Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Se il primo mi era piaciuto, tanto da vederlo 5/6 volte in pochi mesi, questo potrebbe causarmi seri problemi di dipendenza. L'Hype per i prossimi capitoli è alle stelle.
Paradossalmente, è uno dei film più ordinati e meno cinici di Von Trier. Non è neanche una poserata come pensavo, almeno. Tante pecche, però.
Vacca troia pure te mo, dovevo vedermelo settimana scorsa in compagnia, 4 ore di fila, ma quel coglione addetto a metterselo su DVD ha messo invece Only Lovers Left Alive coi sub coreani, boh, chissà quando cazzo lo vedrò... facciamo il live di skype? Te te lo rivedi, poi ci siamo io, Manudx e Sheamus John Cena, ci manca solo il Trombetta, accanito fan del maestro danese. O son troppi due colerosi?
Yourself is Steam ha scritto:
Vacca troia pure te mo, dovevo vedermelo settimana scorsa in compagnia, 4 ore di fila, ma quel coglione addetto a metterselo su DVD ha messo invece Only Lovers Left Alive coi sub coreani, boh, chissà quando cazzo lo vedrò... facciamo il live di skype? Te te lo rivedi, poi ci siamo io, Manudx e Sheamus John Cena, ci manca solo il Trombetta, accanito fan del maestro danese. O son troppi due colerosi?
Piuttosto con il prete, anche se si è lamentato del fatto che scopano poco (vero).
Detto da un magnato come te, fa strano eh.
Poi pure se fosse, co tutta la merda che ce sta in giro.
P.S.: comunque, proprio per tale motivo, sai che spasso, magari co Ivo che ogni 10 minuti(ad essere buoni) inveisce contro il daltonico, scrivendo, nel frattempo, un abbozzo della sceneggiatura che avrebbe invece realizzato lui perché quelle dei film di Refn ok basta.
manud(x)20 ha scritto:Detto da un magnato come te, fa strano eh.
Poi pure se fosse, co tutta la merda che ce sta in giro.
P.S.: comunque, proprio per tale motivo, sai che spasso, magari co Ivo che ogni 10 minuti(ad essere buoni) inveisce contro il daltonico, scrivendo, nel frattempo, un abbozzo della sceneggiatura che avrebbe invece realizzato lui perché quelle dei film di Refn ok basta.
In sè il film mi è piaciuto, io sono un amante dei generi catastrofici-zombie-infetti, però devo ammettere che due ore di attacchi senza una goccia di sangue abbassano notevolmente il mio giudizio.
Essendo un blockbuster multimilionario americano, con Brad Pitt come protagonista, sapevo che avrebbe avuto una violenza contenuta, ma in pratica non fa vedere nulla, addirittura quando lui taglia la mana alla soldatessa israeliana per non farla trasformare non si vede una goccia di sangue, neanche sula garza con cui stringono il braccio mutilato. Ad una prima visione al cinema, non avevo dato molto peso a queste cose, ma in effetti stonano considerato il genere del film.
manud(x)20 ha scritto:P.S.: comunque, proprio per tale motivo, sai che spasso, magari co Ivo che ogni 10 minuti(ad essere buoni) inveisce contro il daltonico, scrivendo, nel frattempo, un abbozzo della sceneggiatura che avrebbe invece realizzato lui perché quelle dei film di Refn ok basta.