AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Hard Is Ono »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/08/2021, 16:17 E come ho detto l'attitudine è solo un mezzo per un fine. Tutto si rifa al booking e su che strada vogliano prendere sia per rendere un giorno il DO campioni sia in relazione all'ingaggio di Rotunda.

Al momento non credo che il DO sia il "next in line" per battere i Bucks, ci sono altri team con credenziali ben più alte di loro.
Ma chi se ne frega se sono i prossimi per battere i Bucks?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

DF PUNK ha scritto: 27/08/2021, 16:16 Hanno uno status superiore ma con una attitudine da cazzoni. Non perchè siano delle macchine da guerra.
Sul ring vincono, conta quello. Continuo a ripeterlo, l'attitudine è una strada a più direzioni, puoi gestirla come ti pare, ma non puoi transingere sul fatto che vincere ti costruisce credibilità.

Poi se vinci e fuori ring sei un cazzone da baci e abbracci o vinci perchè Rotunda ti ha fatto il lavaggio del cervello e trasformato in un assassino non cambia nulla all'atto pratico.

Captain Phenomenal1

Hard Is Ono ha scritto: 27/08/2021, 16:20 Ma chi se ne frega se sono i prossimi per battere i Bucks?
Non è quello il punto del mio discorso. Ora come ora io non vedo il DO dei campioni credibili. Qualcosa va cambiato. Che sia ora o che sia tra x mesi mi è indifferente.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/08/2021, 16:20 Sul ring vincono, conta quello. Continuo a ripeterlo, l'attitudine è una strada a più direzioni, puoi gestirla come ti pare, ma non puoi transingere sul fatto che vincere ti costruisce credibilità.

Poi se vinci e fuori ring sei un cazzone da baci e abbracci o vinci perchè Rotunda ti ha fatto il lavaggio del cervello e trasformato in un assassino non cambia nulla all'atto pratico.
Ma il discorso era che devi cambiargli l'atteggiamento per farli iniziare a vincere e non è vero. :addolorato:

Captain Phenomenal1

DF PUNK ha scritto: 27/08/2021, 16:23 Ma il discorso era che devi cambiargli l'atteggiamento per farli iniziare a vincere e non è vero. :addolorato:
Devi iniziare a dargli vittorie di spessore. L'atteggiamento dentro e fuori ring è solo una caratterizzazione personale dettata dal booking.

Hard Is Ono

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/08/2021, 16:25 Devi iniziare a dargli vittorie di spessore. L'atteggiamento dentro e fuori ring è solo una caratterizzazione personale dettata dal booking.
Guarda che sei tu che hai detto che l'alternativa è
devono abbassare il grado comic relief
o
Oppure puoi turnarli [...]e puntare su una nuova attitudine più seria e spietata
Mentre a me sembra che tutto l'universo narrativo AEW dimostri chiaramente che questa dicotomia è falsa.
Si può vincere in ring e i feud essendo personaggi assolutamente comici, cazzoni o chiaramente sopra le righe.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/08/2021, 16:25 Devi iniziare a dargli vittorie di spessore. L'atteggiamento dentro e fuori ring è solo una caratterizzazione personale dettata dal booking.
Ma stavamo parlando di caratterizzazione infatti! Che non abbiano lo status ad ora è palese.(Oddio, neanche tanto)

Captain Phenomenal1

Hard Is Ono ha scritto: 27/08/2021, 16:27 Guarda che sei tu che hai detto che l'alternativa è

o

Mentre a me sembra che tutto l'universo narrativo AEW dimostri chiaramente che questa dicotomia è falsa.
Si può vincere in ring e i feud essendo personaggi assolutamente comici, cazzoni o chiaramente sopra le righe.
Erano miei ipotesi non qualcosa che devono fare o che sia obbligatorio fare.

Possono essere come sono anche con Rotunda e fare la bella famiglia felice. Il fatto che Rotunda deve dargli un tono più dark sono solo speculazioni nate sul web.

Il punto che voglio sottolineare io è che non importa la caratterizzazione che hanno, face, heel, tweener, famiglia felice o setta. Allo status attuale del DO, gli servono vittorie di spessore per essere avversari credibili per i Bucks.

Captain Phenomenal1

DF PUNK ha scritto: 27/08/2021, 16:27 Ma stavamo parlando di caratterizzazione infatti! Che non abbiano lo status ad ora è palese.(Oddio, neanche tanto)
E allora? Tutto quello che stavo facendo io era solo discutere eventuali snodi narrativi applicabili al DO.

Ma se ora sono JE e Lucha Bros i team più quotati a sfidare i Bucks, dico che devi fare qualcosa per elevare il DO a quel livello. Come lo fai o che caratterizzazione gli dai non è così influente. Rotunda o non Rotunda che sia.

Hard Is Ono

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/08/2021, 16:31 Erano miei ipotesi non qualcosa che devono fare o che sia obbligatorio fare.

Possono essere come sono anche con Rotunda e fare la bella famiglia felice. Il fatto che Rotunda deve dargli un tono più dark sono solo speculazioni nate sul web.

Il punto che voglio sottolineare io è che non importa la caratterizzazione che hanno, face, heel, tweener, famiglia felice o setta. Allo status attuale del DO, gli servono vittorie di spessore per essere avversari credibili per i Bucks.
Si ma è una preoccupazione che hai avuto solo te.

Infatti i JE sono ben alti nello status di competitors e nel ranking per vittorie pur essendo evidentemente dei cartoni animati ambulanti.

Captain Phenomenal1

Hard Is Ono ha scritto: 27/08/2021, 16:35 Si ma è una preoccupazione che hai avuto solo te.

Infatti i JE sono ben alti nello status di competitors e nel ranking per vittorie pur essendo evidentemente dei cartoni animati ambulanti.
Certamente.

Al DO mancano solo le vittorie per essere allo stesso livello dei JE. Poi a me il DO piace già così, non deve necessariamente diventare più dark o trasformarsi in altro.

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Darth_Dario ha scritto: 26/08/2021, 23:45 Io a questo punto avrei voluto un match tra lui e Christian.
Per un attimo ho creduto si andasse a parare lì

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Puntata abbastanza moscia, a pochi giorni dall'averla vista mi sono scordato la maggior parte di ciò che è successo.

Il promo di Punk ok, chiaramente ben al di sotto di quello precedente ma non è manco da considerare quello. Il riferimento a D-Bry :love:

Omega che fa il coglione "you think you know me?", vabbé, come al solito mi rende davvero difficile prenderlo seriamente come un top guy.

Ottimo, Jericho che propone un altro, ultimo ultimissimo match contro MJF, proprio quello che volevo :schifato:
Che poi, data la stipulazione, o perde e scompare per un po' salvo rimangiarsi tutto (e con Cody fino ad ora non l'hanno fatto, quindi tenderei a pensare di no), o è una sconfitta annunciata per MJF e la vittoria del feud per Jericho, che bello.

Mi ricordo poi il botch clamoroso di Red Velvet, che fa uno Standing Moonsault e, senza che l'avversaria si muova, va completamente a vuoto :facepalm2:

Captain Phenomenal1

Attitude95 ha scritto: 28/08/2021, 13:09
Ottimo, Jericho che propone un altro, ultimo ultimissimo match contro MJF, proprio quello che volevo :schifato:
Che poi, data la stipulazione, o perde e scompare per un po' salvo rimangiarsi tutto (e con Cody fino ad ora non l'hanno fatto, quindi tenderei a pensare di no), o è una sconfitta annunciata per MJF e la vittoria del feud per Jericho, che bello.
Vittoria del feud a Jericho? Vince 1 match contro MJF dopo aver perso gli scorsi 3. Non so dove sia la vittoria.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Attitude95 ha scritto: 28/08/2021, 13:09 Puntata abbastanza moscia, a pochi giorni dall'averla vista mi sono scordato la maggior parte di ciò che è successo.

Il promo di Punk ok, chiaramente ben al di sotto di quello precedente ma non è manco da considerare quello. Il riferimento a D-Bry :love:

Omega che fa il coglione "you think you know me?", vabbé, come al solito mi rende davvero difficile prenderlo seriamente come un top guy.

Mi ricordo poi il botch clamoroso di Red Velvet, che fa uno Standing Moonsault e, senza che l'avversaria si muova, va completamente a vuoto :facepalm2:
Vittoria della faida non direi. Ha perso tre match e in tutti e tre ha perso piuttosto nettamente.

Rispondi