dai che ci scappa la sorpresona....Taker intendo

Esatto e temo stia entrando in modalità heel purtroppo.duxinfabula ha scritto:
Jericho è semplicemente sospettabile, per il semplice fatto che si mostra troppo violento nelle risposte alle domande sul wrestling. fino a 2 mesi fa ci scherzava e commentava qualsiasi cosa succedesse a RAW. da 2 mesi a questa parte sembra che per lui la WWE non esista. il che lo rende sospettabile. parecchio.
Batista se tornasse andrebbe contro Cena, visto che è a causa sua che ha dovuto lasciare la WWE (in storyline), e con questi video non c'entra veramente nulla.lestatsv ha scritto:
Ma, e ripeto sono solo teorie, potrebbe anche essere che sia stizzito perchè non ha raggiunto l'accordo che voleva magari
aggiungiamo che anche Battista ultimamente si è fatto sentire e la teoria collegata al suo vecchio ring name ed ecco che abbiamo un'altro papabile ritorno che ha le stesse possibilità di Y2J(anche se per molti meno appeal)
ADP_91 ha scritto:non so perchè ma ho la sensazione che Jericho sta volta sta dicendo la verità...è un po come la storia di al lupo al lupo![]()
Questo sicuramente chi dice di no. è il numero uno nella lista dei sospettati.duxinfabula ha scritto:
Jericho è semplicemente sospettabile, per il semplice fatto che si mostra troppo violento nelle risposte alle domande sul wrestling. fino a 2 mesi fa ci scherzava e commentava qualsiasi cosa succedesse a RAW. da 2 mesi a questa parte sembra che per lui la WWE non esista. il che lo rende sospettabile. parecchio.
Jericho può benissimo dire la verità. RAW è la sera del 2 gennaio. negli USA siamo alla sera del 30 dicembre...nulla è precluso.ADP_91 ha scritto:non so perchè ma ho la sensazione che Jericho sta volta sta dicendo la verità...è un po come la storia di al lupo al lupo![]()
Di ritorni che hanno cancellato vecchi rancori ne abbiamo a bizeffe in WWEduxinfabula ha scritto: Batista se tornasse andrebbe contro Cena, visto che è a causa sua che ha dovuto lasciare la WWE (in storyline), e con questi video non c'entra veramente nulla.
Un promo così per un midcarder non ci sta bene, semplicemente perchè il solo fatto di venire "ignorato" dai commentatori lo rende "superiore".lestatsv ha scritto: Di spicco no ma come ho detto esistono altre letture della foglia d'acero che ho gia spiegato, poi qualcuno mi spiega gentilmente perchè deve essere per forza un wrestler di spicco? uno che ha avuto meno push no? una figura dirigenziale neanche? una stable manco a pensarci?
Poi se torna Y2J contento per chi lo vuole, io personalmente sapendo già che torna solo per poco tempo ne faccio volentieri a meno
Non era il maggiordomo?Rated Tiger S.star ha scritto: Questo sicuramente chi dice di no. è il numero uno nella lista dei sospettati.
da heel ha sempre dato il meglio di sèChristian Peep ha scritto:la cosa che non mi piace del ritorno di Jericho è che torna heel
nella mia ignoranza, ricordo CHIARAMENTE, che tu da quando è stato trasmesso il quinto video ha continuato costantemente a sostenere di veder scritto CHRIS sulla copertina del quaderno.duxinfabula ha scritto:
se per fare il figo evitassi di fare l'idiota forse ti riuscirebbe meglio.
CHIARAMENTE è riferito alla foglia d'acero, non al nome CHRIS. di mezzo c'è una virgola che, nel caso la tua conoscenza infima della lingua italiana non ti permettesse di saperlo, indica una cesura e l'inizio di una nuova proposizione.
duxinfabula ha scritto:
da heel ha sempre dato il meglio di sè