Vabbeh ma è chiaramente un fake di qualcuno,non è nemmeno da mettersi a discutere.Scott Steiner ha scritto:No. Il discorso è un altro. Non bisogna rompere i coglioni. Anche io non stravedo particolarmente per Bryan. L'ho sempre detto. Anche se ovviamente riconosco le sue qualità. Il discorso è che non bisogna andare a dire agli altri, che hanno le loro buonissime ragioni per adorarlo, tipo "ahah, come godo che è stato eliminato, ahah, che pippa bryan ecc". Perché invece così si passa per dei cazzo di troll. E dicendo delle puttanate anche. Limitati a fare un discorso in cui dici che non ti piace Bryan, e nessuno ti dirà niente. Però se sfotti con arroganza e supponenza, bello mio, che ti aspetti dagli altri utenti?
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
No ti banno direttamente.Lesnar88 ha scritto:Una marea di fesserie.
NO PROBLEM

- Milf Hunter
Credo abbia battuto il record di minor permanenza sul forum detenuto da Roman Empire 

- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Cosa aveva scritto?Me lo sono persoMilf Hunter ha scritto:Credo abbia battuto il record di minor permanenza sul forum detenuto da Roman Empire

- Milf Hunter
Elogi sparsi a Reigns ed il booking del ritorno di David Otunga.santinocena ha scritto: Cosa aveva scritto?Me lo sono perso
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Capito,praticamente si vedeva che era un troll da un miglio di distanza.Milf Hunter ha scritto: Elogi sparsi a Reigns ed il booking del ritorno di David Otunga.
Evidentemente la vittoria di Reigns ha ridato linfa a questa categoria di utenti.
Ringraziamo Vince anche per questo.

-
Comunque si sono accorti di quello che stavano facendo e hanno messo Reigns con gli heel più odiati (Authority e Rusev) e aiutato dal più amato(The Rock)...
...senza successo...
...senza successo...
- Ian92
- Città: Where we all belong
Ragazzi intervengo per dire che no Lesnar88 non era un fake di Sallent nè tantomeno un troll, diceva davvero quello che pensava perchè lo conosco personalmente
Quando mi ha detto che voleva iscriversi sapevo già che sarebbe stato un fucking disaster ma nn pensavo al ban in tempo record haha

Quando mi ha detto che voleva iscriversi sapevo già che sarebbe stato un fucking disaster ma nn pensavo al ban in tempo record haha
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Dalla Nesboard:
Quando fanno vedere i footage con tutti i record della rumble, la gente vede lo spot di Santino e dice "Wow, grande, mi aveva strappato un sorriso". In media si sa chi è Santino, e credo lo si saprà per un po'.
Cos'è un Titus O'Neal?
Io che non seguo troppo non sapevo nemmeno che fosse ancora sotto contratto.
Mi immagino le risate, ad associare il suo nome a un record della Rumble: "Boh, c'è un ragazzo di colore storto che ha quel record, ma non mi ricordo come sia successo, non so chi sia quel ragazzo".
Una Rumble bookata talmente di merda che anche queste piccolezze erano bookate in modo incomprensibile e brutto. Meno male che almeno qui il caso ha aiutato.
Incomprensibile. Perchè togliere un record appartenente a un personaggio notissimo in ambito comedy per darla a Titus O'Neil??Secondo alcune voci di corridoio, Vince McMahon sarebbe furioso con Dean Ambrose, Roman Reigns e Titus O'Neil per lo spot sbagliato durante il Rumble match di domenica scorsa.
Come già scritto sulla newsboard nei giorni scorsi, Titus O'Neil avrebbe dovuto battere il record negativo di permanenza nel Rumble match detenuto da Santino Marella, ma questo non è avvenuto per un errore dei tre lottatori coinvolti nel suddetto spot, cioè lo stesso Titus e poi Dean Ambrose e il vincitore Roman Reigns.
McMahon sarebbe arrabbiato in quanto tale spot era l'unico della Rumble a dover essere eseguito alla perfezione ma che è invece stato sbagliato.
Quando fanno vedere i footage con tutti i record della rumble, la gente vede lo spot di Santino e dice "Wow, grande, mi aveva strappato un sorriso". In media si sa chi è Santino, e credo lo si saprà per un po'.
Cos'è un Titus O'Neal?
Mi immagino le risate, ad associare il suo nome a un record della Rumble: "Boh, c'è un ragazzo di colore storto che ha quel record, ma non mi ricordo come sia successo, non so chi sia quel ragazzo".
Una Rumble bookata talmente di merda che anche queste piccolezze erano bookate in modo incomprensibile e brutto. Meno male che almeno qui il caso ha aiutato.
- CM-Cena
Ma anche sticazzi eh.uomodelmonte88 ha scritto:Dalla Nesboard:
Incomprensibile. Perchè togliere un record appartenente a un personaggio notissimo in ambito comedy per darla a Titus O'Neil??
Cos'è un Titus O'Neal?
- CM-Cena
Il che rende il tutto ancora più preoccupante.Ian92 ha scritto:Ragazzi intervengo per dire che no Lesnar88 non era un fake di Sallent nè tantomeno un troll, diceva davvero quello che pensava perchè lo conosco personalmente![]()
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Logico.
La Rumble è stata un cesso cacofonico dall'inizio alla fine, ma quello si incazza perché uno spot nel quale Titus "Chisseloincula" O'Neil doveva uscire in un secondo, non è andato bene.
Ma dategli l'eutanasia, porco cazzo.
La Rumble è stata un cesso cacofonico dall'inizio alla fine, ma quello si incazza perché uno spot nel quale Titus "Chisseloincula" O'Neil doveva uscire in un secondo, non è andato bene.
Ma dategli l'eutanasia, porco cazzo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times