???: Sei un'atleta... Non dovresti fumare.
Il General Manager di Violence si volta a vedere chi ha parlato, e vediamo che quella voce è del "The Best There Is, The Best There Was and The Best There Ever Will Be" ovvero Bret "The Hitman" Hart!
Bret: Eh?!
KTW: Ma tu non sei Ozzy Osbourne?
Bret: Veramente io sono Bret Hart... Avevamo appuntamento qui se non te ne fossi dimenticato.
KTW: Oh cazzo scusami Bret! Certo che però ci somigli molto a Ozzy...
Bret: Non sei il primo a dirmelo... Coraggio andiamo!
Il Chaos Angel butta via la sigaretta e si avvia insieme a Bret verso un auto parcheggiata.

Bret: Sai Jin, io è da un pezzo che non do lezioni a un wrestler, ma in te vedo lo spirito giusto, e sono sicuro che queste settimane ti rafforzeranno nel corpo e nello spirito.
KTW: Per me è un onore, d'altronde come ho già detto alla mia fidanzata -- che tra l'altro è una tua lontana parente - tu sei l'unico wrestler che reputo superiore a me, e perciò sei l'unico che può insegnarmi qualcosa.
Bret: Non è un po' arrogante come affermazione?
KTW: No Bret! E lo sai anche tu, altrimenti non mi avresti mai preso come allievo!
Bret: Non hai tutti i torti Jin... In te c'è un grosso potenziale, e se ti applicherai uscirai dal Dungeon come il 21st Century's Hitman!
KTW: Darò tutto me stesso Bret!
Bret: Molto bene, adesso seguimi.
Il Chaos Angel e l'Hitman entrano in casa e si dirigono nel Dungeon, definito anche il Vaticano del Pro Wrestling.

Bret: Ma quel coso è vero? Lo puoi togliere?
KTW: Si è vero Bret, e non posso toglierlo dal mio petto.
Bret: Ok, non fa niente. Ora Jin ti dirò una cosa fondamentale, ovvero che devi sempre avere un'arma segreta che puoi utilizzare nei momenti di difficoltà in un match.
KTW: Intendi un oggetto contundente da nascondere nei pantaloni?
Bret: No Jin! Intendo una Super Finisher che ti può consegnare la vittoria in qualsiasi momento, deve essere una mossa talmente potente, che ogni volta che la usi metterai a rischio la carriera dell'altro! Purtroppo la mia carriera è stata stroncata da un calcio di Bill Goldberg, e quindi so quanto possa essere letale una mossa se eseguita bene! Ora non voglio che tu termini la carriera di tutti i wrestler TWNA, ma una mossa potente e pericolosa nel tuo repertorio deve esserci, perché ricordati che se vuoi essere The 21st Century's Hitman, devi essere disposto a tutto!
KTW: Assolutamente si!
Bret: Perfetto, adesso combatterai contro mio nipote, e dovrai concludere il match con la Super Finisher.
KTW: E quale sarebbe?
Bret: Inventala tu sul momento, e ricorda che deve essere letale!
Il Chaos Angel annuisce e poi va a fare riscaldamento, mentre il nipote di Bret che scopriamo essere Harry Smith entra nella stanza e comincia a riscaldarsi anche lui.
VS 
Bret: Tenta un altro tipo di azione... Usa le corde.
Il Chaos Angel prende le distanze da Smith e si va a posizionare sull'apron ring in attesa che l'avversario si rialzi, e una volta che Harry è in piedi, il Chaos Angel va all'attacco con una Springboard Clothesline! Harry Smith è a terra, e KTW va a rialzarlo, e dopo avergli urlato in faccia "The Only Way For The Eden Is Destruction!" se lo carica in spalla e connette con uno Snake Eye sul paletto, e approfittando dello stato confusionario del Canadian Bulldog, lo stende con una violenta Running Clothesline! Fatto ciò gli prende un braccio e lo intrappola in un Cross Armbreaker!

Bret: E questa sarebbe la tua Super Finisher? Puoi fare di meglio!
Il Chaos Angel annuisce a va a rialzare Smith, che tuttavia lo sorpende con un European Uppercut seguito da un Brainbuster! 1...2...No! Kick-out del wrestler TWNA. Harry Smith ora conduce l'offensiva colpendo l'avversario con dei calci alla schiena, e fatto ciò lo va a sollevare per la sua Powerslam! Ma attenzione! KTW gli sguscia alle spalle e lo stende con una Reverse DDT! Fatto ciò lo va a rialzare e se lo carica per la Chaos Explosion!!!

Bret: Non mi pare di averti detto di concludere con la tua finisher...
L'Angel Of Chaos annuisce nuovamente, e va a sollevare Smith per poi colpirlo con un Inverted Atomic Drop, seguito da un Low Dropkick al ginocchio che fa inginocchiare l'avversario che viene colpito da un violentissimo Roundhouse Kick in volto! Smith è intontito, e KTW ne approfitta per colpirlo con un pericolosissimo Spike Piledriver!!!

KTW: E questi da dove spuntano?
Bret: Li ho assunti sapendo che uno tra voi due non sarebbe uscito sulle sue gambe dopo il match, e comunque ottima mossa.
KTW: Grazie Bret, ho preso spunto dal tuo Spike Piledriver.
Bret: Ottimo, come chiamerai questa Super Finisher?
KTW: Avevo pensato a "A Dark Road Out Of Hell" che rappresenta tutto ciò che ho passato nella mia vita. Inoltre ho deciso di dare un nome a ogni mossa della sequenza, quindi l'Inverted Atomic Drop sarà chiamato "Holy Image Of Lies" che rappresenta tutte le bugie di cui mi hanno fatto vivere i Corleone dal 1977 al 2000, e il periodo in Giappone dal 2000 al 2005, il Low Dropkick seguito dal Roundhouse Kick lo chiamerò "Sick Of Everyone" che rappresenta i 6 anni di esilio in America dopo la battaglia con Fujihara sul Monte Fuji, dove ero diventato un uomo senza più felicità nella sua vita, e inoltre rappresenta i miei primi 2 mesi in TWNA, e il Piledriver finale avrà il nome "Happiness Machine" che rappresenta la mia risalita in TWNA, la conquista di tutti i titoli, l'aver rincontrato Ashley, l'aver conosciuto Alessia, l'essermi ritrovato con Michelle e l'annientamento di Devil Fujihara!
Bret: Ottimo lavoro Jin, domani inizieremo a lavorare sulle sottomissioni. Nei tuoi match ho notato che usi sia una STF, sia una Ankle Lock modificata e sia una Gogoplata... Beh da domani inizieremo ad ampliare il tuo parco mosse, adesso vai a fare una doccia che tra 30 minuti andiamo a cena.
KTW: Ok Bret!
I due si stringono la mano e su queste immagini il collegamento si interrompe.