Non hai capito che si stava proponendo?MatteDj ha scritto:
Se si fanno avanti donne fige, volentieri
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
sarò la tua pimpMatteDj ha scritto:
Se si fanno avanti donne fige, volentieri
Blast
AccettoTrinity ha scritto:
sarò la tua pimp
Blastè per un buona causa
Però ho bisogno di visionare prima la merce
ma da chiambretti Eto'o avrà parlato in italiano?
Cazzo da quando sono qua in italia devo ancora sentire una volta sia lui che Sneijder parlare in italiano....
Cazzo da quando sono qua in italia devo ancora sentire una volta sia lui che Sneijder parlare in italiano....
Sneijder l'ha fatto.noodles86 ha scritto:ma da chiambretti Eto'o avrà parlato in italiano?
anch'io da quando sono su questo forum non ti ho mai sentito parlare in italianonoodles86 ha scritto:ma da chiambretti Eto'o avrà parlato in italiano?
Più volte. L'ultima ieri o l'altro ieri, quando ha detto che non sa quando torna dall'infortunio.noodles86 ha scritto: ...nuoo quando?
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Babbiony ha scritto: anch'io da quando sono su questo forum non ti ho mai sentito parlare in italiano
questo è il tuo post migliore su 365 da quando sei iscritto sul forum.
non è un complimento
- Bobby realdeal
- Città: Patti
noodles86 ha scritto:ma da chiambretti Eto'o avrà parlato in italiano?
Penso di no, infatti si parlava di traduzioni errate riguardo Benitez.
- sanchez_79
- Città: sellero
Matte provolone ricordati di LudovicaMatteDj ha scritto:
Accetto![]()
Però ho bisogno di visionare prima la merce
allora non sono un pazzo:pozzo5 ha scritto:comunque devo dire una cosa. è dal 1998 che pensavo di aver già visto l'attaccante più forte della storia dell'inter. sto cominciando a ricredermi.
Moriero su Eto'o: "Quasi come il Ronaldo del '98"
Intervistato da Radio Sportiva, Francesco Moriero, ex allenatore del Grosseto ed ex giocatore dell'Inter, ha detto la sua sui nerazzurri e soprattutto su Samuel Eto'o, per il quale fa un paragone importante: "Quella di inizio stagione non era la vera inter, adesso sta tornando ai vecchi livelli. Ed Eto'o oggi è uno dei più forti attaccanti al mondo, quasi come il Ronaldo del '98, anche se il brasiliano ha pochi eguali".
fonte:fcinternews
- sanchez_79
- Città: sellero
quel QUASI racchiude tutta la differenza tra Samuel e Ronaldo (come lui nessuno mai)..