WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Se dovesse essere il main event della notte uno sbaglio o sarebbe il primo anche per Rollins? Se non vogliamo contare WM 31 dov'è entrato alla fine praticamente.
Mi sembra non ne abbia avuti nemmeno da quando esiste la divisione in due serate.
Mi sembra non ne abbia avuti nemmeno da quando esiste la divisione in due serate.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
No, non ne ha mai avuti visto che l'anno in cui doveva essere nel Main Event, ci sono andate le 3 ragazze.Latino Alex ha scritto: ↑12/12/2023, 13:08 Se dovesse essere il main event della notte uno sbaglio o sarebbe il primo anche per Rollins? Se non vogliamo contare WM 31 dov'è entrato alla fine praticamente.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Io ero abbastanza sicuro di vedere Cody vincere la Rumble con il numero 1 (magari con GUNTHER con il 2, per riprendere l'anno scorso), ma effettivamente Punk si lancia immediatamente come favorito. Non capisco ancora se ne sono a favore, ma tant'è (e, chiaramente, sarebbe roba potenzialmente molto figa).
E, ironia della sorte, sarebbe esattamente 10 anni dopo il walkout.
Dal momento in cui Punk non viene licenziato nel Brawl Out (cosa che si meritava senza se e senza ma), tutto ciò che è successo DEVE essere utilizzato. Senza "periodi di penitenza", senza show dedicato... ma tratti il tutto da professionisti, altrimenti qualcuno non si dimostra tale.
E, come già detto, il primo è proprio Khan.
Tutti lavoriamo con persone che ci stanno sui coglioni, il wrestling però può sfruttare tutto questo, giocando su quel confine tra realtà e finzione che lo rende magico (confine sempre più labile per l'evoluzione del mondo e, quindi, del prodotto stesso).
Non farlo è semplicemente da fessi.
E, ironia della sorte, sarebbe esattamente 10 anni dopo il walkout.
Eh, ma quella differenza fa, appunto, tutta la differenza del mondo.HappyHellShow ha scritto: ↑12/12/2023, 10:58 Comunque la differenza sul fatto che la WWE stia sfruttando quello che la AEW non ha fatto in un anno consiste in un semplice fatto: l'accordo tra le parti.
Punk sa di non avere voce in capitolo con chi lavorare o meno e gli altri si comportano semplicemente da professionisti, cosa che in AEW non è stata fatta, soprattutto lato Bucks (mi fa ridere che la gente sui social si scagli contro Page, che in realtà è sempre stato parte lesa del tutto e ha poi scelto la saggia via del silenzio) e quindi questa situazione non ha dato modo di avviare qualcosa on screen (con Punk che, alla fine, stava cercando solo un modo per farsi cacciare definitivamente).
Qui Rollins si comporta da professionista: io credo che un po' di antipatia personale ci sia realmente (come anche quella di Owens ... anzi, Kevin è forse quello che più di tutti avrebbe motivo di non voler neanche vedere l'ombra di Punk eppure ha già girato un segmento backstage con lui), ma la si mette da parte nel voler remare nella stessa direzione per portare a casa quanti più soldi possibili.
Dal momento in cui Punk non viene licenziato nel Brawl Out (cosa che si meritava senza se e senza ma), tutto ciò che è successo DEVE essere utilizzato. Senza "periodi di penitenza", senza show dedicato... ma tratti il tutto da professionisti, altrimenti qualcuno non si dimostra tale.
E, come già detto, il primo è proprio Khan.
Tutti lavoriamo con persone che ci stanno sui coglioni, il wrestling però può sfruttare tutto questo, giocando su quel confine tra realtà e finzione che lo rende magico (confine sempre più labile per l'evoluzione del mondo e, quindi, del prodotto stesso).
Non farlo è semplicemente da fessi.
Latino Alex ha scritto: ↑12/12/2023, 11:04 Io della Cargill ammetto di aver visto pochissimo, spero che la sua pippagine non sia a livello di rischiare di spaccare qualcuna delle colleghe.
Livelli Nia Jax per capirci, perché da come ne parlate mi preoccupo assai.
No, no, per carità. Non siamo a quei livelli e non mi è mai parsa pericolosa per chi sta sul ring con lei. Diciamo che ha una presenza scenica importante ma tanto da migliorare sul piano tecnico, quindi se le fai fare uno squash rende molto bene ma se la metti in un match più costruito e lungo le lacune vengono fuori tutte. Alla fine dello stint in AEW ha fatto un paio di match "complessi" buoni, tipo l'ultimo in assoluto contro la Statlander. Io non mi stupirei affatto se la facessero esordire alla Rumble, dove può dare l'impressione di essere dominante sul piano fisico, facendogliela vincere così da metterla su un ring per un match 1 vs. 1 direttamente a WrestleMania.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Visto ora bene il segmento punk-rollins.
Ma dategli il Main Event vero e sticazzi di titoli e samoani.
Rollins delivera come al solito (ma del resto è il vero Ace della WWE con buona pace di Reigns che fa bene quando è tutto scritto a modino e basta) nonostante la stessa base del promo sia una copia 1/1 del promo di Page e va benissimo così perché doveva andare così.
Personalmente il best case scenario è che Rollins/Punk sia senza titolo e per il whc ci sia Drew/Zayn con vittoria del secondo.
Tanto quel titolo è già il micro pene championship quindi pure se non è nel main event non cambia un cazzo di nulla.
Ma dategli il Main Event vero e sticazzi di titoli e samoani.
Rollins delivera come al solito (ma del resto è il vero Ace della WWE con buona pace di Reigns che fa bene quando è tutto scritto a modino e basta) nonostante la stessa base del promo sia una copia 1/1 del promo di Page e va benissimo così perché doveva andare così.
Personalmente il best case scenario è che Rollins/Punk sia senza titolo e per il whc ci sia Drew/Zayn con vittoria del secondo.
Tanto quel titolo è già il micro pene championship quindi pure se non è nel main event non cambia un cazzo di nulla.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Rischia di avere più carica emotiva e storia un eventuale match tra Punk e Rollins, che la rivincita di Roman Vs Cody.
Se i primi tengono la rivalità così intensa per tutta la storyline meriterebbero il main event della seconda serata. Non riesco a vedere come puoi creare qualcosa di così intenso in un roman Vs Cody 2, tra Seth e punk sentivi proprio odio
Se i primi tengono la rivalità così intensa per tutta la storyline meriterebbero il main event della seconda serata. Non riesco a vedere come puoi creare qualcosa di così intenso in un roman Vs Cody 2, tra Seth e punk sentivi proprio odio
- Latino Alex
A Reigns che non fa il main event "assoluto" non ci credo manco se me lo viene a dire lui stesso con in mano i fogli della card, non me ne vogliate.
Tanto il main event della notte 1 è stato migliore di quello della 2 già quest'anno, per cui non cambia un cazzo nemmeno lì.
Tanto il main event della notte 1 è stato migliore di quello della 2 già quest'anno, per cui non cambia un cazzo nemmeno lì.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Volendo anche l'anno prima e IMHO anche nel 2020.Latino Alex ha scritto: ↑12/12/2023, 16:50 A Reigns che non fa il main event "assoluto" non ci credo manco se me lo viene a dire lui stesso con in mano i fogli della card, non me ne vogliate.
Solo nel 2021, con un gran triple threath, quello della notte 2 ha superato quello della 1.
- Latino Alex
Giusto non ricordavo che l'anno prima c'era stato il 900esimo Lesnar-Reigns.deadman3:16 ha scritto: ↑12/12/2023, 17:03 Volendo anche l'anno prima e IMHO anche nel 2020.
Solo nel 2021, con un gran triple threath, quello della notte 2 ha superato quello della 1.
Per cui sai che problema.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Resto della puntata solido ma senza chissà che picchi.
Drew-Jey funziona bene, vuoi anche per la minima evoluzione del primo che passa da "bastardo opportunista" a "bastardo" e basta... però mi aspettavo più cattiveria da parte dello scozzese. McIntyre-Rollins al Raw Day 1 è ottimo, ora che lo costruiscano bene però.
Stesso discorso tra Cody e Nakamura: ci sono anche cosine interessanti (tipo Nakamura sempre più grappler), però rimane il primo step. I Creeds che li salvano mi stonano tanto, se poi ciò porta a Cody vs Judgment Day (+ Nakamura) di nuovo mi sparo.
Rhea-Duprì un bel bordello, la Nile come prossima sfidante fregacazzi. Non smetterò mai di sottolineare quanto la gestione della categoria femminile di Raw sia stata una merda, specie con una Ripley così (questa a 27 anni è una star) tenuta in pausa per un anno intero.
Dall'altra parte il segmento tra la Jax e Becky funziona anche discretamente, per quanto poco importi del match futuro. Ah, per onestà intellettuale c'è da ammettere che l'ingresso della Jax, al momento, non è stato chissà quanto drammatico (anche se ha bloccato l'unico straccio di costruzione della Rodriguez).
Categoria di coppia femminile che ogni tanto esiste, Chance & Carter hanno la gimmick che più mi da fastidio in tutto il roster. #freeAlbaFyre
Ivar-Reed si lascia guardare, anche se ho preferito il precedente. Fate un ultimo con stipulazione, poi costruite Reed contro GUNTHER per la Chamber please.
3 vs 3 boh, fregacazzi. L'Imperium non ha senso come fazione da quando è salita nel main-roster, vedere Miz con i DIY meh (così come tutto il The Way scritto così). Ok per un ultimo Miz-GUNTHER, ma non si azzardassero a fare cazzate. Lumis che ha?
Drew-Jey funziona bene, vuoi anche per la minima evoluzione del primo che passa da "bastardo opportunista" a "bastardo" e basta... però mi aspettavo più cattiveria da parte dello scozzese. McIntyre-Rollins al Raw Day 1 è ottimo, ora che lo costruiscano bene però.
Stesso discorso tra Cody e Nakamura: ci sono anche cosine interessanti (tipo Nakamura sempre più grappler), però rimane il primo step. I Creeds che li salvano mi stonano tanto, se poi ciò porta a Cody vs Judgment Day (+ Nakamura) di nuovo mi sparo.
Rhea-Duprì un bel bordello, la Nile come prossima sfidante fregacazzi. Non smetterò mai di sottolineare quanto la gestione della categoria femminile di Raw sia stata una merda, specie con una Ripley così (questa a 27 anni è una star) tenuta in pausa per un anno intero.
Dall'altra parte il segmento tra la Jax e Becky funziona anche discretamente, per quanto poco importi del match futuro. Ah, per onestà intellettuale c'è da ammettere che l'ingresso della Jax, al momento, non è stato chissà quanto drammatico (anche se ha bloccato l'unico straccio di costruzione della Rodriguez).
Categoria di coppia femminile che ogni tanto esiste, Chance & Carter hanno la gimmick che più mi da fastidio in tutto il roster. #freeAlbaFyre
Ivar-Reed si lascia guardare, anche se ho preferito il precedente. Fate un ultimo con stipulazione, poi costruite Reed contro GUNTHER per la Chamber please.
3 vs 3 boh, fregacazzi. L'Imperium non ha senso come fazione da quando è salita nel main-roster, vedere Miz con i DIY meh (così come tutto il The Way scritto così). Ok per un ultimo Miz-GUNTHER, ma non si azzardassero a fare cazzate. Lumis che ha?
Trafalgar Law ha scritto: ↑12/12/2023, 16:40 Rischia di avere più carica emotiva e storia un eventuale match tra Punk e Rollins, che la rivincita di Roman Vs Cody.
Ma certamente, la storyline tra Roman e Cody l'hanno ammazzata già da mesi. E attenzione, non mi riferisco alla sconfitta di Cody a WM (che per me resta un errore enorme), quanto al fatto che da allora Cody e Roman hanno fatto tutt'altro e non si sono praticamente calcolati. Se per finire la storia devi battere Roman, dopo esserci andato a un passo nello scenario che hai sempre sognato (vittoria della Rumble + main event di WrestleMania), tu Cody dovresti essere come minimo ossessionato dall'idea. Ogni sforzo del suo character dovrebbe essere teso a trovare il modo e l'occasione per avere una rivincita, invece Lesnar a parte ha passato il tempo a cazzeggiare e a inserirsi in questioni che non c'entravano nulla con la sua storia. Oggi perché dovrei vivere un nuovo capitolo come "inevitabile conclusione"? Almeno Rollins e Punk hanno un senso l'uno contro l'altro, oltre a essere un match che non vediamo dal 2013 quando entrambi erano atleti completamente diversi da ora.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Vabbè diciamo che Cody vs Reigns si regge su due punti fondamentali:
- Cody finisce la sua storia;
- finisce la tirannia del regno di Reigns.
A loro basta questo a renderlo epico, poi che la qualità del feud sia inferiore a quello che possono offrire Punk e Rollins io l’ho già messo in conto. Resta il fatto che sono due main event importanti anche se per motivi diversi. Ad esempio, Rollins/Punk potrebbe benissimo fare a meno del titolo.
- Cody finisce la sua storia;
- finisce la tirannia del regno di Reigns.
A loro basta questo a renderlo epico, poi che la qualità del feud sia inferiore a quello che possono offrire Punk e Rollins io l’ho già messo in conto. Resta il fatto che sono due main event importanti anche se per motivi diversi. Ad esempio, Rollins/Punk potrebbe benissimo fare a meno del titolo.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Punk vs Rollins è la novità dell'anno.
Reigns vs Cody è la rivincita dell'anno scorso.
Inevitabilmente le due cose arrivano con un piglio emotivo diverso, senza contare che il mondo del wrestling vive di folate e di timing.
Settimane fa è bastato il faccia a faccia muto tra Reigns e Cody a Smackdown per far tornare a tutti la voglia di rivedere il match tra i due ... poi è arrivato Punk.
Credo anche che l'effetto Reigns vs Cody II sia inferiore perché con la storia della Bloodline sono ormai alla canna del gas e la stanno tirando per disperazione fino ad Aprile. Gioca a loro favore il fatto che da Gennaio a Marzo il ritmo diventa incalzante e arrivi a Mania in men che non si dica attraverso la Rumble ed Elimination Chamber dove hai due match che, da soli, ti raccontano una personale epica, quindi sono sicuro che il feud tra Cody e Roman riprenderà vigore.
E' innegabile che abbiano fatto male i conti con la storia della Bloodline perché credo che pensassero di arrivare ad Aprile senza intoppi e col feud ancora caldo. Poi si sono resi conto di non riuscire nell'intento e hanno rallentato tantissimo, tenendo comunque Cody sempre presente on screen coi primi richiami al "Finish the story" nell'ultimo mese.
Reigns vs Cody è la rivincita dell'anno scorso.
Inevitabilmente le due cose arrivano con un piglio emotivo diverso, senza contare che il mondo del wrestling vive di folate e di timing.
Settimane fa è bastato il faccia a faccia muto tra Reigns e Cody a Smackdown per far tornare a tutti la voglia di rivedere il match tra i due ... poi è arrivato Punk.
Credo anche che l'effetto Reigns vs Cody II sia inferiore perché con la storia della Bloodline sono ormai alla canna del gas e la stanno tirando per disperazione fino ad Aprile. Gioca a loro favore il fatto che da Gennaio a Marzo il ritmo diventa incalzante e arrivi a Mania in men che non si dica attraverso la Rumble ed Elimination Chamber dove hai due match che, da soli, ti raccontano una personale epica, quindi sono sicuro che il feud tra Cody e Roman riprenderà vigore.
E' innegabile che abbiano fatto male i conti con la storia della Bloodline perché credo che pensassero di arrivare ad Aprile senza intoppi e col feud ancora caldo. Poi si sono resi conto di non riuscire nell'intento e hanno rallentato tantissimo, tenendo comunque Cody sempre presente on screen coi primi richiami al "Finish the story" nell'ultimo mese.