One Piece treasure cruise
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: One Piece treasure cruise
Io ho fatto quei 6 lanci
mr. prince
ikaros much
squard psy
brook dream caser
Coby cabin
Ace qck
Visti i miei standard, squard, ikaros e forse brook non sono male.
mr. prince
ikaros much
squard psy
brook dream caser
Coby cabin
Ace qck
Visti i miei standard, squard, ikaros e forse brook non sono male.
- Mystogan
Tu quelle gemme dove cazzo le fai finire dovresti spiegarcelo
Squard buono anche se ormai é datato (gira bene in team col Barba, però, se non hai Chinjao), Brooklyn é una mezza sega, Ikaros é molto forte, anche se gira solo nei team Powerhouse (quindi ti servono o Lucci 6 stelle o Hody Jones 6 stelle, o al massimo Sanji 3D2Y) e in coppia con altri Uomini Pesce (visto che appartiene a una batch designata unicamente a rendere OP Hody Jones).

Squard buono anche se ormai é datato (gira bene in team col Barba, però, se non hai Chinjao), Brooklyn é una mezza sega, Ikaros é molto forte, anche se gira solo nei team Powerhouse (quindi ti servono o Lucci 6 stelle o Hody Jones 6 stelle, o al massimo Sanji 3D2Y) e in coppia con altri Uomini Pesce (visto che appartiene a una batch designata unicamente a rendere OP Hody Jones).
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Le butto a cazzo di cane, avendo fifa 17 sono meno infoiato con op e gioco a tromba.Mystogan ha scritto:Tu quelle gemme dove cazzo le fai finire dovresti spiegarcelo![]()
- Mystogan
L'aria di mare mi fa bene, completato anche la Forest of Training di Aokiji e vinta la sua nave che ora come ora mi é inutilissima
Team Fujitora+Shiki, QCK Doflamingo+Caesar Clown, Usopp 6+ e PSY Marco. Rischiato qualcosina nello stage di Garp con Coby ed Helmeppo, per il resto tutto abbastanza liscio, soprattutto lo stage finale che é una cagata in confronto a tutti quelli prima, con 6000 di danno ogni tre turni hai voglia a togliermi 60.000 Hp con Marco in squadra.
Le cola mi sa che me le tengo per quando vinco qualcosa di più utile, adesso ho un Internet limitato, quando torno a caso vedo bene gli stage nel dettaglio su YouTube e provo a vincere la nave di Doffy.
Ora che ho speso 150 gemme per Elizabello chi mi ferma più?

Team Fujitora+Shiki, QCK Doflamingo+Caesar Clown, Usopp 6+ e PSY Marco. Rischiato qualcosina nello stage di Garp con Coby ed Helmeppo, per il resto tutto abbastanza liscio, soprattutto lo stage finale che é una cagata in confronto a tutti quelli prima, con 6000 di danno ogni tre turni hai voglia a togliermi 60.000 Hp con Marco in squadra.
Le cola mi sa che me le tengo per quando vinco qualcosa di più utile, adesso ho un Internet limitato, quando torno a caso vedo bene gli stage nel dettaglio su YouTube e provo a vincere la nave di Doffy.
Ora che ho speso 150 gemme per Elizabello chi mi ferma più?

- Mystogan
Ma quindi é Safe to Say che senza Nami TS Ambush Shanks é impossibile da completare?
Avevo appena finito di provare un nuovo team per Colo Kid (che l'ultima volta ho usato doppio Doflamingo QCK per farlo e non lo rifaró mai più in quel modo), doppio Kuzan, Doflamingo QCK+Fossa STR (Colo Jozu é ancora troppo alto), Kuma Raid e Speed Jiru (LOL penso sia l'unica quest in cui la sua special si rivela utile). Praticamente si usano Fossa e Doflamingo da Kalifa e si triplica la durata con i due Kuzan, così si one shottano entrambi (considerando che il turno dopo con Kuma si fa matching su tutti).
Ho vinto comodamente (e di questo ne sono felice, Kid mi serve parecchio e 21 turni sono ancora troppo altini), poi giá che c'ero ho provato a fare Shanks e con mia somma sorpresa sono arrivato all'ultimo stage, dove peró il pezzo di merda ha bloccato tutte le special e messo cinque turni di despair che levati proprio
Peccato per quella battiera di merda di Kid, altrimenti con Nami al posto di Jiru (e Drake al posto di Kuma, magari) penso si potesse fare. Non so quanti Hp abbia Shanks, ma di solito con doppio Kuzan si fanno danni elevatissimi.
E niente, ho scritto un poema per parlare di cagate
Avevo appena finito di provare un nuovo team per Colo Kid (che l'ultima volta ho usato doppio Doflamingo QCK per farlo e non lo rifaró mai più in quel modo), doppio Kuzan, Doflamingo QCK+Fossa STR (Colo Jozu é ancora troppo alto), Kuma Raid e Speed Jiru (LOL penso sia l'unica quest in cui la sua special si rivela utile). Praticamente si usano Fossa e Doflamingo da Kalifa e si triplica la durata con i due Kuzan, così si one shottano entrambi (considerando che il turno dopo con Kuma si fa matching su tutti).
Ho vinto comodamente (e di questo ne sono felice, Kid mi serve parecchio e 21 turni sono ancora troppo altini), poi giá che c'ero ho provato a fare Shanks e con mia somma sorpresa sono arrivato all'ultimo stage, dove peró il pezzo di merda ha bloccato tutte le special e messo cinque turni di despair che levati proprio

Peccato per quella battiera di merda di Kid, altrimenti con Nami al posto di Jiru (e Drake al posto di Kuma, magari) penso si potesse fare. Non so quanti Hp abbia Shanks, ma di solito con doppio Kuzan si fanno danni elevatissimi.
E niente, ho scritto un poema per parlare di cagate

con aokiji devi per forza avere una combo che riduce silence (con sailor che resiste al silence ma purtroppo ce ne sono pochi nel global) e despair
farmando musshuru mi è capitato l'ambush di shanks (comunque rate di merda nei colo da 30 stamina)...con sengoku...e l'ho pure superato
con un team che a vederlo non gli daresti neanche 1 euro (2x sengoku, momonga, ain, olvia e mingo con la red force per gli orb), qualche reroll di troppo (non deve silenziare ain ed al cambio orb devo avere almeno 3 orb psy) ma alla fine lo si fa facile
peccato per le 3 summertime, boa e baby 5 sono ottime

peccato per le 3 summertime, boa e baby 5 sono ottime
- Mystogan
Ma parliamo del fatto che t'ho battuto nel ranking di Ganfor, penso non fosse mai successo 

-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Ma come cazzo si fa a consigliare Doppio Mihawk per battere Pica se la sua special è inutilizzabile?
- Mystogan
- Mystogan
Quante copie prendete di Neo Mihawk?
Io ho appena fatto la quest Slasher, tra un po' provo la Driven.
Io ho appena fatto la quest Slasher, tra un po' provo la Driven.
pochi perchè servono solo 9 skill up per maxarlo e per i socket c'è sempre il raid di fine settimana, ieri ne ho presi 24 tra tutte e 3 le quest, se riesco a ripetermi credo di fermarmi, da domani inizia un interessante colosseo (moria è ottimo, killer devo finire i socket e vorrei sockettare capone rr e coby rr) e venerdì c'è teach