie:E se fosse una trappola? Magari quei vampiri ti vogliono attirare fuori da Himitsu per attaccarti a tradimento...
Mr. Pain riflette un attimo, poi sorride alla ragazza e si mette a controllare sull’I-pad i voli da Okinawa al Giappone.
FJH:Stai tranquilla, sarà peggio per loro se ci provano, tanto andrò armato di tutto punto e se è una trappola li affronterò a viso aperto e li sconfiggerò. Se poi si tratta dei Signori della Notte tanto meglio, mi risparmiano la perdita di tempo per stanarli... Ecco qua, tra qualche ora c’è un volo che fa al caso mio!
L’Angel Of Pain si alza e beve un sorso di White Russian.
FJH:Vado, vedo che succede a Kyushu e torno, tanto ho ancora del tempo libero prima di tornare a Calgary per Elimination PPV...
Fujihara bacia Carrie, poi i due rientrano nella casa dove il giapponese si prepara per la trasferta verso Fukuoka...
(Alcune ore dopo)
Le immagini mostrano l’International Airport di Fukuoka.
All’interno vediamo passeggiare Akuma “Pain” Fujihara... Mr. Pain è vestito di nero, col solito cappotto scuro, occhiali da sole azzurri, sigaretta in bocca e guanti neri; il giapponese pare non avere con se la sua GunBlade, tuttavia trasporta a mano una lunga e stretta valigia nera, molto sospetta... Ad un certo punto Fujihara si ferma e tira fuori il cellulare, che squilla per l’arrivo di un sms...
[youtube][/youtube]
Il Painful Angel legge il messaggio e fa un sorrisetto, poi prosegue fino all’uscita dell’aeroporto e si dirige verso un parcheggio. Improvvisamente un’auto nera si affianca al giapponese e si ferma...
Vediamo scendere dalla vettura alcuni tizi poco raccomandabili che circondano Fujihara...
Yakuza 1:Hey Fujihara... Il nostro capo ci ha mandati a prenderti, devi venire con noi...
Un secondo delinquente tira fuori un cappuccio nero e lo mostra a Mr. Pain.
Yakuza 2:Però ti metti questo, perchè non devi sapere dove ci stiamo recando, ti dobbiamo portare in un luogo segreto...
Pain Fujihara resta in silenzio, poi scoppia a ridere e getta via la sigaretta...
FJH:Se credete che io vi segua come un agnello al macello vi sbagliate di grosso, ragazzi... Che ne dite se ora vi gonfio di botte, mi faccio dire chi vi manda e poi lo andiamo a trovare, eh?!
Yakuza 1:Come osi, dannato servo di Nakamura?!
FJH:Nakamura? E che c’entra Nakamura adesso?!
L’Angel of Pain appoggia la valigia a terra e fa per mettere una mano in tasca, quando il secondo criminale lo invita a fermarsi e gli porge una busta...
Yakuza 2:Aspetta, Pain... Il capo ci ha detto che avresti fatto resistenza, per cui mi ha dato questa busta per convincerti a seguirci. Tieni...
Il Painful Angel si rilassa un poco e prende la busta, che apre. Dentro c’è una foto, che però Fujihara non mostra in camera. Il giapponese sgrana gli occhi e sembra scosso, poi si mette la fotografia in tasca e annuisce in seguito ad una silenziosa riflessione...
FJH:D’accordo, datemi quel cappuccio e partiamo immediatamente...
Mr. Pain strappa di mano il cappuccio nero allo Yakuza e sale in macchina, mentre i due gangster sistemano la valigia del giapponese nel portabagagli. Una volta che tutti sono a bordo, Fujihara si mette il cappuccio e l’auto parte sgommando, perdendosi poi per le strade di Fukuoka in direzione dell’uscita della città...
(Un’ora dopo)
Vediamo l’automobile nera fermarsi nei pressi di una sontuosa villa di campagna...
Vediamo uscirne Akuma “Pain” Fujihara, sempre col cappuccio in testa, che viene poi accompagnato all’entrata da uno yakuza, mentre l’altro ha con se l’ingombrante valigia del giapponese. Mr. Pain viene accompagnato dentro l’edificio, dove gli viene tolto il cappuccio nero...
Yakuza 1:Ora dobbiamo perquisirti, Fujihara... Non ti lasceremo girare qua dentro con un arma...
L’Angel of Pain fa un sorrisetto, poi estrae le due pistole con lentezza per non spaventare i ceffi, le mette nel cappotto e se lo toglie, dandolo ai criminali, ma non prima di essersi preso lo zippo e le sigarette...
FJH:Così va bene? E vedete di non aprire la valigia, quello che c’è dentro non può essere toccato da nessuno, se non da me... Ora, portatemi dal vostro capo...
Yakuza 2:Aspetta, non penserai che siamo scemi, Fujihara... Dacci tutti gli spilloni d’acciaio che hai con te...
Pain Fujihara alza un sopracciglio e sorride sarcasticamente...
FJH:Quali spilloni...
Yakuza 2:Non prendermi in giro, maled...
???:Basta così, ragazzi!
Sentiamo una voce conosciuta, Fujihara si gira e la videocamera inquadra Eichiro Nomura, il manager nonchè strettissimo amico di Simon.
FJH:Salve Eichiro. Sospettavo che c’entravate te e Simon con questa faccenda, d’altronde ricordo che avevate quell’hacker messicano al vostro servizio. Immagino che vi siate serviti di lui per trovare il mio numero di telefono privato...
Eichiro:Salve Akuma... Si, ha indovinato...
Yakuza 1:Capo, non vorrà lasciare che Fujihara giri armato qui dentro...
Eichiro:E che problema c’è, vi ha lasciato la sua spada e non credo possa uccidermi con un paio di spilli. Andiamo Akuma, mi segua...
Fujihara fa un salutino sarcastico agli yakuza del Clan Nomura e poi segue Eichiro, con cui comincia a conversare...
FJH:Questa è tua, Eichiro...
Mr. Pain porge la foto di una ragazza al capo del Clan Nomura.
Eichiro:La tenga lei, Akuma. Servirà a ricordarle quello che ha passato mia sorella per causa sua e perciò le instillerà un pò di buonsenso in questa sua seconda vita...
FJH:Ma...
Eichiro:Si, so che non è più il demone di prima, lo avverto in lei. Comunque non posso dimenticare gli efferati delitti del suo clan e l’unica consolazione è mio nipote, segno che dal male si può generare talvolta anche del bene...
Pain Fujihara annuisce in silenzio e poi si mette in tasca la foto. I due uomini entrano in un bel salotto e si mettono a sedere mentre un cameriere prepara un drink all’ospite...
FJH:Vedo che non ve la passate male eh...
Eichiro:La nostra situazione è migliorata notevolmente da quando il suo Red Dragon non esiste più. Magari dovrei mandare un ringraziamento formale a quel santone dell’Insane Religion...
FJH:Lascia perdere BlackBlood, Eichiro, e veniamo al sodo... Sappi che non ho affatto dimenticato mio figlio, stavo aspettando da tempo la vostra chiamata, l’ho già detto a Simon tempo fa...
Eichiro:Dovevo capire se il suo cambiamento era un trucco o no... Il fatto di sapere che sta con una donna e ha adottato una bambina mi ha tranquillizzato abbastanza.
FJH:Bene, dove si trova Ten...
Improvvisamente vediamo irrompere nella sala Akira Matsuda, seguito dalla sua ragazza Hiromi...
Il giovane è su tutte le furie e si avvicina a Fujihara ed Eichiro.
Akira:Eichiro, perchè diavolo hai fatto venire qui questo bastardo?! Avresti dovuto ucciderlo invece che invitarlo ad un aperitivo!
Poi Akira sguaina la sua spada e minaccia Pain Fujihara...
Akira:E te alzati e vai a prendere la tua arma, maledetto! Oggi vendicherò la mia famiglia, Fujihara!
L’Angel of Pain resta in silenzio poi risponde ad Akira.
FJH:No... Non combatterò contro di te, Akira... Sei una brava persona, non voglio affrontarti.
Akira si avvicina al giapponese e gli punta la spada alla gola... Mr. Pain lo guarda negli occhi e continua a sorseggiare il suo drink, come se nulla fosse.
Hiromi:Ti prego Akira...
Eichiro:Akira, smettila!
Alla fine il giovane ritira l’arma e la rinfodera.
Akira:Non sono un mostro come te, Fujihara, non ti ucciderò a tradimento... Ma sappi che non ti perdonerò mai... Mai!
Dopo di che il ragazzo gira i tacchi e se ne va, seguito da Hiromi. Pain Fujihara ed Eichiro li guardano andare via, poi riprendono la conversazione...
Eichiro:Sa Akuma, mi aspettavo una sua reazione, magari qualche spillone volare per aria, invece mi ha stupito...
FJH:Sapevo che non mi avrebbe aggredito. Quel ragazzo non è un assassino come alcuni suoi parenti di cui non farò il nome... Siete stati bravi ad non trasformarlo in uno yakuza ma in un lottatore con dei principi...
Eichiro annuisce, poi si alza e invita il Painful Angel ad uscire in giardino con lui. Là troviamo un membro del Clan Nomura che gioca con un bambino, che si rivela essere Tenshi Nomura, il figlio di Akuma “Pain” Fujihara...
Eichiro chiama il ragazzino, che corre verso lo zio e lo abbraccia contento, poi nota Fujihara e si nasconde dietro al manager di Simon, impaurito...
Eichiro:Tenshi, saluta il signore, lui è...
FJH:Ciao Tenshi, io sono... Un altro tuo zio venuto da lontano... Mi chiamo Akuma...
Tenshi:C-ciao...
Fujihara sorride al bambino, poi si fa raccontare cosa sta facendo e comincia a giocare con lui, mentre Eichiro li controlla da lontano.
(Un paio d’ore dopo)
Dopo aver giocato e conosciuto suo figlio, un contento Akuma “Pain” Fujihara torna con Eichiro nel salotto della villa...
FJH:Ora che siamo di nuovo soli, ti dispiace se mi accendo una sigaretta?
Eichiro:Faccia pure...
L’Angel of Pain tira fuori il suo zippo e si accende la sigaretta, poi lo chiude e lo rimette in tasca.
FJH:Tenshi è un bambino molto intelligente e sveglio, inoltre noto un grande affetto da parte vostra, non posso fare altro che ringraziarvi per averlo nascosto dalle mire di “Devil” Fujihara...
Eichiro:Ha fatto bene a non rivelargli che lei è suo padre, finora Tenshi sa che i suoi genitori sono morti.
FJH:Non voglio che viva dei traumi, già è stata dura per lui non avere la madre, poi ecco che irrompe il padre creduto morto... Naah, quando sarà più grande saprà la verità, per ora è meglio che sappia che ha un altro zio pronto ad aiutarlo in ogni modo. E comunque vedo che è ben protetto e al sicuro con voi, per cui sappi Eichiro che non accamperò pretese o minacce riguardo mio figlio. Per ora mi va bene di poterlo venire a trovare ogni tanto ed entrare a poco a poco nella sua vita, sempre se vi va bene a voi Nomura...
Eichiro:Direi che possiamo trovare un accordo su queste basi, Akuma...
I due si stringono la mano amichevolmente in segno d’intesa, poi Eichiro cambia argomento.
Eichiro:So che a breve affronterà in uno Steel Cage Match i Powers Of Wrestling... Anche io ho affrontato diverse volte King Mark...
FJH:Davvero? E quando?
Eichiro:E’ successo qualche anno fa in NJPW, quando Mark lottava in Giappone sotto un altro pseudonimo... Quante volte vi siete affrontati voi?
FJH:Contando i tag team match, quattro volte in totale, e posso affermare che il vento tira dalla mia parte, anche se non ho mai avuto a che fare con lui in una gabbia...
Lo sguardo di Eichiro si illumina...
Eichiro:Se le va posso mostrarle uno Steel Cage Match tra me e Mark di qualche anno fa, almeno può vedere ed analizzare il comportamento del suo avversario nella gabbia...
Mr. Pain finisce la sigaretta, poi annuisce.
FJH:D’accordo, mi fa sempre piacere vedere del wrestling in compagnia...
Eichiro sorride, mette un dvd e poi accende un monitor, poi i due si guardano l’incontro, presto raggiunti da Hiromi e Tenshi, con quest’ultimo che tifa per lo zio e applaude ad ogni mossa riuscita del capo del Clan Nomura...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ogni tanto Eichiro ferma la visione e spiega alcuni punti della contesa, che si conclude alla fine con una soffertissima vittoria da parte sua per la gioia di Tenshi. Alla fine per Pain Fujihara è giunto il momento di andarsene e dopo aver salutato brevemente Hiromi, il giapponese saluta Tenshi, che lo abbraccia e poi corre via a giocare. Poi Fujihara ed Eichiro si avviano all’uscita della villa, dove l’Angel of Pain riprende il cappotto, rimette al suo posto le sue due pistole, infine riprende la sua valigia e si mette gli occhiali da sole.
Eichiro:Arrivederla Akuma, le faremo sapere quando potrà tornare a trovare Tenshi...
FJH:Ok, Eichiro... Tanto hai il mio numero di cellulare per ogni evenienza... Eh eh eh...
Eichiro:Già... Si ricordi i miei suggerimenti riguardo al suo match...
FJH:Ne terrò conto, ti ringrazio. Per King Mark si avvicina la quinta sconfitta contro di me, mentre Randy Parks dopo aver fallito l’esame d’ammissione all’AFU, fallirà anche quello di riparazione... Eh eh eh... Porta i miei saluti a Simon, mi raccomando, e digli che lo ringrazio per non avermi impedito di vedere mio figlio e che ci si vede a Calgary nel backstage di Elimination...
Poi i due si salutano e il Painful Angel si fa dare il cappuccio nero mentre lascia la villa assieme ai due yakuza del Clan Nomura che devono riportarlo all’aeroporto di Fukuoka.
Stevester ha scritto:Jimi Johnson @JIMI_JOHNSON13 Chiudi
@Akuma_Is_Pain buona visone del film angioletto #thewrestler
21:18 - 17 Feb 12 via web · Dettagli
Akuma "Pain" Fujihara @Akuma_Is_Pain Chiudi
@JIMI_JOHNSON13 Scusi ma... Lei chi è?! Non la conosco, cos'è tutta questa confidenza...
21:33 - 17 Feb 12 via web · Dettagli