WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- andrewthelord
- Messaggi: 484
- Iscritto il: 09/09/2011, 21:36
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Quello che doveva andare bene è andato bene.
Unica nota stonata è quello Sheamus/Bryan decisamente un peccato.
Unica nota stonata è quello Sheamus/Bryan decisamente un peccato.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
sta volta non posso darti torto è palese che Rock per tornare a lottare in WWE ha ottenuto da Vince tutto quello che chiedevaColosso ha scritto:Dopo questo al primo che dà a Hogan dell'opportunista che torna solo per battere wrestler attivi gli sparo nei coglioni...
- Bigbossman
- Messaggi: 975
- Iscritto il: 30/04/2011, 23:28
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
fanculo lesnar non s'è visto e la vittoria di rock è stata una mazzata nei coglioni
mi sa che il ritorno del broccolo era un pesce d'aprile
mi sa che il ritorno del broccolo era un pesce d'aprile
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
wrestlemania da 10 x me..ho avuto il batticuore per tutto il tempo.....uno spettacolo incredibile!
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
tipo TWICE in a lifetime?undertaker ha scritto:faranno cena vs rocky parte seconda....non ci sono altre spiegazioni
Re:
come far battere la propria campionessa dalla prima scema che passacerusfaction ha scritto:Cena batte da solo anche tutto l'esercito degli stati uniti, ma non ce la fa contro un ex wrestler che adesso fa la fatina dei denti in un film. molto credibile direi...
comunque il Main event doveva essere un' altro alla faccia di colosso
Buonanotte a tutti
- pingumen96
- Messaggi: 6004
- Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
- Città: Barcellona
- Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Grande edizione di Wrestlemania, comunque... tutti i match sopra il sei, tranne l'opener che anch'esso avrà qualche motivazione
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
faranno la rivincita a summerslam....e la bella a wrestlemania 29. SEGNATEVELA CIT.
BROCK LESNAR??? TORNA CICCIO, TORNA
BROCK LESNAR??? TORNA CICCIO, TORNA
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Boh.. mi ha lasciato un po così...
Ammetto che devo ancora vedermi metà del secondo giorno di Showdown in the Sun ma per ora a livello qualitativo vedo comunque il PPV della ROH migliore di Wrestlemania.
Notte gente ci si vede domani per Raw.
Ammetto che devo ancora vedermi metà del secondo giorno di Showdown in the Sun ma per ora a livello qualitativo vedo comunque il PPV della ROH migliore di Wrestlemania.
Notte gente ci si vede domani per Raw.
- LightYagami
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
- Città: Cesena
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Vittoria di the Rock che ci può stare...wrestlemania piuttosto figa ma nche poteva essere eccezzionale se non facevano la cappellata del match di Bryan...notte ragazzi
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Beh ragazzi io vado, BUONANOTTE A TUTTIIIIIIIIIIII e grazie della compagnia!!!
Wrestlemania che mi ha emozionato tantissimo!
A domani per i commenti!!!
Taker ti amo!
Wrestlemania che mi ha emozionato tantissimo!
A domani per i commenti!!!
Taker ti amo!
- Riodestiny96
- Messaggi: 439
- Iscritto il: 02/01/2012, 18:51
- Città: Cuneo
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Con questa merdata colossale chiudo dando la buonanotte a tutti!!!
the rock merda
the rock merda
