Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
di steen c'è anche un match contro richards in honor del 2012 credo che è parecchio divertente.
quello contro dragon mi ha sempre annoiato il ritmo è bassissimo troppi tempi morti pause troppo lunghe anche in relazione ai bump assurdi.
qualcuno mi può spiegare cortesemente in termini da ignorante cos'è questa anoressia sportiva o atletica? ho cercato un po ma non ci ho capito una sega. si fa la fame anche qui ma solo per dei risultati sportivi? grazie
quello contro dragon mi ha sempre annoiato il ritmo è bassissimo troppi tempi morti pause troppo lunghe anche in relazione ai bump assurdi.
qualcuno mi può spiegare cortesemente in termini da ignorante cos'è questa anoressia sportiva o atletica? ho cercato un po ma non ci ho capito una sega. si fa la fame anche qui ma solo per dei risultati sportivi? grazie
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Il Match con Super Dragon non lo considero proprio tra i MOTYC/DdN Steeniani.
Con Richards ce ne sono 2 nel 2012, entrambi buoni.
12/05/2012 Davey Richards vs Kevin Steen ROH Border Wars
24/06/2012 Davey Richards vs Kevin Steen (No DQ) ROH Best In The World
Con Richards ce ne sono 2 nel 2012, entrambi buoni.
12/05/2012 Davey Richards vs Kevin Steen ROH Border Wars
24/06/2012 Davey Richards vs Kevin Steen (No DQ) ROH Best In The World
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Beh, di questo non ne sarei così sicuro. O, per lo meno, mi sembra abbastanza riduttivo radunare tutti i singoli casi in un unico postulato.Jeff Hardy 18 ha scritto:L'anoressia non si cura, di qualunque forma essa sia, non è un disturbo dell'umore in cui utilizzi medicine per stabilizzarlo.
Quindi sei costantemente a rischio di "ricaderci".
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ha senso recuperarsi le puntate di SD dal 99 al brand split del 2002? o sono inutili come le puntate prima del draft della WWE attuale?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
A proposito di post mestruo-isterici...Ankie ha scritto:
Non sono come te che sei stato qui ad ammorbarci dalla mattina alla sera con squali e scimmie solo per accattivarti le simpatie degli utenti più malleabili e vincere questi UOTY come li chiamate voi.
Quindi parla per te, il rookie che ha sempre scalpitato per far vedere quanto ne sapeva sei tu.
Fagli un complimento...
Se sei nato "rookie" e l' aria da principiante inadeguato, che vive il forum come una competizione, continua a rimanerti addosso gelosamente non è colpa altrui.
Ultima modifica di DenisPirola il 20/09/2016, 17:00, modificato 2 volte in totale.
-
Spicy Meat
Salve, volevo un chiarimento su una questione che non ho mai capito del tutto.
Il licenziamento di Bryan nel 2010, il cosiddetto "Tiegate", fu reale o fu tutto parte della storyline (comprese le sue apparizioni nelle indies)?
Se il licenziamento fu vero più che altro mi pare strano che la WWE abbia fatto dietrofront con la propria scelta dopo così pochi mesi, non è da loro.
Il licenziamento di Bryan nel 2010, il cosiddetto "Tiegate", fu reale o fu tutto parte della storyline (comprese le sue apparizioni nelle indies)?
Se il licenziamento fu vero più che altro mi pare strano che la WWE abbia fatto dietrofront con la propria scelta dopo così pochi mesi, non è da loro.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il licenziamento era vero.
La scena in cui "strangola" Roberts con la cravatta fu ritenuta troppo violenta per il PG (e omessa da tutti i video recap), uno dei grossi sponsor della WWE si infuriò e furono costretti a licenziare Bryan.
La scena in cui "strangola" Roberts con la cravatta fu ritenuta troppo violenta per il PG (e omessa da tutti i video recap), uno dei grossi sponsor della WWE si infuriò e furono costretti a licenziare Bryan.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Parlane con l'APA. Io parlo in generale, non nel particolare, non conosco Hero e non posso dirti se abbia sviluppato o meno gli strumenti per affrontare questo suo problema.ManInTheBox ha scritto:
Beh, di questo non ne sarei così sicuro. O, per lo meno, mi sembra abbastanza riduttivo radunare tutti i singoli casi in un unico postulato.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Comunque, se non vado errato, Hero ha smentito di essere stato licenziato per questioni inerenti al peso, ma perché c'era qualcuno in WWE che non vedeva in lui l'IT Factor (e io i miei due soldini su quel coglione di Dunn ce li punto sempre). Sempre se non ricordo male, mi pare che lui ai tempi se ne fosse lamentato anche apertamente e così decisero di rilasciarlo.
- LOST HIGHWAY
Ho una curiosità circa Matt Hardy.
Dato che non seguo da tanto la TNA mi sono perso completamente la genesi del suo nuovo character e tutto il contesto che ha portato al particolare match disputato contro il fratello.
Qualche anima pia ha voglia di farmi un riassunto di tutta la vicenda e di come si è sviluppato quel match, dei significati ecc.ecc.?
Vale la pena recuperare tutta la storyline?
Grazie in anticipo.
Dato che non seguo da tanto la TNA mi sono perso completamente la genesi del suo nuovo character e tutto il contesto che ha portato al particolare match disputato contro il fratello.
Qualche anima pia ha voglia di farmi un riassunto di tutta la vicenda e di come si è sviluppato quel match, dei significati ecc.ecc.?
Grazie in anticipo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=49963LOST HIGHWAY ha scritto:Ho una curiosità circa Matt Hardy.
Grazie in anticipo.
Come mai James Storm ha preferito tornare in TNA? Ci sono possibilità che ritorni in WWE?
motivi economici. la wwe gli ha proposto massimo centomila dollari l'anno, la tna 250 se ricordo e anche percentuale sul merch e ha firmato per due anni. pare che per la wwe la porta sia sempre aperta se volesse tornare. peccato però.Blazej ha scritto:Come mai James Storm ha preferito tornare in TNA? Ci sono possibilità che ritorni in WWE?
Ti ringrazio, speriamo che Roode e gli altri lo convincano a tornareCiccino ha scritto:
motivi economici. la wwe gli ha proposto massimo centomila dollari l'anno, la tna 250 se ricordo e anche percentuale sul merch e ha firmato per due anni. pare che per la wwe la porta sia sempre aperta se volesse tornare. peccato però.
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Scusate, qualcuno mi potrebbe aggiornare sulle condizioni di Tyson Kidd? Quando dovrebbe tornare?