One Piece treasure cruise
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: One Piece treasure cruise
Sì infatti ho droppato una copia alla difficoltà mediana e basta, la uso per far evolvere Zephyr.
Solo che sono bloccato al terzo stage, contro Kizaru.
Tra l'altro ho dato un'occhiata allo stage di Zephyr e così a naso sembra tipo impossibile, devi battere Binz, Ain, Sengoku e Zephyr.
Solo che sono bloccato al terzo stage, contro Kizaru.
Tra l'altro ho dato un'occhiata allo stage di Zephyr e così a naso sembra tipo impossibile, devi battere Binz, Ain, Sengoku e Zephyr.
prova così, teach (con 100 cotton atk), shiki, smoker g5, mingo 6*, gladius, bellamy mettendoli in modo che la special di mingo dia gli orb ai 3 dex, poi smoker, shiki e teach...quando rivive gladius e lo killi, teach se ne frega dello scudo
zephyr con aokiji credo sia abbastanza facile
zephyr con aokiji credo sia abbastanza facile
- Mystogan
Il mio Bellamy é tipo a Lv 1, piuttosto provo con Teach, Caesar (perché rispetto a Shiki ha un CD accettabile), G5, Raid Doflamingo, SW Zoro e Raid Kizaru (l'unico Shooter/Fighter che ho
).
EDIT: ha funzionato
Conservandomi le orb nello stage dei conigli sono riuscito a non dover manco aspettare la special del Barba.

EDIT: ha funzionato

Conservandomi le orb nello stage dei conigli sono riuscito a non dover manco aspettare la special del Barba.
- Mystogan
Best Laugh Ever
'sti cazzo di Colossei di questa tornata mi stanno facendo venire una voglia di pullare il Barba che non ti dico.
Come non fosse già altissima prima.

'sti cazzo di Colossei di questa tornata mi stanno facendo venire una voglia di pullare il Barba che non ti dico.
Come non fosse già altissima prima.
yep, parecchie guide consigliano spesso "teach come capitano amico"...come se fosse facile 

- Mystogan
ma sei un masochista?!
comunque così http://optc-db.github.io/damage/#/trans ... G0R12S100H" onclick="window.open(this.href);return false; dovrebbe essere più veloce (ain serve per lo stage di ain, se hai qualcuno che riduce il despair a cooldown inferiore cambiala, è ininfluente per gli altri stage), ai primi 3 stage carichi le special, devi arrivare da sengoku con le special cariche ed il boost di aokiji al massimo (da binz e ain intervalla i colpi tra mob e boss in modo da non perderlo), le usi tutte (compresa la sunny per i mob) e oneshotti sia lui che zephyr
il link è con la difesa di sengoku, per zephyr oltrepassi tranquillamente i 4 milioni

comunque così http://optc-db.github.io/damage/#/trans ... G0R12S100H" onclick="window.open(this.href);return false; dovrebbe essere più veloce (ain serve per lo stage di ain, se hai qualcuno che riduce il despair a cooldown inferiore cambiala, è ininfluente per gli altri stage), ai primi 3 stage carichi le special, devi arrivare da sengoku con le special cariche ed il boost di aokiji al massimo (da binz e ain intervalla i colpi tra mob e boss in modo da non perderlo), le usi tutte (compresa la sunny per i mob) e oneshotti sia lui che zephyr
il link è con la difesa di sengoku, per zephyr oltrepassi tranquillamente i 4 milioni
- Mystogan
Eretico, doppio Enel é una fede, lui non ci abbandona mai quando siamo in difficoltà (tranne quando Raid Akainu blocca ogni tipo di RCV
).
Comunque avevo letto (su OPTC Italia) che Zephyr rimuove tutti i buff (e quindi anche quelli allungati da Aokiji), oltre ad annullare i debuff.

Comunque avevo letto (su OPTC Italia) che Zephyr rimuove tutti i buff (e quindi anche quelli allungati da Aokiji), oltre ad annullare i debuff.
mica me ne ero reso contoMystogan ha scritto: Comunque avevo letto (su OPTC Italia) che Zephyr rimuove tutti i buff (e quindi anche quelli allungati da Aokiji), oltre ad annullare i debuff.

- Mystogan
Dillò per te, io al primo tentativo ho beccato il primo stage con tutti a CD 1, ho mancato qualche PERFECT perché ero sveglio da poco e m'hanno seccato subito 

- Mystogan
Il solito, doppio Enel, Lucci e Mingo in mezzo, Mihawk e Gladius in fondo.
Con lo stesso team adesso lo sto completando facile, ho avuto un po' di sfiga in mattinata.
Con lo stesso team adesso lo sto completando facile, ho avuto un po' di sfiga in mattinata.
team simile con kizaru al posto di gladius (per i socket) e mingo raid ovviamente
l'unica rottura è attendere la special della sunny per lo stage 3
l'unica rottura è attendere la special della sunny per lo stage 3