sanchez_79 ha scritto: ormai hanno vinto..non c'è nulla da fare
E basta
shhhhhhhhh
sanchez_79 ha scritto: ormai hanno vinto..non c'è nulla da fare
Sentient 6 ha scritto:
più che altro son convinti di essere strafortissimerrimi, son campioni d'inverno col minor numero di punti di sempre e con noi che abbiamo buttato 3 mesi di campionato nella panza del fallitez
pozzo5 ha scritto:criscito è una sega di proporzioni bibliche.
Nicky Santoro ha scritto:
.
S'è rotto Pirlo di nuovo?Nicky Santoro ha scritto:
Di calcio ne capite in questo topic però, va detto.
Nicky Santoro ha scritto:
Di calcio ne capite in questo topic però, va detto.
No allora non ho visto. No perchè il nostro topic è depressivo, una roba assurda.Sentient 6 ha scritto:shhhhhhhh
Roadie caro, se vedevi ho specificato "gli amici miei", che non è che siano il prototipo del milanista di tw, ecco.
Anche perchè innervosirsi per due cagate scritte su un forum appunto, per me non sta ne in cielo ne in terra.
Lionheart84 ha scritto:
Caroto non è preoccupato per il bilancio?
Mr.HHH ha scritto: S'è rotto Pirlo di nuovo?
contabile carotoLionheart84 ha scritto:
Caroto non è preoccupato per il bilancio?
si vabbeh..se entravi qui dentro dopo la partita col Cesena sembrava che ad alcuni avessero stuprato la fidanzata da quanto erano depressi/incazzati/pessimisti...per ora avete ancora un buon vantaggio e sinceramente preferisco mille volte essere davanti che dietro ad inseguire..è toccato a noi lo scorso anno e tra fine gennaio e febbraio qui dentro era un continuo pessimismo per alcuni risultati negativi (escluse rare eccezioni)..Nicky Santoro ha scritto:
Bobby realdeal ha scritto:Intanto, per la gioia di Lolly, doppietta di Kagawa in Coppa d'Asia.
Se si fanno avanti donne fige, volentieriTrinity ha scritto:Io ho la soluzione per le finanze dell'Inter whoring out MattDJ