Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Mesà che dopo questa me vado ad affoga sul serio. A parte il paradosso del bolognese non bolognese che vole insegna il romanaccio ad un romano, ma non è che se usa sempre "NN" così tanto per. Anche il burinese c'ha le sue regole. "N(i)N" va al posto di "ND" . aNDato aNNato. maNDato maNNato. aNDato aNNato. toRNato mortaccitua.
No, voglio dirti che ad un bolognese che tenta di imitare un romano senza le dovute precauzioni succede quello che accade a Snyder quando cerca di imitare Nolan(?). Non è perché ti ficchi penne nel culo che diventi una gallina.
IO STAVO COR LIBBANESE.
P.S.: mica l'hai paragonato ai BIG, eh. Toh, manco a Broken.
DolphFF ha scritto:
sono curioso di vederlo, in quanto sinceramente temo una mezza ciofeca.
però non sei il primo a parlarne bene, ergo..
Continuo a pensare che Evans non ci stia per niente bene nei panni di Cap, che dovrebbe dare l'idea dell'uomo tutto d'un pezzo, non del ragazzo ribelle e impulsivo. Ma il film merita davvero molto e la parte del soldato d'inverno è recitata splendidamente.
DolphFF ha scritto:[sono curioso di vederlo, in quanto sinceramente temo una mezza ciofeca.
però non sei il primo a parlarne bene, ergo..
Io l'ho visto e posso dire che il Soldato d'inverno è uno dei pochi casi di personaggi resi ugualmente bene, se non meglio, rispetto ai fumetti.
Molte le scene d'azione e tutte ottime... come spettacolo fra i film Marvel è inferiore al solo Avengers. Quasi del tutto assente anche l'umorismo che aveva caratterizzato i film precedenti.