AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Jericho ha detto che casomai smette di lottare in AEW e si sposta al tavolo di commento. Non la vedo così impossibile come cosa.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Heze88 ha scritto: 28/08/2021, 16:18 Jericho ha detto che casomai smette di lottare in AEW e si sposta al tavolo di commento. Non la vedo così impossibile come cosa.
No infatti non è affatto scontato. E probabilmente è anche la cosa migliore per come è andata avanti la storyline a questo punto, avrei preferito un match di ritiro più in pompa magna, ma almeno così hai alzato lo status di MJF e hai già pronta una faida con Guevara che si scrive da sola.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 28/08/2021, 13:13 Vittoria del feud a Jericho? Vince 1 match contro MJF dopo aver perso gli scorsi 3. Non so dove sia la vittoria.
THEFIEND ha scritto: 28/08/2021, 13:14 Vittoria della faida non direi. Ha perso tre match e in tutti e tre ha perso piuttosto nettamente.
A livello di numeri si, ma a prescindere da quante vittorie e sconfitte abbiano avuto i due nel feud, nel momento in cui Jericho vince l'ultimo match e si chiude lì, la percezione è comunque che il feud si sia concluso a favore suo, no?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Attitude95 ha scritto: 28/08/2021, 19:08 A livello di numeri si, ma a prescindere da quante vittorie e sconfitte abbiano avuto i due nel feud, nel momento in cui Jericho vince l'ultimo match e si chiude lì, la percezione è comunque che il feud si sia concluso a favore suo, no?
Sarei d'accordo se fosse stato un feud alla pari ma alla fine Jericho è sempre stato quello che ha dovuto rincorrere.A Dynamite si è presentato con una maglia che rimarcava la distanza tra di loro.

Non sembra essere più un feud Pinnacle - IC ma solo roba personale tra i due. E se il focus di Jericho di tutto ciò è se ha ancora benzina per andare, un punto finale non danneggia certo MJF. Basta far dire a Friedman: " Avrai anche vinto ad All Out ma i numeri dicono che i'm still better than you and you know it ". E poi ognuno per la sua strada visto che stanno feudando da eoni.

Oppure MJF fa 4-0 con la ciliegina sulla torta. Magari sono solo io che non credo che Jericho voglia levare le tende così.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 28/08/2021, 19:19 Sarei d'accordo se fosse stato un feud alla pari ma alla fine Jericho è sempre stato quello che ha dovuto rincorrere.A Dynamite si è presentato con una maglia che rimarcava la distanza tra di loro.

Non sembra essere più un feud Pinnacle - IC ma solo roba personale tra i due. E se il focus di Jericho di tutto ciò è se ha ancora benzina per andare, un punto finale non danneggia certo MJF. Basta far dire a Friedman: " Avrai anche vinto ad All Out ma i numeri dicono che i'm still better than you and you know it ". E poi ognuno per la sua strada visto che stanno feudando da eoni.

Oppure MJF fa 4-0 con la ciliegina sulla torta. Magari sono solo io che non credo che Jericho voglia levare le tende così.
Che poi Mjf dice 3-0 solo per citare Jericho e Golderg.. Ma negli scontri 1v1 al massimo sono 2-0, se per il 3-0 conta pure blood and guts allora deve contare pure lo stampede dove ha perso :LOL:

Captain Phenomenal1

-Jeremy- ha scritto: 28/08/2021, 20:35 Che poi Mjf dice 3-0 solo per citare Jericho e Golderg.. Ma negli scontri 1v1 al massimo sono 2-0, se per il 3-0 conta pure blood and guts allora deve contare pure lo stampede dove ha perso :LOL:
In ogni caso con una sconfitta ad All Out MJF sarebbe comunque in vantaggio. Jericho si prende il punto d'onore ma MJF ne esce comunque da better man.

Oppure Jericho è contento così e ad All Out MJF gli dà il colpo di grazia. Vedremo. Mi sembra di aver letto che il contratto di Jericho scade nel 2022 ed ha un'opzione di estensione fino al 2023.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Heze88 ha scritto: 28/08/2021, 16:18 Jericho ha detto che casomai smette di lottare in AEW e si sposta al tavolo di commento. Non la vedo così impossibile come cosa.
Che è l'esatto motivo per cui lo ha specificato. Jericho è una vecchia che sa perfettamente quali corde tirare e quando.

Onore a lui, anche perché è uno dei match meglio costruiti. Io non lo avrei fatto cosi, ma è innegabile che quello che hanno voluto fare lo hanno fatto bene.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Vabbe credo sia stato già detto tutto su tutte le problematiche della puntata

Il mancato inizio del buld up Allin/Punk (bisogna essere onesti)
La ritirata di Black alla vista di Lee Johnson quando ha ammazzato la NF (che fa temere in ottica redemption Cody)
La perplessità sull'ennesimo Jericho/MJF ai danni di un possibile slot per Guevara
Una situazione di perenne perplessità in rapporto al potenziale

Cose dette, ribadite, da chi viene spacciato come fanboy o mark AEW.
Eppure ciò non deve togliere la fiducia, perlomeno l'oggettività di non assistere qualcosa per cui ti senti preso per i fondelli, se c'è un errore c'è un principio su cui dibattere ed evidentemente analizzare, cosa che indubbiamente non accade dall'altra parte.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Attitude95 ha scritto: 28/08/2021, 19:08 A livello di numeri si, ma a prescindere da quante vittorie e sconfitte abbiano avuto i due nel feud, nel momento in cui Jericho vince l'ultimo match e si chiude lì, la percezione è comunque che il feud si sia concluso a favore suo, no?
Ha l'ultima parola e la percezione potrebbe essere quella. Rimane il fatto che saremmo comunque 3-1 per MJF

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Una vittoria di Jericho mi darebbe il senso di feud incompiuto. Come se nessuno né uscisse vincitore. In più non sarebbe un giusto tramite ad un futuro Guevara MJF.
Non so mi da quella sensazione che l'errore ormai è stato fatto non dando una vittoria a Jericho nell'ultimo layer. Ora l'unica è il 3-0 e l'uscita di scena di Jericho per come la vedo io

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

L'uragano ha scritto: 29/08/2021, 11:01 Una vittoria di Jericho mi darebbe il senso di feud incompiuto. Come se nessuno né uscisse vincitore. In più non sarebbe un giusto tramite ad un futuro Guevara MJF.
Non so mi da quella sensazione che l'errore ormai è stato fatto non dando una vittoria a Jericho nell'ultimo layer. Ora l'unica è il 3-0 e l'uscita di scena di Jericho per come la vedo io
Infatti apriori mi verrebbe da dire così. Non vedo al momento modi di portarla avanti con un Jericho vincente. Quantomeno è molto difficile proseguire senza tirarla per i capelli.

Captain Phenomenal1

E' uscita una news riguardo allo show di mercoledì il quale sarebbe stato ampiamente modificato per cause covid

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/08/2021, 11:47 E' uscita una news riguardo allo show di mercoledì il quale sarebbe stato ampiamente modificato per cause covid
Cioè?

Captain Phenomenal1

DF PUNK ha scritto: 29/08/2021, 14:31Cioè?
- Sarebbe dovuto apparire Gangrel
- Un match sarebbe stato tolto del tutto
- e qualcos'altro si specula riguardanti i 2.0 sia stato tolto o modificato.

Insomma il succo della news è che quello che abbiamo visto sia stato frutto di piani modificati non di un progetto pensato così subito.

https://theovertimer.com/2021/08/aew-wa ... -scrapped/

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Mi è venuta un'idea: e se Jericho perdesse e Guevara sfidasse MJF (in futuro) mettendo in palio la sua permanenza in AEW in cambio della possibilità che il suo mentore Jericho torni sul ring?

Cioè praticamente MJF Vs Sammy, dove se Sammy perde, Jericho resta nel retirement e Guevara smette di lottare in AEW, e se vince Jericho torna.

Che ne pensate, al di là del Fanta wrestling? Dite che sarebbe troppo scontata?

Rispondi