cos'è un plus one?KTW ha scritto:#plusone
TWNA - News from Violence!
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: TWNA - News from Violence!
E' come scrivere "+1"RawIsJerichoAgain ha scritto: cos'è un plus one?
TWNA Special
Sabin "The MachineGun Man" Shelley
sul sito TWNA.com viene postata una pagina speciale, dedicata all'ex wrestler TWNA Sabin Shelley, ucciso la settimana scorsa da ScareCrow.

Sabin Shelley ha esordito nella nostra federazione a Summerslam nel fatal for way d'apertura.
in quel match shelley, nonostante la sconfitta, si mise subito in mostra e dimostrò, oltre alla futura top star Anaconda, di essere il migliore sul quadrato.
In seguito l'atleta di Detroit fondo, assieme a C-Noise, Dmj e King Mettews la stable dei Disorders. una delle stable più divertenti mai viste in TWNA vincendo subito il feud che li vide contrapposti alla TW Corporation.
Dmj, colui che decretò il parziale scioglimento della stable, lo ricorda così.

DMJ:Sabin Shelley è stato un mio caro amico , fin da subito mi aiutò ad ambientarmi nel backstage , mi aiutò ad entrare nel meccanismo della TWNA , mi ha insegnato molte cose in federazione ed è stato uno dei migliori campioni Tv .
Pure se abbiamo avuto momenti di conflitto siamo sempre tornati ad essere amici .
Quando mi è arrivata la notizia della sua morte sono rimasto impietrito , perchè per me era uno dei migliori amici che avevo in TWNA .
Vai Sabin e insegna agli angeli come lottare
Il top della carriera del buon Sabin fua No Escape, quando vinse il titolo TV contro JJ Tunner, vendicando l'amico C-Noise.
in seguito la fama di Sabin continuò a crescere, anche grazie ai suoi promo sempre divertenti e pieni della cosa che amava maggiormente, la passera.
l'attuale US champion Bosiko, vuole lasciare anche lui un commento sull'ex collega

Bosiko: Che dire di Sabin..Andavamo a puttane insieme,orge da paura.E' un peccato che non ci sia più,avevo molte ragazze da consigliargli. Ciao Sabin,insegna agli angeli come si scopa..
Shelley perse il titolo, ma la sua fama continuò a crescere grazie alla sua splendida personalità. fama che raggiunse il top nell'episodio finale di "A Cena con Akuma", in cui Shelley fu ospite.
di seguito il link della puntata
anche il grande Akuma vuole ricordare Double S

Akuma Fijihara: Non ho mai potuto conoscere Sabin Shelley dal vivo, perchè quando lavorava in TWNA mi trovavo confinato in un angolo della coscienza del mio corpo, dominato da "Devil" Fujihara. Tuttavia ricordo con piacere come Shelley tenne testa al demone in una storica puntata di "A Cena con Akuma"... Con la sua morte è venuto a mancare un grande performer, nonchè uno straordinario e divertente intrattenitore, maestro nello sdrammatizzare le situazioni più negative. Ho un avvertimento per il suo assassino: sappi ScareCrow che la pagherai cara per il tuo infame delitto, anzi per tutti i crimini che hai commesso, è una promessa... E Akuma "Pain" Fujihara mantiene sempre le sue promesse..."
infine la carriera di Shelley terminò a Winter is Coming, dove fallì l'assalto ai titoli di coppia e, a causa di un litigio nel backstage con l'altro Disorders C-Noise, venne licenziato dalla dirigenza TWNA.
proprio il compagno di una vita C-Noise ha lasciato un messaggio video

le immagini mostrano gli spogliatoi bui dell'arena ... la luce si accende e sul muro c'è la scritta rosso acceso "DISORDERS ARE ALIVE" e la maschera di C-Noise a terra..
La dirigenza TWNA vuole lasciare un tributo ad un grande talento del wrestling business purtroppo scomparso troppo presto, ci mancherai Machine Gun Man...
[youtube][/youtube]
il video viene interrotto da ScareCrow

ScareCrow: Bello, bello davvero questo tributo, peccato che sia tutto immeritato, Shelley sei solo un ladro e un truffatore, ed ora giustizia è stata fatta!!!! spero ti stia divertendo nell'inferno in cui ti ho spedito HAHAHAHAHAAH!!!!!!
Sabin "The MachineGun Man" Shelley
sul sito TWNA.com viene postata una pagina speciale, dedicata all'ex wrestler TWNA Sabin Shelley, ucciso la settimana scorsa da ScareCrow.
Sabin Shelley ha esordito nella nostra federazione a Summerslam nel fatal for way d'apertura.
Spoiler:
In seguito l'atleta di Detroit fondo, assieme a C-Noise, Dmj e King Mettews la stable dei Disorders. una delle stable più divertenti mai viste in TWNA vincendo subito il feud che li vide contrapposti alla TW Corporation.
Dmj, colui che decretò il parziale scioglimento della stable, lo ricorda così.
DMJ:Sabin Shelley è stato un mio caro amico , fin da subito mi aiutò ad ambientarmi nel backstage , mi aiutò ad entrare nel meccanismo della TWNA , mi ha insegnato molte cose in federazione ed è stato uno dei migliori campioni Tv .
Pure se abbiamo avuto momenti di conflitto siamo sempre tornati ad essere amici .
Quando mi è arrivata la notizia della sua morte sono rimasto impietrito , perchè per me era uno dei migliori amici che avevo in TWNA .
Vai Sabin e insegna agli angeli come lottare
Il top della carriera del buon Sabin fua No Escape, quando vinse il titolo TV contro JJ Tunner, vendicando l'amico C-Noise.
Spoiler:
l'attuale US champion Bosiko, vuole lasciare anche lui un commento sull'ex collega
Bosiko: Che dire di Sabin..Andavamo a puttane insieme,orge da paura.E' un peccato che non ci sia più,avevo molte ragazze da consigliargli. Ciao Sabin,insegna agli angeli come si scopa..
Shelley perse il titolo, ma la sua fama continuò a crescere grazie alla sua splendida personalità. fama che raggiunse il top nell'episodio finale di "A Cena con Akuma", in cui Shelley fu ospite.
di seguito il link della puntata
Spoiler:
Akuma Fijihara: Non ho mai potuto conoscere Sabin Shelley dal vivo, perchè quando lavorava in TWNA mi trovavo confinato in un angolo della coscienza del mio corpo, dominato da "Devil" Fujihara. Tuttavia ricordo con piacere come Shelley tenne testa al demone in una storica puntata di "A Cena con Akuma"... Con la sua morte è venuto a mancare un grande performer, nonchè uno straordinario e divertente intrattenitore, maestro nello sdrammatizzare le situazioni più negative. Ho un avvertimento per il suo assassino: sappi ScareCrow che la pagherai cara per il tuo infame delitto, anzi per tutti i crimini che hai commesso, è una promessa... E Akuma "Pain" Fujihara mantiene sempre le sue promesse..."
infine la carriera di Shelley terminò a Winter is Coming, dove fallì l'assalto ai titoli di coppia e, a causa di un litigio nel backstage con l'altro Disorders C-Noise, venne licenziato dalla dirigenza TWNA.
Spoiler:
le immagini mostrano gli spogliatoi bui dell'arena ... la luce si accende e sul muro c'è la scritta rosso acceso "DISORDERS ARE ALIVE" e la maschera di C-Noise a terra..
La dirigenza TWNA vuole lasciare un tributo ad un grande talento del wrestling business purtroppo scomparso troppo presto, ci mancherai Machine Gun Man...
[youtube][/youtube]
il video viene interrotto da ScareCrow
ScareCrow: Bello, bello davvero questo tributo, peccato che sia tutto immeritato, Shelley sei solo un ladro e un truffatore, ed ora giustizia è stata fatta!!!! spero ti stia divertendo nell'inferno in cui ti ho spedito HAHAHAHAHAAH!!!!!!
***TWNA NETWORK***

Voce:”I Poteri,quando una persona voleva spiccare sulle altre parlava e diceva di avere poteri dell’occulto,inimmaginabili”
Ma il video si sposta e vediamo il Painful Angel Akuma Fujihara alle prese con delle sfere di fuoco mentre KTW grida “The Chaos has set me stupid” mentre Blackblood con una bacchetta magica fa levitare una “Settimana enigmistica”….
Voce:”Sai BB…il tuo indovinello mi ha tratto in inganno,ma sono riuscito comunque a capire…era troppo semplice,due per il significato,uno per il significante…è facile… lui è….
Spoiler:
Le immagini tornano prepotentemente nello studio televisivo mentre a risuonare è Power to the People. Come al solito ci troviamo nel nuovo studio televisivo della TWNA,quello che da 2 settimane esatte ospita il programma di King Mark VII.Le immagini si aprono con un lungo tavolo apparecchiato,da un lato anzichè una normale sedia abbiamo un lucente trono che splende.Da un lato campeggia la bandiera dei POW mentre dall'altra c'è una grande cornice appesa al muro divisa in 5 foto distinte.
Nella prima abbiamo un'istantanea di Stairway to Heaven nel momento in cui Azrael viene gettato nella tomba,nel secondo solita scena ma vediamo KTW che getta Fujihara nella tomba,nella terza troviamo i tre abbracciati che gridano"Angel Power",nella quarta vediamo Azrael che infligge la Divine Punishment a KTW nel match più corto della storia mentre nella quinta vediamo King Mark che colpisce Corleone a Winter Is Coming con una martellata e nella didascalia c’è scritto “Where is the title?Forever alone”
[youtube][/youtube]
Ma non facciamo in tempo a parlare che è King Mark che si presenta,le luci assumono una tonalità verde-nera mentre King Of Kings risuona a tutto volume…King Mark viene accompagnato dal fido Mac che per stasera ha deciso di uscire dal nomignolo affidatogli dal suo padrone ma di rivelare le sue origini…ci sarà Hype anche per questo.King Mark lascia il posto per tre minuti di orologio al suo sgherro che si siede sulla seggiola che sarà dedicata al suo ospite.Mac:”Stasera,vorrei fare una piccola precisazione!Mi sono rotto il cazzo di dover sempre essere chiamato McDonald’s,MacIntosh e compagnia bella.Dovete sapere che io ho origini italiane,proprio come il nostro ospite di stasera,ho origini siciliane,proprio come il nostro ospite di stasera…e io conoscevo il nostro ospite di stasera…so che non sarà interessante,ma gradirei essere chiamato col mio vero nome…Ciccio B.”
Mark congeda il suo cameriere e comincia a parlare:
KM:”E così anche Rising Stars è finito…ed è stato un Main Event con una girandola di emozioni…prima il nostro Corperdente ha cercato di imitare il grande King Mark nell’impresa di battere i Future Shock,ma non ci è riuscito perché questo martello,che già gli aveva sbarrato la strada una volta ha fatto ancora il suo dovere…quando senti arrivare il martello hai paura che i tuoi denti ti si possano spezzare…ed è quello che è accaduto a te.
Sentiamo un telefono che squilla ed è quello di Ciccio che si mette a parlare con un amico,identificato come Chris
Ci:”Chriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssss,2 parole su Corleone”
Ch:”E’ un grandissimo perdente,Ciccio”
KM:”Devo invitarlo ad un pranzo questo Chris,comunque,tornando a noi…Future Shock,vi siete fatti un nemico serio perché io non vi colpirò con sfere lucenti e con “Kamehameha” ma vi aprirò il cranio ad uno ad uno con il mio SledgeHammer.
Ciccio applaude e Mark continua a parlare:
KM:”E ora passiamo al capitolo Fujihara,hai paura di prenderle?Rispondi,hai paura di prenderle?No,perché il tuo Break the Code Now l’ho interpretato come il voler tornare con la gimmick di Lashley Hacker dopo le mazzulate che prenderai ad Elimination Chamber…e per il Match,vuoi forse sfidarmi in un “Powers on a pole” Match?Chi vince diventerà Supermegaarciultraiperfortissimo?No,non credo Because you haven’t the Powers,I AM THE POWER!
KM:”E ora presentiamo il nostro ospite,il suo albo d’oro recita 0 titoli mondiali,l’attuale campione di “Quelle cinture per cui combatte Jason Nero”….Christopher Corleone!

Christopher Corleone :Merry Christmas , Bitch .
Mark tenta di rispondere , ma il Legend Killer continua il suo discorso , prima di sedersi .
Christopher Corleone :Prima di tutto .... si , partiamo da un presupposto , Jason Nero ti ha battuto e pure ridicolizzato , mentre io l'ho distrutto .... l'ho fatto cedere in meno di 10 minuti . AHAHAHA .
Chris poi continua ..
Christopher Corleone : E non sono d'accordo neanche per il fatto dei titoli .. sai , tu sarai Two Time World Champion .... ma mi sembra che i tuoi due regni , ops .. due , uno è durato qualche secondo .... stavo dicendo , il primo regno è stato il piu anonimo della storia , e poi .. fattelo dire , ma chi cazzo se lo ricorda piu che sei stato campione del mondo ? Figurati Mr.Anonimo ... non se lo ricorda nemmeno la TWNA . Ah , e poi come pensi di chiamarti campione ... dopo che non ti caga nessuno , nessuno vende le tue magliette .. sai , nei tuoi ultimi match .. c'è anche un calo d'ascolti impressionante , hai perso contro Rookie e Jobber ..... mentre io ho vinto contro tutte le piu grandi leggende della storia della TWNA .... Christopher Corleone è sempre stato migliore di Mark , e lo sarà sempre .
KM:"Invito la gente ad A pranzo con King Mark e puntualmente mi sento ripetere le solite,inutili,incredibili,minchiate...ma andiamo con ordine...io sono stato campione e questo è già un passo avanti...la nuova maglietta dei Powers of Wrestling,quella con la scritta "Forever Alone" davanti e "King Pirandello" dietro è già in Pre-Order in centinaia di negozi...io perdo contro i Jobber,tu hai perso contro Job Dorian,il re di questa categoria.E a RS io sono stato ancora un passo avanti a te....ma accomodati!
Corleone si siede .. dopo inizia a parlare .
Christopher Corleone :Ehm .... io non ho mai perso in modo pulito nella storia della TWNA , solo contro KTW a SummerSlam ... ma avevo un dolore allucinante quel giorno alla gamba .... tu Mark , sei il campione ormai dimenticato , mi dispiace dirtelo .... ma il tuo tempo è passato .. a proposito , a quando risale la tua vittoria in PPV ?
Corleone ride .. tanto che gli viene il singhiozzo e non riesce piu a parlare .
King Mark alza il sopracciglio per guardare la risata di Corleone...
KM:"E' per gente come te che la TWNA cola a picco!Ma guardati,ti professi "Best in the World" ma perdi...E non dire che perdi sporco,una sconfitta è pur sempre una sconfitta.Se non fosse stato per la Troia io a No Escape ero campione TWNA per la terza volta.Devo ammettere che nel nostro primo scontro hai avuto ragione te di me ma ora saremo 1 vs 1 dentro una gabbia d'acciaio.Una gabbia che ci chiuderà,e all'interno non ci saranno Re o Migliori al Mondo,ci saranno solo King Mark e Christopher Corleone.Ci sarà l'ultima grande sfida....ed è inutile che ti comunichi il vincitore...
Christopher Corleone :Il vero Best In World è quello che regala spettacolo .. non quello che vince , io faccio Ratings altissimi ... faccio soldi alla TWNA con le mie magliette e ho fatto il Ratings piu alto della storia con la Sexy Celebration ! Mark .. sei un fallito e nello Steel Cage Match , finirà la tua carriera ..... tu mi dovresti ringraziare , tutti mi dovrebbero ringraziare .. in conclusione , fai cagare . Fa pure rima .
KM:"Are you Italian,right?Si capisce,hai un inglese che parlerebbe meglio pure mio nonno...cos'è la Sexy Celebration?Bah,io conosco la SEX Celebration...e poi,anche questa storia dei Ratings più alti,è tutto per far parlare di te...è tutto perchè il "piccolo Christopher" deve avere il suo quarto d'ora di visibilità...Tu sei il migliore del mondo,quello col Rating più alto,colui che vende più magliette,quello che ha la Theme più figa (che tra l'altro è uscita al secondo turno nell'Ultimate Theme Tournament,un prestigioso torneo organizzato dal più noto forum del mondo riguardante la TWNA).
In verità Corleone,questo è solo un tuo personaggio che ti sei creato,questo è tutto ciò che penso di te.
Christopher Corleone :Ti sbagli Mark , io faccio i fatti ... io sono stato protaganista nella ROH di uno dei match piu belli della storia vs Danielson e vs Punk . Mentre io stavo a lottare con i vari : Low Ki , Samoa Joe , Austin Aries , Kevin Steen , Davey Richards ..... tu stavi nelle federazioni indipendenti e a morire di fame nell'anonimato , io invece mi sono fatto un nome .... sono una leggenda nella Roh e sarò ricordato nella storia .. a differenza tua , che però ai titoli .. ti sei chiesto come mai ? Il carisma ! Ecco .. quello , non sono le cinture a fare una leggenda ...... ci sono pluricampioni nell'anonimato e mai campioni , leggende .... beh , questo è il paragone tra me e te , ed è la tua invidia che ti ha spinto ad attaccarmi a Winter Is Coming , dove se non fosse stato per te ... a quest'ora sarei Pluricampione TWNA ...
Christopher Corleone :E tu sai qual 'è la pena degli invidiosi nel purgatorio , no ? Camminano cechi ... con gli occhi cuciti . Brivido .
King Mark alza il sopracciglio ancora una volta,guarda Corleone e sogghignando ricomincia a parlare
KM:"Ah,vedo che hai letto "La Divina Commedia"...quindi ai mafiosi serviva un Killer acculturato...pensavo tu avessi passato la tua infanzia sui campetti di periferia a prenderle da chiunque aveva dei piedi buoni...si sa che tu in quello sport di seconda fascia come il Calcio che qui negli USA guardano solo i coglioni tu avevi i piedi a banana.Infatti il Legend Punt lo manchi quasi sempre.Ihihihih.
Hai studiato Pirandello?Ti senti più vero o maschera della società?
Christopher Corleone :Non ho mai giocato a calcio .. qualche volta con Joe e Sonny .... lasciamo perdere . So la Divina Commedia a memoria se è per questo .... non sono mai andato a scuola , ma la Cultura non è una cosa che si compra ... ce la si ha anche senza studiare , lo manco ? Si vero , perhcè se becca davvero il cranio ... quel Legend Punt puo lasciare freddo una persona .
Chris , poi continua .
Christopher Corleone :Pirandello ? No . Mentre tu andavi a scuola ... io mi facevo un nome nelle strade di America ... ho sudato .
KM:"Christopher,non si possono mandare certi messaggi in onda...dai,lo sappiamo anche se non ce lo dici che facevi il Mafioso per le strade d'America.
Ah,e visto che non hai studiato Pirandello ci penso io a rinfrescarti la memoria:Pirandello viene dalla tua stessa terra,dalla Sicilia e si rendeva conto,a ragione,che nel mondo l'uomo doveva indossare una maschera per essere apprezzato.Vedi,questo è stato il mio caso fino a che mi chiamavo Loser Mark VII...poi ho aperto gli occhi e sono arrivato ad essere me stesso.Tu,Christopher,vorresti essere te stesso ma non puoi,dato che per vendere le tue magliette,per il tuo Merchandising,per essere acclamato dal popolo rinunci a te.
Capisci?Ti basterebbe abbracciare una filosofia di vita normale e non saresti apprezzato...ho letto i Tweet,ti prende per il culo anche quel pippone di David Otunga.
Christopher Corleone :Ti sbagli ... Mark , ti sbagli .... davvero tanto , io odio la mia famiglia mafiosa .... a me piace fare il Wrestler , lo so fare bene e per questo sono The Real Best In World .... entrando nella storia , piu di certi pluricampioni come te e KTW ... e comunque cazzo , ti ripeto ... quando è stata la tua ultima vittoria in PPV ? Io ... si , sono me stesso ... lo sarò sempre , non mi ridurrò mai a essere un essere di merda come te . David Otunga .. ah , quel frocio ? TROLOL .
Corleone poi continua il suo discorso ...
Christopher Corleone : Sono 8 Time Roh Champion .. per ora pluricampione visto che sono anche campione di coppia con lo ShowOff Antonius .... ho battuto in modo pulito fino a qualche settimana fa , KTW ..... Zzop , Yakov Adams , ho battuto leggende Roh e continuo a battere chiunque e a fare match a 5 stelle .... la TWNA lo sa , se faccio vendere non è colpa mia , comunque ... c'ho fame . Non vuoi mica farmi morire ?
KM:Lasciamo perdere i tuoi discorsi da bla,bla,bla...sai chi mi ricordi?Floyd Mayweather...in un promo precedente a WM 24 rispose per più di venti volte a The Big Show con la stessa identica frase....Tu sei venuto qui,hai sparato le tue minchiate ed hai cominciato a dire le solite cose:io non soo degno di avere un titolo,io non vinco da SummerSlam in PPV,comunque è bello che mi insultiate,tanto io ribalto i vostri discorsi,li riformulo e vi faccio cadere in ridicolo.Se non mi dici che Aperitivo vuoi Mac...anzi scusa,Ciccio B. non ti porta niente
Christopher Corleone :Oddio .. e perchè adesso mi hai ridicolizzato ? Perchè hai detto tu stesso che sei un fallito ?? Vittoria a SummerSlam .. che ricordiamo è stato un mese dopo il mio debutto .. io ora che sono un veterano , ne è passato di tempo .. tu e Andy siete grandissimi . Ma lui al contrario , anche se con truffa ... mi ha battuto 2 volte , tu mai ..... Mark , you are the Best Idiot In World . Ciccio B. ? Ah , un vecchio ragazzino a cui le ho date appena uscito dalla palestra .
KM:Ti sto già mettendo in ridicolo,non vedi che non dò sbocchi al discorso,non vedi che io parlo diversamente portandoti continuamente a dire la stessa cosa?Quando,domani sera alle 21.00 only for TWNA Network,questo programma andrà in onda ti accorgerai delle tue risposte,ti accorgerai di come io abbia sempre cercato di ampliare il discorso verso vette più elevate e tu,impaurito dal confronto,ti sia rifugiato in corner continuando a dire che non vinco in PPV da SummerSlam.Per Ciccio B.:non l'hai mai menato fuori dalla palestra e anche se l'avessi fatto,allora saresti una persona sporca come i tuoi amici.
Ma tu non vuoi far passare questa immagine di te,vero Chris?Ah,a proposito,che Aperitivo vuoi?
Christopher Corleone :Ma sei coglione ? Dio santo .... è un ora che ti ridicolizzo in ogni argomento , pensa quanto me ne fotte che non vinci da SummerSlam . Persona sporca ? Lui era un bullo .. io gliele ho date , stop . E smettila di girare intorno all'argomento , chissà quante risate mi farò quando vedrò lo Show da casa , ridicolizzato allo stato puro . AAHAHA
Mark è innervosito e Christopher continua a parlare .
Christopher Corleone :Ma quale aperitivo ? Io posso già andarmene ... ehehehe . Comunque .... dammi un panino con patatine , Ketchup e maionese , come a Cena con Akuma . ui però mi sto divertendo di piu .. Akuma non è propio polletto come te ..... mi ricordi il mil compagno di classe che veniva preso per il culo anche da quelli piu piccoli .
Mark non riesce a trattenere la risata e scoppia a ridere,Corleone è accigliato e Mark non riesce più a trattenersi....
KM:"Ciccio,Mac,come cazzo ti chiami ora,portami un aperitivo così il ragazzo capisce che cos'è!"
CiccioMac arriva con un aperitivo per King Mark e lo serve al tavolo...
Ciccio:"Questo è il suo analcolico alla frutta"

KM:"L'hai capito ora cos'è un aperitivo?Oppure in casa tua non eri abituato a berlo?E per il ragazzo della scuola,strano,corrisponde alla tua discussione...fonti interne all'"Istituto di Scuola Secondaria di Primo Grado" di un paese impronunciabile mi hanno riferito che il tuo soprannome era "Forever Alone"......non proprio il massimo per uno come te...E ora ti riformulo:"Che aperitivo vuole?
Christopher Corleone :No no ... non hai capito , io non ho detto di voler un aperitivo , io ho detto di voler un panino .. ora hai capito , coglione ? Si .. lo era perchè ero sfigato con le ragazze ... ma adesso sono con Azzurra , fra qualche giorno ... diventerò padre , tu pultroppo .. LOL , è morta . Dammi un panino ora , o mi incazzo .
KM:"Ascolta,qua mangi quello che dico io,capito?Ti ho chiesto che aperitivo vuoi e tu mi rispondi un panino?Tu mi rispondi un panino?E poi,tu non eri quello che diceva al tuo amico che non doveva fare cazzate,ma adesso ci godi,stronzo.Questo non è "A cena con Akuma",qua si fa quello che dico io...hai capito?Quindi,sperando di non avere più interruzioni ti faccio una domanda!Ora sarai padre,ma mesi fa avresti potuto non esserlo e ti ha salvato il tuo peggior nemico...sei stato ridicolizzato...e poi ti sei attaccato a The Wolf che ha fatto un gran Match...sei tu il pollo che si è fatto ammanettare..quindi ringrazia pubblicamente KTW per il fatto che tra qualche giorno ci sarà un nuovo Corleone(pensa te che bello)in città
Christopher Corleone :No aspè ..... io faccio quello che cazzo voglio e se non ti va bene ti picchio pure , ok ? Non mi fare incazzare ..... non vorrei farti fare la figura di merda di Rising Stars ... son buono , ah ... sull'altro fatto , chissà quante volte ho salvato la vita a Ashley e Alessia .... KTW deve solo ringraziarmi .
King Mark è piegato in due dalle risate e non riesce a smettere di ridere
KM:"Ahahahahah,ma sei troppo divertente....dici minchiate una in fila all'altra e non te ne vergogni...tu hai salvato la vita ad Ashley ed Alessia...vabbè,a me sei sempre sembrato quello che serviva a loro per poter scarrozzare di qua e di là liberamente...sei stato usato Chris,e ancora non hai il coraggio di ammetterlo...ma tant'è,tieniti il prosciutto davanti agli occhi,non vuoi ringraziare KTW?E' per lui che stai per diventare padre,è per lui che hai ancora ua ragazza......se preferivi un Kamikaze Splash bastava chiederlo
Corleone non sembra per nulla infastidito dalle parole di Mark ed inizia a parlare .
Christopher Corleone :Kamikaze Splash ? LOL .. perchè non parli di quei 7 anni in cui KTW era in giappone ?? Ha lasciato Ashley e Alessia soli come dei cani .. in mezzo ad una strada , a morir di fame ... ma io gli volevo davvero bene e gli ho cresciuti , io ... si , per merito mio Ashley e Alessia con KTW dopo erano vive e vegete , ma quel gran coglione le ha tradite e dopo le ha fatte pure ammazzare ... lo odio , odio Alex Corleone . E tu Mark ... sei una marionetta .
KM:"Fossi stato in KTW non ti avrei mai aiutato,ti avrei lasciato a piangere su una strada dopo le tue disgrazie.Sei una chiavica Christopher!Sei sempre a lamentarti delle tue disgrazie...ti servirebbe una lezione,la lezione che ti impartirò nello Steel Cage!Ma se ti va,potremmo goderci insieme il 2 vs 2!
Christopher Corleone :Minchia .. lezione , per caso me le darai come nel 3 vs 3 ? LOL ..
KM:"Il 3 vs 3 è stato una cosa a parte...certo,hai vinto,ma è stato pur sempre un 3 vs 3...non c'è stata la battaglia in singolo tra me e te,quella battaglia che arriverà,veloce,puntuale e repentina...sarà una gran battaglia,niente FS,niente Parks,niente Antonia...solo io,tu e il ROH Championship,confinati in una gabbia d'acciaio....ma mostriamo allora il due vs due in cui tu ti ergi a paladino morale....

Spoiler:

Christopher Corleone :Grazie Mark che mi hai ricordato questo match , che dire .. ho fatto una prestazione fantastica e pur avendo lottato un Handicap Match , visto che ero con quella pippa di Wolf .... ho dominato tutto il match senza difficoltà , Akuma per battermi ha dovuto legarmi in modo piu che sleale ad un palo , sono contento della mia prestazione . E comunque , c'ho fame .. CAZZOOOOO !
KM:"Aspetta,non senti lo sfrigolio del Wurstel sulla padella,MacCiccio sta cuocendo gli Hot-Dog...dovrebbe essere tutto pronto in cinque minuti...e comunque,no!Hai fatto una prestazione di merda,per riuscire ad essere legato ad un palo vuol dire che ci hai messo del tuo...e non rigirare la frittata come al solito,sai benissimo che Wolf,contro i Prophets of Madness,non poteva fare di più...e come ho già preannunciato,sei stato salvato da KTW,il tuo peggior nemico ha salvato la tua ragazza e ti ha inferto una Chaos Explosion...bah..."
Christopher Corleone :Si ma ... sti cazzi non c'ho metti ? TROLOL ... comunque ,io sono fiero di me stesso ..... Mark , è inutile che cerchi di punzecchiarmi , non ci riuscirai facilmente ..... io sono con la coscienza a posto , anzi .... c'ho na gran vooglia di abbracciarti , sarà perchè non vado in chiesa dalla mia Cresima .. TROLOL .
Corleone detto questo abbraccia King Mark in segno di fratellanza e amicizia .
Mark è accigliato e si alza con nonchalance
KM:"Ma ti rendi conto di come parli,ti rendi conto di quello che dici,capisci quello che fai?La mia psicoanalisi spicciola su di te era effettivamente esatta:potresti essere un bimbominkia dodicenne segaiolo che posta le sue seghe mentali in topic senza alcun fine d'informazione...potresti credere che le MMA sono bookate...bah,davvero non riesco a comprenderti..."
Christopher Corleone :Mark .. sei un ottimo filosofo .. perchè non ti dedicavi alla carriera di artista , di scrittore .. avresti avuto successo , hai rovinato il tuo talento per lottare , che davvero ... tu sai lottare come un ragazzo di 10 anni sa fare l'amore . Sei sprecato ... anzi , ti vedo anche come Prete , mi piace la tua tanta credenza .. ma io dico , perchè propio il Wrestling ? Perchè hai scelto di fare una cosa in cui non sai fare un cazzo ?? Maledizione .. sei sprecato King , mi dispiace .
Corleone poi continua .
Christopher Corleone :E adesso fammi un bocchino psicologicamente .Ah .. se non mi dai il panino entro 5 secondi me ne vado e mando tutto affanculo , Ciccio B. merda !
KM:"Il panino è quasi pronto,stai tranquillo.E' vero,io sono un ottimo filosofo,io so molte cose,io capisco ciò che accade...la memoria è il mio potere,il potere della mia mente....BECAUSE YOU HAVEN'T THE POWERS,I'M THE POWER!Ah,I HAVE A POWER:YOU KNOW I CAN BEAT YOU!
Corleone è accigliato e riparte nel suo discorso:
Christopher Corleone :Eh ?? Mi deludi ......
Nel Mezzo del cammin di nostra vita , mi ritrovai in una Selva Oscura ... che la dritta via , era smarrita . Questa è cultura ..... su , ma mi spieghi perchè ti sei dato al Wrestling ? Su , sembri un pollo in acqua .. ovvero , sul ring sei una mezza sega , sei anonimo , poco caratterizzato e non ti fai mai le ossa da solo . Invece sei un bravo poeta , fammi sentire una poesia .
Corleone passa anche la bibbia a Mark , che non capisce cosa stia facendo il Legend Killer .
KM:"Sai,sul Ring non sono proprio una mezza sega...anch'io ho combattuto in ROH pr un breve periodo ma me ne sono andato ed ho militato principalmente nel Puro....cercati su Google il mio match di WrestleKingdom II e poi ne riparliamo.....5 star per Meltzer e PWI Match of the Year del 2008...Poi nel 2005 sono arrivato secondo nel PWI Most Improved Wrestler of the Year...non sono quello che si definisce una segaccia.Sarà il tuo amico Orton una segaccia immonda,perchè non lo sfidi in una 60 Minutes Chinlock Battle?
Chrrsitopher Corleone :Lol ... ma non è vero !! Senti vah ... leggimi un brano della bibbia , ne ho bisogno .
KM:"Io sono superiore alle provocazioni....MacCiccio,quanto manca?
Ciccio:"Quando il coglione mi dice se ne vuole due o uno...
KM:"Credo fosse riferito a te...
Corleone è furioso e scatta dalla sedia .
Christopher Corleone :Ciccio cazzo .. non ti sono bastate le corpa che ti ho dato da giovane ?? Le vuoi date ancora ? Non fare il figo ... prima che prendo un martello da fabbro e ti spacco il cranio per fare lo stiloso . E adesso dammi da bere , e non farmi incazzare . Ah .. voglio 3 Hot Dog o allora ti taglio il culo e uno me lo faccio io con la tua pelle .
KM:"Calmati,a volte si dimentica delle buone maniere ma è buono e calmo...."
Ecco Ciccio che arriva con gli Hot-Dogs
E poi Ciccio arriva con una brodaglia strana per Christopher
Ciccio:"Ecco il suo frullato di banana"

Corleone sembra furioso ... qualcosa non quadra , si alza ... si toglie la camicia e urla a Ciccio .
Christopher Corleone :Ciccio ... cazzo , lavati porca puttana lorda troia !! Sento puzza di Formaggio ammuffito , minchia .. che puzza .... sto panino infatti ci puzza e a me la banana non piace . Mark ..... mi dicono che tu sai cucinare , perchè non facevi il modello ? TROLOL ... ma propio il Wrestling doveva capitare , na sega come te ? Una volta ti ho visto in una foto , avevi in mano una sega per tagliare l'albero .. ma differenza tra voi due non ce n'era . LOOOOOOOOOOOOOOOL . Questa è stata pessima .. comunque , tu non mangi .. mi leggi un versetto della Bibbia ?
KM:"Allora,passi "La troia",passi KTW che a volte è spiritoso ma basta...non ti credevo così coglione,ora capisco il soprannome che gira nel Backstage da parte degli Originals e ti posso assicurare che non è bello....non c'è neanche alternativa per te,e ora io mangio il mio Cacciucco alla Livornese quando sarà pronto....a proposito,ma tu non dovresti essere l'erede dei Corleone?Come mai non possiedi i loro averi?Eheheh...anzi,TROLOLOL come dicono i coglioni
Christopher Corleone :Non voglio i loro averi .. perchè già sono molto piu ricco di loro , sono quello che guadagna di piu in TWNA .. quello che ha lo stipendio piu alto , e giustamente dico ... il mio soprannome ? Non me ne fotte ..... da tutti è detto che sono The Best Wrestler In World , Cacciucco alla Livornese ? E che è un capitolo della Genesi ? Dai , o mi leggi un passo della Bibbia o me ne vado , lo giuro .
KM:"Vattene pure,almeno avremmo un Talk Show sensato...e poi,scusa,sarai anche "Best in the World" ma per quello che hai vinto sei paragonabile a "Best of 'stocazzo" TROLOLOOL
Christopher Corleone :Allora ... prima di tutto un Best In World non è quello con piu titoli , è quello piu completo .. io sono il piu completo al mondo , e si .. me ne vanto perchè è vero . E poi .. pensandola eh , io sono 8 Time Roh Champion e lo sono ancora tutt'ora ... battendo leggende quando tu ancora avevi il Biberon . Adesso leggimi il versetto della Bibbia .. non fare peccato .
KM:"Ah,è vero,mentre nel 2002 facevi il cagacazzo in ROH io ero ancora ad allenarmi,ma non nei bassifondi siculi ma da Jumbo Tsuruta in persona,il maestro del puroresu...
Christopher Corleone :La ROH ancora non esisteva nel 2002 ... coglione . Comunque mangia .
Corleone ha già finito il panino ..
Christopher Corleone :Domani sera guardati lo Show ROH comunque .. c'è Eddie Edwards vs Christopher Corleone , il rematch per il titolo ROH . Per te chi vince ? Spara .. anzi , scoreggia .
KM:"Merda quante risate,ma tu non eri insieme a Daniels,Ki e Danielson nel ME di "The Age of Honor Begins" di febbraio 2002...fammi ridere dai....TROLOL....Se vuoi ti dò i link per scaricarlo su MegaUpl....sì,una voce in cuffia...ah,MegaUpload chiuso dall'FBI per violazione dei diritti del Copyright...va bene,allora da FileSer...niente....FileSo...nemmeno...RapidShare,oh,vuoi i Link RapidShare?
Christopher Corleone :Si ... ma , sti cazzi non c'ho metti ? Nel 2002 sono stato per qualche mese in CZW . E' stato divertente .. mi hanno insegnato molte cose , ma ancora dovevo imparare a stare su un ring . Cosa che ho fatto nel mio primo match nella Roh , era una normalissima puntata e sfoderai con Samoa Joe il match dell'anno , bei ricordi ... vinse lui con un Enzeguri Kick che ancora oggi al solo pensiero mi vibra la testa . Grande Joe .... ho saputo che ha vinto i titoli di coppia anche lui , buona fortuna .
Mark si piega dal ridere
KM:"Cioè,fai le Gaffe,dici cazzate e hai il coraggio di dire "Ero in CZW?"Bah,sei davvero una cosa assurda....ci sarebbero da usare mille TROLOL ma non ne ho la forza....
Ciccio:"Ehi,era buono l'Hot-Dog coglione?"
Christopher Corleone :Ciccio ... ti ricordi quella volta in cui mi prendesti per il culo con i tuoi compagni e mi massacrasti a sangue ? Poi mi vendicai , ma il ricordo ce l'ho sempre ... Ciccio , Remember Me .
E Corleone sferra un pugno devastante a Ciccio ... mandandolo a tappeto sanguinante .
Christopher Corleone :Ti è piaciuto il mio destro ?T.V.B.
KM:"Ehi ehi,ma non hai letto i contratti?Non puoi colpire gli altri partecipanti allo Show...è legge,rischi la galera,lui non era preparato e non siamo su di un Ring...è un aggressione in piena regola.
Ma Ciccio si rialza e tira un ceffone in faccia a Corleone lasciandogli impresse le cinque dita per poi scappare dallo studio televisivo per non subire la furia di Christopher... Christopher è furioso , butta il mangiare a terra , spacca il tavolo e va a faccia a faccia con Mark .
Christopher Corleone :ADESSO MI HAI PROPIO STUFATO MARK ...
KM:"Ti ho stufato,hai fatto la figura del coglione da quando sei arrivato...
Ma attenzione,le luci nel forum diventano Blu ed ora sullo schermo tv appare un messaggio:
BREAK THE CODE NOW
Username:Painful Angel
Password:**********
KM:"Ancora il coglione,su dai,promizza contro di me,quando arriva?"
Spoiler:
Corleone è furioso ed inizia a parlare , dopo il video di Akuma .
Christopher Corleone :Che fai Akuma ?? Pigli in giro ?? Io non mi sono mica dimenticato ...dei tuoi atti vigliacchi quando eri posseduto e tu sei rimasto tale e quale , non sarò mai tuo amico , ne tantomeno mi faccio prendere in giro da te ...... ti saluto anch'io , ma tu non hai il mio rispetto .... un giorno voglio una rivincita contro di te , non ho dimenticato le manette ..... il Tag Team Match , Ashley .. Alessia , e visto che KTW ... il tuo peggior nemico si è alleato con te come un fottuto coglione e Azrael anche , a fermarci ci penserò io ... si , The Legend Killer .. the Best Wrestler In World ... io ho sempre ridicolizzato Randy Parks , mentre tu .. beh tu , ci hai perso .. non conta se in modo pulito o meno . Sticazzi ... tu , Mark .. siete due coglioni .
Corleone si ferma , poi riprende il suo discorso .
Christioher Corleone :In sostanza ... mi fate tutti e due schifo ed un giorno , beh .. per Mark ci penserò nello Steel Cage Match ... mentre te Akuma , le prenderai nel peggior modo possibile ... ma spera sia il piu tardi possibile .
KM:"Ancora credi che nello Steel Cage Match sarai tu a prevalere...lo sai com'è fatta una gabbia?Finissima struttura d'acciaio,e io prenderò il tuo sangue Chris...e ti estirperò dal tuo ruolo di amico del pubblico...sarà una maschera della società che lascerà la TWNA,un altro addio illustre...
Christopher Corleone :Ahaha .. bella sta battuta , io ti ho sempre battuto in TWNA e continuerò a farlo . Non ci sarà nessuno a fermarmi .... in carriera ho fatto molti Steel Cage Match , in TWNA ho perso contro Bosiko in modo sporco .. non ho mai perso in modo pulito , i miei son record .. e beh , nella ROH non ho mai disputato un Cage Match , ma non ho paura di quella cazzo di gabbia .
KM:"Ma quante minchiate stai dicendo?Anche da KTW perdesti pulito e perderai anche da me sabato sera!Because you haven't the powers,I AM THE POWER"
I due si avvicinano per l'ultimo faccia a faccia di stasera
Christopher Corleone :Mark ... mi stai stufando , contro KTW avevo una gamba rotta e non mi era permesso di lottare , tu hai perso in modo pulito anche da Jason Nero .. LOL , vergognati ..... merda .
KM:"Vedi,tu accampi scuse come al solito...la gamba te l'ha rotta Kid The Wizard dopo due minuti di Wizard Lock..e vedi,il mio Match con Jason Nero noncontava niente...il tuo sì,c'erano in palio soldi e potere..e KTW a quel tempo era un Semi-Jobber.....
Akuma,parla,a Chamber of Annihilation arriveranno i fatti e se ti batto,beh,sappi solo che avrei ragione.
Corleone però ignora le parole di Mark mandandolo affanculo , infine se ne va ..
KM:"Cristopher Corleone,non avete visto che coglione?Mamma mia,ho troppa voglia di ridere....Mac,vieni"
Vediamo MacCiccio che arriva in studio
Ciccio:Ahah,hai visto le cinque dita che gli ho lasciato in faccia?TROLOLOL....Vorrei proprio mettere le mani addosso al suo troione per come si è comportata anni fa....io la conosco,sai Mark?Era mia compagna di scuola e Christopher la amava terribilmente ma questa andava con mezza scuola tranne che con lui"
KM:"Che bei tempi,eh,Ciccio?
Su queste parole le immagini si chiudono
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Le immagini inquadrano Christopher Corleone , girare per lo spogliatoio ... in preda ad una crisi di nervi , spintona gli arbitri e la gente che lavora nel BackStage , pronto ad andare nella stanza della COO .... Corleone ha numerose ferite al volto , è completamente furioso .....
Corleone è furioso , stende anche alcuni addetti della sicurezza ..... dopo sponda una porta , è quella della COO !
Corleone gli urla furioso :
Christopher Corleone :VOGLIO IL FOTTUTO CORPO DI QUEL PEZZO DI MERDA CHE IERI SERA MI HA ATTACCATO , ORA .
Stephy :Calma Christopher , cazzo !!! Mi sembri un pazzo , hai l'occhio nero ... un ginocchio distrutto . Non so di cosa tu stia parlando ,visto che ieri sera sei andato sul ring normalmente .. è per caso successo qualcosa ??
Christopher Corleone :Ma prendi in giro ?? Mentre stavo per prepararmi , un bastardone mi ha attaccato alle spalle con una spranga ... mandandomi KO , poi ho cercato di prenderlo .. ma se ne è andato , sono dovuto andare sul ring per forza o sarei stato licenziato da quella merda di KTW , ecco ... porca troia , perchè non licenzi quel frocio ?
Stephy :Non ti permetto di parlare cosi , in mia presenza ! Chiaro ? Io non ho idea su chi ti abbia attaccato alle spalle nel BackStage prima del match .. ma non sapendo chi è stato , non posso fare nulla .. ok ?? Adesso smettila ... prima che ti butti fuori dalla stanza a pedate .
Corleone è su tutte le furie ... ma continua a parlare , faccia a faccia con la COO .
Christopher Corleone :Allora ..... cretina , dammi la prossima settimana ... dammi un match contro John Dorian , quel brutto bastardo che già è la terza volta che mi batte in un modo o nell'altro , ma non voglio sconfiggerlo cosi .. voglio ridicolizzarlo , cosi come ho fatti con altri ... eh si , perchè voglio affrontarlo in un I QUIT Match . John , hai le palle di accettare ?
Corleone sta per andarsene , quando la donna .. lo ferma .
Stephy : Chris , non puoi farlo .. la tua carriera è in forte rischio ... mi ha telefonato il tuo dottore , mi ha detto che stai prendendo troppe botte negli ultimi periodi nella gamba .... un match la prossima settimana contro Dorian è ad alto rischio di infortunio ... non farlo .
Ma incredibilmente Corleone guarda sorridendo Stephy , poi gli fa cenno che lui è un vero Wrestler e se ne va , chiudendo la porta .. con questa immagine , il collegamento si chiude .

Christopher Corleone :VOGLIO IL FOTTUTO CORPO DI QUEL PEZZO DI MERDA CHE IERI SERA MI HA ATTACCATO , ORA .
Stephy :Calma Christopher , cazzo !!! Mi sembri un pazzo , hai l'occhio nero ... un ginocchio distrutto . Non so di cosa tu stia parlando ,visto che ieri sera sei andato sul ring normalmente .. è per caso successo qualcosa ??
Christopher Corleone :Ma prendi in giro ?? Mentre stavo per prepararmi , un bastardone mi ha attaccato alle spalle con una spranga ... mandandomi KO , poi ho cercato di prenderlo .. ma se ne è andato , sono dovuto andare sul ring per forza o sarei stato licenziato da quella merda di KTW , ecco ... porca troia , perchè non licenzi quel frocio ?
Stephy :Non ti permetto di parlare cosi , in mia presenza ! Chiaro ? Io non ho idea su chi ti abbia attaccato alle spalle nel BackStage prima del match .. ma non sapendo chi è stato , non posso fare nulla .. ok ?? Adesso smettila ... prima che ti butti fuori dalla stanza a pedate .
Corleone è su tutte le furie ... ma continua a parlare , faccia a faccia con la COO .
Christopher Corleone :Allora ..... cretina , dammi la prossima settimana ... dammi un match contro John Dorian , quel brutto bastardo che già è la terza volta che mi batte in un modo o nell'altro , ma non voglio sconfiggerlo cosi .. voglio ridicolizzarlo , cosi come ho fatti con altri ... eh si , perchè voglio affrontarlo in un I QUIT Match . John , hai le palle di accettare ?
Corleone sta per andarsene , quando la donna .. lo ferma .
Stephy : Chris , non puoi farlo .. la tua carriera è in forte rischio ... mi ha telefonato il tuo dottore , mi ha detto che stai prendendo troppe botte negli ultimi periodi nella gamba .... un match la prossima settimana contro Dorian è ad alto rischio di infortunio ... non farlo .
Ma incredibilmente Corleone guarda sorridendo Stephy , poi gli fa cenno che lui è un vero Wrestler e se ne va , chiudendo la porta .. con questa immagine , il collegamento si chiude .
- Del Rio 95
- Città: Foggia
TWNA 24/7
Le telecamere inquadrano una sessione di autografi organizzata dalla TWNA e che si appresta a finire . Dopo aver fatto un giro della stanza , viene inquadrato Andy che ha appena finito di firmare un autografo e si appresta ad andarsene .
ADY: Ecco finito un altro Meet and Greet ... Bene , dopo Violence! ci voleva propio stare un po' con i fans .
Si vede subito che Andy ha una fasciatura rinforzata al collo , figlia della devastante mossa di KTW subita dal Great One nel loro match .
ADY: Aspetta un attimo quella ragazza laggiù mi ricorda qualcuno ...
Andy fa una piccola corsa e raggiunge una ragazza che si volta e , con gli occhi lucidi , guarda Andy
sorridendo .
April: Ma tu sei ... Tu sei Andy! Oh mio Dio , era da un sacco che voleva incontrarti !
Andy guarda la ragazza sorridendo e poi parla .
ADY: Beh , eccomi qui . Sai , è difficile da dire ma mi hai colpito quando hai tirato un schiaffo a quello sbruffone di KTW . Quel coglione mi ha battuto per colpi di fortuna e nient altro . Sappi che sei hai qualcosa da chiedermi , sono qua .
April: Si , vorrei chiederti una cosa : cosa pensi di Blackblood e di Nero ?
ADY: Allora , partiamo dal peggio ... Blackblood pensa che alla fine io mi alleerò con lui , ma sbaglia . Dice che ogni volta che mi sono fidato di qualcuno ho preso batoste , prima Azrael , poi Nero e il prossimo chi sarà ? Io spero nessuno , ma le sue parole hanno un effetto strano , ho come la sensazione che riceverò un altra batosta ma rimango fedele alla mia idea grazie alla sperenza che covo dentro me . Su Jason non ho niente da dire , tranne 2 cose : avremo da parlare molto e domani parleremo nel mio talk show mensile : Mind to Mind ! Poi vorrei complimentarmi per non essere stato influenzato da quei coglione degli AoD .
April: Grazie Andy !
La ragazza abbraccia Andy e lui , visibilmente sorpreso la guarda .
ADY: Sai , posso chiederti una cosa ?
April: Dimmi tutto .
ADY: Come ti chiami ?
April: April ...
ADY: Mi vergogno un po' a chidertelo , ma ... ti va di venire con me nel mio talk show ?
April: Ma certo ! Grazieee !
La ragazza ri-abbraccia Andy e i due se ne vanno parlottando fra loro e il collegamento si chiude !
- pippoinzaghi
Dal Sito Ufficiale della TWNA :
Christopher Corleone , dopo l'infortunio subito nel Match di Violence .. con attacco anche nel BackStage , rischia un lungo Stop che va dai 3 mesi ai 7 mesi , i dirigenti sperano che possa stringere i denti per il match di prossima settimana , ma un solo piccolo errore e sarebbe fatale per la carriera del Legend Killer .
Christopher Corleone , dopo l'infortunio subito nel Match di Violence .. con attacco anche nel BackStage , rischia un lungo Stop che va dai 3 mesi ai 7 mesi , i dirigenti sperano che possa stringere i denti per il match di prossima settimana , ma un solo piccolo errore e sarebbe fatale per la carriera del Legend Killer .
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
**ROAD TO WRESTLEMANIA... POC EDITION**
Cap.2
Road to Elimination PPV
Le immagini inquadrano la casa di Antonius...Cap.2
Road to Elimination PPV

Antonius: Oh... Salve a tutti.... Io sono Antonius bla, bla,bla... Dai sapete chi cazzo sono e mi sono rotto i coglioni.... Sì, perchè io... Io ero campione! Ma ora non lo sono più!
Antonius s'interrompe e si incammina verso una teca...
Antonius si prende una pausa chiedendo da bere a Giorgia che glielo porta subito...
Antonius: Beh, non preoccupatevi, perhcè non è colpa mia... Io, anzi, ho lottato mentre il dottore me lo vietava e ho dato il 100 %... E sono tutt'ora fiero della mia prestazione... Beh, sapete perchè ho perso??... Perchè il mio compagno di cui mi sono sempre fidato e che ho sempe sostenuto.... MI HA TRADITO!! Infatti ieri sera, si vedeva che l'ha fatto apposta a cedere e credo che quell'aggressione sia una scusa... Ma io non ci casco... Infatti io avrò il mio rematch! No, Chris non con te infatti io sfrutterò il mio rematch ad Elimination PPV... E tu lì sei già nella Chamber Of Annihilation quindi ho dovuto scegliere in queste ore.... E alla fine credo di aver fatto la scelta migliore... Infatti... Ad Elimination PPV sarà.... American Wolves vs Antonius e......... CHIRSTIAN JERICHO!! Sì, proprio lui, perchè mi sembra che abbia tantissime possibilità di sfondare e lo vedo convinto abbastanza da battere quei due jobber che non meritano i titoli... Wolf, Dorian... Preparatevi, perchè ad Elimination PPV mi riprenderò quello che è di mia proprietà... Fosse l'ultima cosa che faccio!
Con quese parole si chiude il collegamento...
[Fine delle trasmissioni]
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Dal Twitter di Christian Jericho
La mia seconda vittoria in TWNA,ed è contro il mio rivale!OTTIMO!
Comunque la End of the Frantics sarà un Lifting Side Slam,che preferisco al Back Suplex!
E all'Elimination PPV(this name sucks!
)vincerò il mio primo titolo in un mese,battendo i lupetti assieme ad Antonius! 
La mia seconda vittoria in TWNA,ed è contro il mio rivale!OTTIMO!
Comunque la End of the Frantics sarà un Lifting Side Slam,che preferisco al Back Suplex!
E all'Elimination PPV(this name sucks!
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
TWNA 24/7
(Punishment)
(Punishment)
Vediamo Simon passeggiare nel Backstage,con il TV Title in spalla e il cellulare all'orecchio.
???:...
Simon:Molto bene...Fai in modo che tutto vada per il meglio.
???:...
Simon:Va bene,ciao.
Simon chiude la chiamata e ripone il cellulare nella tasca,e fa per andarsene...
???:Ehi,pezzo di merda!
Simon si gira nella direzione dalla quale proveniva la voce e vede John Destroyer!
Simon guarda John Destroyer,e poi scoppia a ridere di gusto,facendo arrabbiare ancora di più Destroyer.
Destroyer:Ehi,cosa cazzo ridi a fare!?
Simon smette di ridere e guarda Destroyer con lo sguardo torvo.
Simon:Rido perché sei uno stronzo!Credevi veramente che KTW ti avrebbe concesso una Shot al MIO TV Title!?Questo titolo rappresenta una carriera di sacrifici e di fatica,e tu credevi di poter ottenere una Shot al MIO Titolo?Really?Really?Tu sei un perdente,praticamente un Jobber!Non meriteresti di condividere il Ring neanche con Bosiko,pensa te!Sei solo uno stupido,un cretino,un falso Luchador,un perdente!E tu credevi di poter una Shot al MIO Titolo!?Vattene,prima che ti faccia a pezzi!
Destroyer:Non mi fai paura,adesso ti faccio nero!
Destroyer fa per avventarsi su Simon,ma il Global Sensation lo anticipa e lo prende a pugni furiosamente!Simon sembra una furia,ma poi si calma e si stacca da Destroyer,pieno di lividi sul corpo.Ma Simon non sembra sazio,e TOGLIE LA MASCHERA DALLA FACCIA DI DESTROYER!La telecamera non inquadrano il volto di Destroyer,ma in compenso ci mostra Simon che strappa più volte la maschera di Destroyer!
Simon:Feccia come te non merita di indossare questa maschera!
Simon se ne va,mentre in sottofondo si sentono i gemiti di dolore di Destroyer,e le immagini staccano.
Fine Delle Trasmissioni.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Vediamo Dorian insieme alla sua amica Maxine appena fuori dall'arena dove si è svolta la puntata di VIolence che l'ha visto coronarsi campione di coppia insieme a Wolf e sta sorseggiando un drink

MXN:Cavolo tes... John! Hai appena vinto i titoli di coppia e sei lo stesso così mogio?!
JD:Che ci posso fare? Non posso fare a meno di pensare ad Elliot...Ho ormai perso il sorriso e The only way to get it back is saving Elliot!
MXN:Sbaglio o hai preso spunto dalla catchprase degli Angels of Destruction?
JD:Errato! Mi son ispirato alla catchprase dei JDs che ci è stata copiata dagli angioletti. Io e il defunto Drive, si defunto Jimi, stiamo ancora aspettando i nostri soldi per il copyright...
JD fa un sorso dal suo drink e poi rincomincia a parlare
JD:Caro il mio Christopher "pussy" Corleone ti prego di smetterla di arrampicarti sugli specchi, le mie orecchie ne risentono dello stridere delle tue unghie sul vetro. Dai, sei veramente ridicolo... inventarti un aggressione nel backstage per giustificare la tua sconfitta... Tra l'altro: mettiamo caso, cosa impossibile, che sia stato sul serio aggredito nel backstage: se sei veramente il best in the world avresti dovuto resistere lo stesso e riuscire a vincere ma invece urlavi come una fighetta ed hai ceduto alla mia Insane Lock. Tzè, e mi dava anche del jobber questo qua... E poi usa come giustificazione le precedenti 2 sconfitte additando la colpa a King Mark ma come ho già detto prima se sei veramente il best in the world riusciresti a passare oltre questi ostacoli e vincere lo stesso, ma a quanto pare hai perso...
JD fa un altro sorso
JD:Tra l'altro il pelatone vuole prendercele ancora nel prossimo Violence... E a quanto pare ce ne vuole prendere un casino dato che vuole affrontarmi in un I Quit. Accetto, sarò ben felice di fracassarti le ossa e tra l'altro per questa stipula userò la stessa arma che usavo in AJPW, ovviamente la verrai a scoprire durante il match quando essa penetrerà nella tua carne.
MXN:A, hai sentito che dovrai difendere i titoli appena conquistati questa domenica all'Elimination PPV? Assurdo...
JD:COSA?! E poi ci sono quei pirla che dicono che i Future Shock non han ragione... Ma se la fighetta è riuscita ad ottenere lo spot nella Chamber leccando letteralmente il culo di suo cugino non potrà essere impegnato in 2 match...
MXN:Infatti il partner che Antonius ha scelto è Christian Jericho
JD tappa un attimo con la mano la telecamera ma sentiamo che bisbiglia qualcosa al cameraman
JD:E sto Christian Jericho mo chi diavolo è?!
CAMERAMAN: Ha debuttato alla Rumble, e nelle ultime settimane ha vinto su Brooke Mercer e su DMJ
JD:A, ora ricordo! Ed aveva anche perso un match contro Campbell e qualcun'altro sfigato... Sfigati anonimi dato che non ricordo neanche i loro nomi...
Adesso JD toglie la mano dalla telecamera e ricomincia a parlare normalmente
JD:Scusate per il contrattempo ma ci sono stati dei problemi tecnici...
JD fa un altro sorso
JD:Beh, oltre ad essere un cabarettista Antonius è anche un idiota dato che si sceglie un partner insulso per puntare ai titoli... A, poi è strepitoso vedere come addossi tutta la colpa sul Fake best in the world. Si, è stato lui a cedere urlando come una fighetta ma mi sembra che quello che è stato fatto vittima della Banana Run, che tra l'altro si è visto che è mille volte meglio dell'originale, è stato lui e non la fighetta.
Adesso è ora di tornare a casa, Adam ha avuto un contrattempo e non è potuto venire qui perciò gli ho detto di dirigersi verso Knoxville.
Maxine annuisce e mentre i 2 entrano in macchina le immagini staccano
- pippoinzaghi
Dal Twitter di Christopher Corleone :
Minchia , ma son coglioni ?? Quante volte devo ripetere che Best In World significa essere un fenomeno sul ring e non vincere ? Ma lo sapete cazzo cosa significano le parole ? LOL ...
Minchia , ma son coglioni ?? Quante volte devo ripetere che Best In World significa essere un fenomeno sul ring e non vincere ? Ma lo sapete cazzo cosa significano le parole ? LOL ...
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
*DAL TWITTER DI ANTONIUS**
Really? Dorian daverro credi di essere superiore per avermi rifilato una spear?? Quante Apple RUn hai subito da me?? 5?? 10?? Chi le conta... #Noblemerda
Really? Dorian daverro credi di essere superiore per avermi rifilato una spear?? Quante Apple RUn hai subito da me?? 5?? 10?? Chi le conta... #Noblemerda
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
DAL TWITTER DI DORIAN
Questo qua è coglione tanto quanto il suo partner... Se sei un fenomeno in ring dovresti riuscire a vincere contro tutti anche nella situazione più ostica genio...
C'è pure quell'altro a quanto pare... Di Apple Run non ne ho subita manco una genio...
Questo qua è coglione tanto quanto il suo partner... Se sei un fenomeno in ring dovresti riuscire a vincere contro tutti anche nella situazione più ostica genio...
C'è pure quell'altro a quanto pare... Di Apple Run non ne ho subita manco una genio...
- pippoinzaghi
DalTwitter di Christopher Corleone :
LOL , e menomale che sono stato definito Best Wrestler In World , quando perdevo ogni santa volta contro Samoa Joe ..... senti coglione , Best Wrestler In World significa migliore al mondo sul ring ... per spettacolo , perchè ogni match che faccio è 5 stelle ... adesso non ci rompere il cazzo , sei l'ultimo dei miei pensieri .
LOL , e menomale che sono stato definito Best Wrestler In World , quando perdevo ogni santa volta contro Samoa Joe ..... senti coglione , Best Wrestler In World significa migliore al mondo sul ring ... per spettacolo , perchè ogni match che faccio è 5 stelle ... adesso non ci rompere il cazzo , sei l'ultimo dei miei pensieri .