Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Meravigliosa la Prima Puntata del MCS, c'erano tutti, Sgarbi, D'Agostino, Fabrizio Corona, Belen, Parietti, la moglie di Bonolis, la Ventura, Malgioglio.

Tutti a briglia sciolta con i loro personaggio in un clima di totale cazzeggio, questa è Televisione.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: Sono molto deluso dalle rubriche di salute del tg2.
Annunciano che a soffrire del mal di testa sono soprattutto le donne, e invece di una femminista intervistano un medico :perplesso: mi sarebbe stato bene anche un prete conservatore che divagava di peccato originale, ma così ho cambiato canale.
:boh:
Non ho capito, ma penso vada bene così

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Volevo vedere una rissa, non consigli medici che vengono ripetuti ciclicamente.

Ankie, della crisi creativa di Canale 5 che deve affidarsi ai vecchi nomi e imporre Corona come main eventer, ne parliamo nel podcast.
Grande attenzione anche sul turn heel della Marchesa D'Aragona, sul nuovo trend dei vip senza lavoro che vanno a mettersi in vetrina dalla D'Urso (una sorta di Equipe Romagna del mondo dello spettacolo), e non mancherà una retrospettiva su Maurizio Mosca: iracondo heel delle tv private, spalla di Biscardi, comedy face puccioso nell'ultima parte della sua carriera.

Non manca il mio momento di autocommiserazione in cui ammetto che mi sono riconosciuto sia nelle giustificazioni aleatorie di Furbizio, ma anche nelle accuse di narcisismo che gli ha rivolto Silvia Provvedi.
Per questo ho sempre provato empatia per Corona, abbiamo un carattere molto simile.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Negli ultimi mesi vi ho detto delle gita in barca e delle cene eleganti.

Vi ho mentito, il mio vero nome è Giovanni, e sono di fronte ad una crisi creativa.

Ci siamo presi la Sezione Mondo, ed abbiamo dato tutto qua.

Forse è arrivata l'ora di alzare la Barra ad un altro livello.

Prendiamoci Youtube!!

Portiamo il Bar nel Mainstream e agguantiamo la Gloria Eterna.

"L'Emergere dell'Auditel"

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Ankie ha scritto: "L'Emergere dell'Auditel"
Ok. Questa mi è piaciuta più di quanto avrebbe dovuto.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Ciao Annie.
Sei uscito dal ritiro?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:Ciao Annie.
Sei uscito dal ritiro?
No, sono alla ricerca del Successo, anche al di fuori da qui.

Ci sono altre domande?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
No, sono alla ricerca del Successo, anche al di fuori da qui.
Certa gente non si rende conto che esiste una vita fuori da qui :sarcasmo:

Ma quasi quasi il podcast lo faccio davvero :boh:
Sono indeciso su come impostare il segmento su Mandi Mandi, presentarlo come un mezzo genio ingiustamente dimenticato, o un personaggio che non ha saputo sopravvivere fuori dal contesto in cui è esploso?

Aggiungerei anche una divagazione sui pessimi opinionisti Omega del PD, tipo la Malpezzi che non sa dire niente di incisivo, o Librandi che è così antipatico e supponente da far rivalutare Gasparri. C'è da dire però che nel PD sanno caratterizzare un po' tutti, tranne Zingaretti che sento nominare solo in tempi di elezioni. Mi sono stupito anche che lo abbiano contestato, non pensavo che ci fosse qualcosa da contestare, pensavo non facesse nulla.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Tanto non hai le palle per esporti, al massimo potresti farlo mostrando messaggi di testo con musica dei 90s di sottofondo.

Io pensavo a qualcosa di più ampio respiro invece, qualcosa dove mettere in mostra i nostri Talenti , farci notare, e diventare i prossimi Fenomeni del Web passati alla TV.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

:sconsolato:
Mi blocca solo il non esser tecnologico, se avessi Skype avrei già partecipato al podcast dei russiani.

Il podcast sulla tv invece sarebbe inutile, chi se lo sciorina? Se no che problema ci sarebbe?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Ecco un podcast di cui senz'altro non perderei neanche una puntata :divertito1:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto::sconsolato:
Mi blocca solo il non esser tecnologico, se avessi Skype avrei già partecipato al podcast dei russiani.

Il podcast sulla tv invece sarebbe inutile, chi se lo sciorina? Se no che problema ci sarebbe?
E il tuo debutto nel Wrestling poi come è andato? :serious:

Ma io dico di trasportare il Bar, e tutto quello che abbiamo proposto in questi anni a partire da Organizzazione in un formato audio e forse anche visivo, implementare quindi la nostra offerta con vocine e faccine invece del solo testo scritto, e soprattutto allargare la Platea a livello nazionale.

Ci vorrebbe qualche tecnologico nato nei 90s ad organizzare tecnicamente il tutto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Se sai convincere degli sponsor puoi presentarti direttamente a una radio.

Con 800 euro l'anno te ne puoi pure aprire una tu, basta che non abbia scopo di lucro, cioè non puoi raccogliere pubblicità.
Se invece vuoi averne allora i costi sono più alti, ma ci potresti pure campare.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Ma no, io pensavo anche di mettere dei sottotitoli in inglese in modo da avere una Platea potenzialmente infinita, mica voglio il successo provinciale, io credo che tra Liste, Ricordi e Brividi si possano fare ascolti anche oltre frontiera, ecco la frontiera potrebbe essere un mito dei 90s da narrare.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Potreste fare qualcosa di assolutamente innovativo comunicando solo tramite sottotitoli via radio :intelligente:

Rispondi