Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Dante vs Wayne spedito
L'avrei fatto molto prima ma internet che caga il cazzo che mi cancella parte di match non ci sono riuscito.
Spero vi piaccia, ero molto arrugginito in fatto di match.
Ora mi guardo la partita, nell'intervallo faccio le entrate del match a 3 e in attesa dell'altra partita butto giù le prime righe.
Ciao Phill
Lunedì non perderti WrestleMania III!
Akuma Fujihara vs Kid The Wizard, Sabin Shelley vs Simon Cena, Alejandro Del Rio vs Randy Parks, John Mizanin vs Manuel vs Johnny Blaze, Simon vs Hades vs Mark Arvestri, The Predators Army vs The Killers, John Dorian vs Antonius, e naturalmente GoldMan vs BlackBlood! Un evento imperdibile!
Ho sboccato in un parco e ora dovrei finire il mio penultimo promo e postarlo stasera ma non ce la faccio...
Mi sarebbe piaciuto postare i miei ultimi 3 promo 1 dopo l'altro per 3 giorni di fila ed invece le uscite con gli amici mi hanno rovinato tutto... Dai che però mancano solo 2 giorni e poi ho finito!
Recuperato adesso il promo di DAMN...letteralmente stupendo, complimenti vivissimi.
Uno dei promo più belli che abbia mai letto in NFV, davvero.
Intanto anche io ho postato il prosieguo della saga, che finirà con un terzo episodio...ma quasi mi vergogno di averlo postato dopo il promone di DAMN...