Voto al suo operato?
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Difficile dare un giudizio solo negativo per l'operato di uno che ti ha comunque portato negli anni Abraham, Dybala, Lukaku, Matic, Wijnaldum (sfortunato, ma non c'entra Pinto).
Dopodiché sulle cose in cui doveva metterci un po' di fantasia (gli esterni, il DC mancino, il regista, il sostituto di Matic, il sostituto di Zaniolo) ha traccheggiato o proprio fatto male.
In definitiva in una scala che va da 1 a 10 dove 1 è il minimo, 10 il massimo e 5 è mediocre io gli assegno un 6.
Dopodiché sulle cose in cui doveva metterci un po' di fantasia (gli esterni, il DC mancino, il regista, il sostituto di Matic, il sostituto di Zaniolo) ha traccheggiato o proprio fatto male.
In definitiva in una scala che va da 1 a 10 dove 1 è il minimo, 10 il massimo e 5 è mediocre io gli assegno un 6.
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Intanto: Pinto ufficiale (dicono dal 31, chi dal 1mo, io ho letto dal 3 Febbraio, ma poco importa).
E Dazn...
dopo giorni dalla partita esce un replay dove un giocatore juventino tocca la palla,rendendola effettivamente in fuorigioco
la cosa che mi fa spanciare è come si difendono da sta roba sotto evidenza, ma come di danno contro per il rigore sulla cremonese (nonostante che il rigore chiarisca).
Ma intanto è riuscito a sbolognarti molti giocatori portati sul groppone da Monchi, è riuscito a portare a costo 0 molti buoni giocatori, e ovviamente non potevi aspettarti che tutti avrebbero dato il massimo o si sarebbero comportati bene (Matic e Smalling su tutti) o perfino azzardare che gli acciacchi non avrebbero completamente influito (Sanchez, che se stava bene era ottimo).
Ma penso sia uno dei pochi (almeno non credo sia l'unico) che ha lavorato praticamente senza moneta.
Quindi come ha anche detto Hard Is Ono, ha fatto sia errori che miracoli, ma non ha mai avuto modo di fare sempre mercato con un gruzzolo a disposizione consistente (basta veder ora) , se avesse fatto almeno un'altra stagione , ma con i soldi in mano, e li avrebbe spesi o bene o male, mi sarei fatto un'idea precisa.
Di certo non sono sicuramente d'accordo con gli spara contro da tempo, o è gente che non c'ha capito niente dalla situazione, o son quelli che vivono solo nel parlare male della Roma e son (dicono) romanisti.
E Dazn...
dopo giorni dalla partita esce un replay dove un giocatore juventino tocca la palla,rendendola effettivamente in fuorigioco

Ho scritto sia qui che nei social, che in altri lidi che mi riservo a dare un voto preciso su di lui. Ha avuto a disposizione pochi soldi, e non li ha spesi benissimo (per dire, la valutazione di Abraham è diversa da quando è arrivato a ora), ok.
Ma intanto è riuscito a sbolognarti molti giocatori portati sul groppone da Monchi, è riuscito a portare a costo 0 molti buoni giocatori, e ovviamente non potevi aspettarti che tutti avrebbero dato il massimo o si sarebbero comportati bene (Matic e Smalling su tutti) o perfino azzardare che gli acciacchi non avrebbero completamente influito (Sanchez, che se stava bene era ottimo).
Ma penso sia uno dei pochi (almeno non credo sia l'unico) che ha lavorato praticamente senza moneta.
Quindi come ha anche detto Hard Is Ono, ha fatto sia errori che miracoli, ma non ha mai avuto modo di fare sempre mercato con un gruzzolo a disposizione consistente (basta veder ora) , se avesse fatto almeno un'altra stagione , ma con i soldi in mano, e li avrebbe spesi o bene o male, mi sarei fatto un'idea precisa.
Di certo non sono sicuramente d'accordo con gli spara contro da tempo, o è gente che non c'ha capito niente dalla situazione, o son quelli che vivono solo nel parlare male della Roma e son (dicono) romanisti.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Tigermask
seguo a sprazzi la primavera e non so dirtelo al 100%, si può dire però che dalla primavera a volte i nomi più "citati" non sempre fanno una grande carriera, e altri che invece si son fatti le ossa poi riescono a farsi conoscere.
Diciamo che ci son casi e casi, potrebbe andare da voi e fare faville, o diventare un Pellegrini qualsiasi (per dire, quello finito alla Lazio inizialmente lo preferivo al nostro capitano)
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Io su Luca Pellegrini ci credevo davvero fortissimoTigermask ha scritto: ↑05/01/2024, 12:54 seguo a sprazzi la primavera e non so dirtelo al 100%, si può dire però che dalla primavera a volte i nomi più "citati" non sempre fanno una grande carriera, e altri che invece si son fatti le ossa poi riescono a farsi conoscere.
Diciamo che ci son casi e casi, potrebbe andare da voi e fare faville, o diventare un Pellegrini qualsiasi (per dire, quello finito alla Lazio inizialmente lo preferivo al nostro capitano)

- Tigermask
Luca Pellegrini io lo consideravo "quello buono" tra i 2, tanto per dire come la pensavo allora.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Non ho capito.
Abbiamo preso uno in prestito per 6 mesi cedendo a titolo definitivo uno dei nostri?
Abbiamo preso uno in prestito per 6 mesi cedendo a titolo definitivo uno dei nostri?
- Tigermask
Ma non avevo letto sta cosa, a quanto pare sì , da noi arriva in prestito, ma se cedono Cherubini:
"I giallorossi, però, manterranno il 50% sulla futura rivendita."
Ecco, qua è colpa di Pinto o c'è qualcosa che ci sfugge?
"I giallorossi, però, manterranno il 50% sulla futura rivendita."
Ecco, qua è colpa di Pinto o c'è qualcosa che ci sfugge?
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Ok, sarà un Antonucci/Riccardi qualsiasi probabilmente.Tigermask ha scritto: ↑05/01/2024, 12:54 seguo a sprazzi la primavera e non so dirtelo al 100%, si può dire però che dalla primavera a volte i nomi più "citati" non sempre fanno una grande carriera, e altri che invece si son fatti le ossa poi riescono a farsi conoscere.
- Tigermask
così come può esser qualcosa di meglio, resta il fatto che probabilmente la cessione è nata anche da quel suo tweet idiota di qualche tempo fa, ma poteva esser fatta meglio.bad ass billy gunn ha scritto: ↑06/01/2024, 12:55 Ok, sarà un Antonucci/Riccardi qualsiasi probabilmente.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Mourinho può anche aver vinto settantamila trofei ed essere il più ganzo di tutti, ma uno che mette dentro Paredes in questa partita è alla frutta col cognac.
Peggior giocatore che abbia mai visto giocare con la Roma.
Peggior giocatore che abbia mai visto giocare con la Roma.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Paredes non verticalizzerebbe una palla manco se da questo dipendesse la sua vita. Spinazzola quando ha azzeccato l'ultimo cross c'erano le lire in giro.
Foti che esplode di rabbia all'ennesimo passaggio all'indietro al 96' è la rappresentazione di tutti noi
Foti che esplode di rabbia all'ennesimo passaggio all'indietro al 96' è la rappresentazione di tutti noi
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Credo sia l'allucinazione calcistica più grande degli ultimi 7-8 anni.The Prizefighter ha scritto: ↑07/01/2024, 22:50 Paredes non verticalizzerebbe una palla manco se da questo dipendesse la sua vita.
- Tigermask
E' entrato lui e son migliorati loro, ma poi non ho seguito cosa aveva fatto dopo di noi, ma c'ha avuto st'involuzione da subito o solo nel periodo PSG?