Fatto??KTW ha scritto: Vai! Dopo averli postati aspetta una trentina di secondi e poi cancella il messaggio, tanto sono in attesa e li copierò velocemente in una scheda PM mia e li mando anche a Elban.
TWNA - Locker Room 4.0
- The Outlaw
Re: TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Se per te è così, quel che è certo, è che c'è qualcosa di più importante, l'impegno!Awesome ha scritto: Non è che la schifo... è che non c'è!
Per cui una costruzione di 3 persone diverse con gli ultimi 2 promo che dobbiamo ancora fare può benissimo superarvi
Poco mi importa dei tuoi commenti privi di obbiettività, anche se certamente non ne sono felice.
Sì. Comunque ti consiglio di spammare un po' per far crescere il post counter in modo che ti abilitino i PM, altrimenti è davvero un macello.The Outlaw ha scritto: Fatto??
E mi raccomando non farti intimidire dall'anti-spammer per eccellenza SJC18.
Tanto per una volta è per una buona causa.KTW ha scritto: Sì. Comunque ti consiglio di spammare un po' per far crescere il post counter in modo che ti abilitino i PM, altrimenti è davvero un macello.
Ma non è che l'impegno ti fa scalare di posizioni in card....WWEonly4ever ha scritto:
Se per te è così, quel che è certo, è che c'è qualcosa di più importante, l'impegno!
Poco mi importa dei tuoi commenti privi di obbiettività, anche se certamente non ne sono felice.
Potevi feudare anche resuscitando Tidus Once Again e metterci tutto l'impegno ma un match costruito da una persona sola non può arrivare più di tanto lontano... Questa è obiettività, non obiettività è dire che una rivalità costruita da una persona sola può essere la terza in ordine di importanza
Ma perchè hai un topic di WM sullo Spoiler forum?Scrivere sul Main come tutti?
- The Outlaw
Grazie per la pazienza e per i consigli!!!!KTW ha scritto: Sì. Comunque ti consiglio di spammare un po' per far crescere il post counter in modo che ti abilitino i PM, altrimenti è davvero un macello.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Il Thread sulla sezione Spoilers c'è dal 1 Gennaio 2013, quindi io non ho copiato nessuno. Il Thread nella sezione spoilers offre molto, molto, molto più materiale rispetto a quello sul Main (video, immagini, et cetera, et cetera....).
E' colpa mia se il capo è stata impegnato in questo periodo? Io mi sono impegnato e sono certo che la rivalità che ho costruito collaborando quanto era possibile con il capo, abbia fatto piacere ad alcuni.
Ci sentiamo stasera!
E' colpa mia se il capo è stata impegnato in questo periodo? Io mi sono impegnato e sono certo che la rivalità che ho costruito collaborando quanto era possibile con il capo, abbia fatto piacere ad alcuni.
Ci sentiamo stasera!
Questo non è vero, io ho (quasi) sempre premiato per l'impegno. Certo poi ci sono molti altri fattori, ma l'impegno è molto importante.Awesome ha scritto: Ma non è che l'impegno ti fa scalare di posizioni in card....
Potevi feudare anche resuscitando Tidus Once Again e metterci tutto l'impegno ma un match costruito da una persona sola non può arrivare più di tanto lontano... Questa è obiettività, non obiettività è dire che una rivalità costruita da una persona sola può essere la terza in ordine di importanza
Ma perchè hai un topic di WM sullo Spoiler forum?Scrivere sul Main come tutti?
@Outlaw: Quasi scordavo di chiedertelo, nel prossimo Violence posso far apparire sul titantron Jake Dante per ufficializzare il match contro Titus Wayne a WM?
Sì, ma non ti ho colpevolizzato... ho detto semplicemente che una rivalità costruita da una persona sola non crea Hype... tutto quiWWEonly4ever ha scritto:Il Thread sulla sezione Spoilers c'è dal 1 Gennaio 2013, quindi io non ho copiato nessuno. Il Thread nella sezione spoilers offre molto, molto, molto più materiale rispetto a quello sul Main (video, immagini, et cetera, et cetera....).
Ci sentiamo stasera!
E' inutile che vi scannate, il terzo per importanza è il War of Damned Match

- The Outlaw
Ok!!!!KTW ha scritto: Questo non è vero, io ho (quasi) sempre premiato per l'impegno. Certo poi ci sono molti altri fattori, ma l'impegno è molto importante.
@Outlaw: Quasi scordavo di chiedertelo, nel prossimo Violence posso far apparire sul titantron Jake Dante per ufficializzare il match contro Titus Wayne a WM?
Ci sentiamo più tardi!
Ma loro non hanno Starpower... il nostro è il match della vecchia guardia...Christian ha scritto:E' inutile che vi scannate, il terzo per importanza è il War of Damned Match![]()
Comunque Chris prima o poi dobbiamo fare un TT tra Me, te e Kowalczyk... oramai siam rimasti solo noi 3
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ho capito, Awe. Comunque il mio intento non era gareggiare per il terzo posto, ma attirare interesse, tutto qui.
Hades tanto vecchia guardia non èAwesome ha scritto: Ma loro non hanno Starpower... il nostro è il match della vecchia guardia...
Comunque Chris prima o poi dobbiamo fare un TT tra Me, te e Kowalczyk... oramai siam rimasti solo noi 3
E dove lo ripeschiamo?
Io già so chi saranno coloro che emergeranno e diventeranno main eventer fissi dopo KTW, Akuma e Parks, e non è che li ho scelti io, ma so che per meriti loro arriveranno al top. Per ora rivelo un solo nome (sempre se non si ritira): Sabin Shelley.