Stevester ha scritto:Dopo aver recuperato un fottio di pagine di Lock e News posso citare una frase: I'm Back !
Un plauso a Wiz che usa the great gig in the sky come colonna sonora di un promo
Un plauso a Awe e Sim per il match di Echiro contro Mark, awe fesso a random.
Complimenti per la RTWM che tutti state portando avanti.
Ah mi sono rotto il secondo dito in 3 anni e non ho sentito nulla, è record di forza bruta cazzo !
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
-
Stevester
- Città: Cosenza
KTW ha scritto:sapevo avresti apprezzato.
Ho visto che non sei rimasto scandalizzato da quella cosa ahahahahah.
Mi metto a scrivere va
Ricordavo che hai una soglia del dolore molto alta. Che memoria!Stevester ha scritto:
Ho visto che non sei rimasto scandalizzato da quella cosa ahahahahah.
Mi metto a scrivere va
-
Stevester
- Città: Cosenza
Beh vero. Sei uno dei pochiKTW ha scritto: Ricordavo che hai una soglia del dolore molto alta. Che memoria!![]()
Wo, Wo, Wo, vorrei saperle anch'io...Christian ha scritto:Chi scriverà ADR-Parks?
Devo dare delle direttive.
Comunque pomeriggio passato tra motociclette, birra, bikers e piadine con la salsiccia...
Pensavo di essermi ritrovato in un raduno di Aces & 8's

- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Passato per dirvi soltanto che non sono morto ma lurko spesso e non commento 
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Nope,è domani...7 AprileChristian ha scritto:Fanculo Guendalina, oggi si sposava Richard
Credevo fosse oggi.Liontamer ha scritto:
Nope,è domani...7 Aprile
Spero che al posto del riso gli tirino polli

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Buona serata.
Avrei una richiesta molto importante da porvi: visto che Lunedì pomeriggio guarderò WrestleMania, mi piacerebbe avere l'evento già scaricato per quel momento; la scorsa volta, ho utilizzato Desirulez, scaricando una parte del PPV su internet e l'altra tramite MegaLink. Ora però questo non funziona. Quindi vorrei sapere se c'è un link dove scaricare l'evento in mattinata per poi vederlo al pomeriggio. Voi come fate, cosa mi consigliate, sapendo che ho la mattinata libera per scaricare il file (dalle 7:00 alle 14:00).
Grazie mille a chi risponderà, grazie!
Avrei una richiesta molto importante da porvi: visto che Lunedì pomeriggio guarderò WrestleMania, mi piacerebbe avere l'evento già scaricato per quel momento; la scorsa volta, ho utilizzato Desirulez, scaricando una parte del PPV su internet e l'altra tramite MegaLink. Ora però questo non funziona. Quindi vorrei sapere se c'è un link dove scaricare l'evento in mattinata per poi vederlo al pomeriggio. Voi come fate, cosa mi consigliate, sapendo che ho la mattinata libera per scaricare il file (dalle 7:00 alle 14:00).
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Megalink ora funziona, ho messo come prova il link della Press Conference preso da DesiRulez e sta funzionando. Spero che funzioni anche Lunedì mattina, sperando anche che ci siano le due parti da scarica su Desirulez come per la Royal Rumble.WWEonly4ever ha scritto:Buona serata.
Nel frattempo, se avete consigli, opinioni, condividetele pure, grazie mille.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
La tentazione ci sarebbe, solo che il lunedì ho allenamento e non posso guardarlo... In più, dovrei chiedere a mia mamma, quindi credo che al massimo prendo solo WMChristian ha scritto:Ho fatto oggi il 3x2, andate a fanculo